Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le mie fan art
Collapse
X
-
Comment
-
A me onestamente quella su Air Gear piaceva, solo che non sapevo che dirti per commentare
Questa, mah, non mi piace granchè il volto di naruto, mi pare troppo spigoloso; ma soprattutto...su cosa è seduto?
Bello lo sfondo, soprattutto lo sfondo, e Sakura non è malaccio
Comment
-
XD
Naruto sta su uno Shuriken gigante XD Mi sono preso la licenza artistica XD XD (più che altro lo avevo fatto troppo in alto e non mi andava di rifarlo, così mi sono inventato 'sta cosa XD)
Comment
-
Quella di Naruto mi piace di più rispetto alle altre non commentate.
Sul disegno di Air Gear non mi convince molto il volto del ragazzo ed il braccio teso della ragazza (magari se l'avessi fatto un pochettino più lungo).
Il disegno del tizio incatenato non mi dice nulla, lo trovo vuoto, ed il volto che si affaccia da sinistra non mi piace granché.
Sul primo non saprei che dire, pare ben fatto, ma se avessi messo meno pieghe sulla maglia della ragazza sulla destra sarebbe stato meglio (sembra che stia trattenendo il respiro e spingendo il petto fuori).
Comunque in generale stai facendo progressi, SAlex, bravo.
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioQuella di Naruto mi piace di più rispetto alle altre non commentate.
Sul disegno di Air Gear non mi convince molto il volto del ragazzo ed il braccio teso della ragazza (magari se l'avessi fatto un pochettino più lungo).
Il disegno del tizio incatenato non mi dice nulla, lo trovo vuoto, ed il volto che si affaccia da sinistra non mi piace granché.
Sul primo non saprei che dire, pare ben fatto, ma se avessi messo meno pieghe sulla maglia della ragazza sulla destra sarebbe stato meglio (sembra che stia trattenendo il respiro e spingendo il petto fuori).
Comunque in generale stai facendo progressi, SAlex, bravo.
Strano che non ti dica nulla quello del tizio incatenato XD Per me rappresenta molto, ma comunque è vero che il profilo a sinistra è uscito male.
Nel disegno di Air Gear, la tipa a destra sta correndo sui pattini, quindi in teoria il busto è proteso in avanti, però non si capisce giustamente essendo la figura a mezzo busto XD
Grazie comunque! ^^
Grazie anche a te Gohan96, mi fa piacere che tu sia tornato a commentare ^^
Strano comunque, il volto di Sakura a me piace abbastanza XDLast edited by SpikeAlex; 19 April 2009, 13:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza MessaggioGrazie anche a te Gohan96, mi fa piacere che tu sia tornato a commentare ^^
Strano comunque, il volto di Sakura a me piace abbastanza XD
Questa è il viso di Sakura disegnato nella tua Fan Art:
Questo è il viso di Sakura:
La fascia inizialmente è posizionata nella parte superiore della testa invece quella disegnata da te ha la fascia posizionata sulla fronte; Le labbra le hai fatte carnose e questo, come ti ho detto prima, è dato dal fatto che hai uno stile molto realistico.
I "ciuffi" che si trovano ai lati della fronte sono troppo corti, come anche i capelli.
Sei stata comunque bravo perchè Naruto ti è venuto molto bene; Spero che le cose che ti ho fatto notare servino a qualcosa. Ciao alla prossima ^^Last edited by Gohan96; 29 June 2010, 10:47.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza MessaggioAhhhh, capisco, nel senso che è diversa da quella originale sì, assolutamente XDsigpic
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Quella su HxH mi piace, e vabè che Pakunoda è brutta di suo, quindi non ti posso imputare colpa. Il naso di Kuroro non mi convince molto (e neanche le pieghe sul vestito, ma son dettagli), e quello a sinistra del capo della brigata dovrebbe essere Kurapica, omg? Se sì, non sei più mio amico, e dall'anno prossimo non commenterò più Colorado Cafè con te in tempo reale, mi spiace.
Ah, Kuroro è uno degli antagonisti migliori mai creati, veramente affascinante.
Sull'ultima nulla da dire, ben fatta (però dovevi gonfiare il seno alla tipa) veramente.Last edited by Davyl; 27 April 2009, 00:29.
Comment
Comment