Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sì, sul ciondolo ho già inventato molto... però ve lo posso spiegare domani che ora sono un po' stanca? Beh, per ora la cosa più importante è mettersi d'accordo sui livelli di potenza... aspettiamo il parere di Great Saiyaman e Yuki..
    sigpic

Comment

• per i potenziamenti sono daccordo sulle idee di Feleset ke mi sembrano giuste e ben elaborate, quindi:
      - Goku ssj3 più duraturo e potente
      - vegeta ssj2 o ssj3
      - Mystic Gohan
      - Mystic Trunks o Trunks ssj2
      - Goten ssj2 o potenziato in modo da essere una specie di Mystic (con un ciondolo magico)
      - Pan normale o ssj
      - Bra che combatte, normale o ssj
      poi per quanto riguarda gli altri guerrieri (terrestri, crilin ten, jaoz, yamcha, muten[ma di lui nn sono sicuro], c-18, videl, piccolo, bra, pan, mr satan) più o meno li facciamo combattere tutti sulla terra contro gli scagnozzi di Tizia per proteggiere le sfere, quindi nn saranno cmq tralascati (x REPO:neanche ten e jaoz), anzi qualcuno tra questi emergerà di sicuro (forse mr satan e pan)
      questo è il mio parere

edit:
      ragazzi io ci ho provato.. ma l'ho fatto di fretta

bisogna decidere anche i colori

PS ok Feleset! ora raccontaci la storia del ciondolo
      Last edited by ; 07 August 2007, 00:18.

Comment

• Io sono perfettamente d'accordo sulle vostre idee!
        Mr Satan??? Anche lui??? Ma è nato come un mezzo vigliacco e (mi spiace per lui, ma...) ci deve rimanere! Non per offenderlo naturalmente, ma bisgona un po' tenere lo schemino di Tori. Quant'è vero che Goku resta il protagonista, Vegeta resta l'orgoglioso principe dei sajan, e così via. Vi do ragione a dare importanza ai guerrieri Z, ma a ognuno i suoi ruoli, non vi pare?
        sigpic
        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• dicevo mr satan perche magari essendo vigliacco rimane sempre buonola fortuna gli fa sempre salvare la faccia, ma nn è un personaggio tanto importante, possiamo anche lasciarlo stare
          per il resto sono daccordo con te! ognuno i suoi ruoli e tenere lo schemino di Tory!

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
            edit:
            ragazzi io ci ho provato.. ma l'ho fatto di fretta

bisogna decidere anche i colori
            Che dire? In perfetto stile Tori!! Grande Sayaman!!
            sigpic

Comment

• grazie! sono felice ke ti è piaciuto! (anche se nn credo di aver azzeccato tutte le proporzioni:P)
              domani mi faccio vivo dopo pranzo.. adesso vado a dormire ciao!

Comment

• evvai,il grande ritorno di ten e jaozi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                ma ke nome diamo al nostro manga?
                sigpic

Comment

• Buongiorno! Beh, innanzitutto complimenti great Saiyaman! Forse l'unica cosa che non è in stile Tory sono le ciglia... prova a contare quante ne ha c-18... mi sembra che siano un po' meno... per il resto è perfetta!

Per quanto riguarda i personaggi, se avete letto i post precedenti, sapete come la penso su Mr.Satan... è un eroe a modo suo, diciamo... non è vero che non è importante, perchè compare molto ed è pure fondamentale (vi ricordate lo scontro contro Kid Bu??), però non deve cambiare...
                  Il resto dei personaggi deve restare così, con il carattere che ha alla fine di Dragon Ball...

La storia del ciondolo ve la posso raccontare, però il problema è che si può inserire solo se c'è anche Mystic Trunks... se non lo facciamo, cade tutto! XD
                  Dobbiamo assolutamente decidere quali potenziamenti far raggiungere ai guerrieri z!
                  sigpic

Comment

• ciao feleset!
                    ripeto ke io sono daccordo
                    per favore la prossima volta ke scrivete un post dite se siete d'accordo anche voi

Comment

• Potremmo fare potenziare trunks...farlo restare però TRUNK e nn MYSTIC
                      ....solo + potente ;D
                      sigpic

Comment

• rieccola senza troppe ciglia (infatti è vero, me n'erano sfuggite troppe) aggiustata con paint
                        però dobbiamo fare per forza anche un'espressione con un malefico sorriso ke avra sempre quando si sentirà sicura (praticamente sempre) in modo da farla sembrare ancora più terribile!!

nn dimenticate qualcosa? le trasformazioni! secondo me prima decidiamo quante farle... poi ci penso io a disegnarle
                        se qualcuno ha però qualche consiglio si faccia sentire
                        intanto "ponderate" su quest'immagine:

Comment

• Ok!
                          A proposito, in quanto a sorrisi malvagi te ne posto io uno domani. Vista così mi sembra un miscuglio tra Piccolo, Freezer e C18!
                          sigpic

Comment

• x la trasformazioni io avevo una mezza idea:
                            di ciondoli come quello ke trova goten ce ne sn in totale 3 e x qualke motivo ke poi inventeremo sn tutti e 3 sulla terra.
                            la tizia x fare le trasformazioni ha bisogno di ogni ciondolo
                            esempio:quando ne trova uno fa la prima trasformazione,quando ne trova un'altro,quindi ne avrà 2,farà la seconda trasformazione.
                            purtroppo il terzo ce l'ha goten quindi si preannuncia uno scontro mortale tra i 2 il quale,causando la morte di goten,vincerà la tizia.
                            di conseguenza i guerrieri z avranno un motivo in più x nn far cadere in mano alla tizia le sfere:resuscitare goten....ke ve ne pare?
                            sigpic

Comment

• mmm, bella idea
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                                mmm, bella idea
                                grazie!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X