Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    Suggerirei anche più bella di prima. Il classico fiore della morte,insomma XD!
    ottima idea!
    cmq mi dispiace ma senza medaglione

Comment

• Già, il medaglione serve già a Goten e a XX, no?
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
        ottima idea!
        cmq mi dispiace ma senza medaglione
        ok!!
        sigpic

Comment

• In due minuti giusti è uscito questo scarabocchio...spetta a voi interpretarlo come si deve!XD Che ne dite,brutta abbastanza?
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

In due minuti giusti è uscito questo scarabocchio...spetta a voi interpretarlo come si deve!XD Che ne dite,brutta abbastanza?
            sigpic

Comment

In due minuti giusti è uscito questo scarabocchio...spetta a voi interpretarlo come si deve!XD Che ne dite,brutta abbastanza?
              come prima trasformazione penso vadi bene
              sigpic

Comment

stupenda!! bravissima e veloce come sempre!!
                OK!!
                magari nelle prime mutazioni nn la facciamo così muscolosa, una via di mezzo

Comment

• c'è nessuno!! (ma guarda ke mi tocca fare per rimettere il topic in 1° pagina)
                  adesso ke sappiamo l'aspetto della tizia e le sue trasformazioni è il momento di decidere i colori (si fa per dire visto ke dovrebbe stare in un manga).. intendo magari i vesti, scuri chiari ecc..

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                    c'è nessuno!! (ma guarda ke mi tocca fare per rimettere il topic in 1° pagina)
                    adesso ke sappiamo l'aspetto della tizia e le sue trasformazioni è il momento di decidere i colori (si fa per dire visto ke dovrebbe stare in un manga).. intendo magari i vesti, scuri chiari ecc..
                    guarda uno skateboard!!
                    (detto questo repo si allontana rapidamente)
                    sigpic

Comment

• Tranquillo Saiyaman, io non ti abbandono!! ( )
                      Visto che tu e GT siete coooosì bravi a colorare con photoshop ( ), ho aggiunto al disegno di GT la legenda. Vi vanno bene i colori?

Possono sempre essere utili per le copertine, no?
                      sigpic

Comment

• giusto! le copertine!! grazie yuki per me vanno bene!
                        x GT!: se permetti la coloro io Xp va bene?

Comment

• Ottima iniziativa, grandi ragazzi! Se sapessi disegnare come voi vi darei una mano, ma l'unica cosa che so fare è scrivere e di certo non ai livelli di certi writers di professione che sfornano 10 ff al giorno in questo forum!! ^^
                          Perciò, mi limito a guardare, e vi incoraggio al massimo!! Vai così ^^
                          (con GT nello staff poi.. o_O)

Comment

• Originariamente Scritto da Claudia91^ Visualizza Messaggio
                            Ottima iniziativa, grandi ragazzi! Se sapessi disegnare come voi vi darei una mano, ma l'unica cosa che so fare è scrivere e di certo non ai livelli di certi writers di professione che sfornano 10 ff al giorno in questo forum!! ^^
                            Perciò, mi limito a guardare, e vi incoraggio al massimo!! Vai così ^^
                            (con GT nello staff poi.. o_O)
                            grazie x l'appoggiosn commosso
                            sigpic

Comment

• Non vedo l'ora che Saiyaman finisca il disegno!!!!
                              (Ma guarda che mi tocca fare per mettere in prima pagina la discussione... )
                              sigpic

Comment

• [IMG][/IMG]

questo potrebbe essere la seconda trasformazione è solo uno schizzo veloce..

sigpic

Comment

Working...
                                X