Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    l'utente? Si, in effetti non ci starebbe male in una squadra simile! XD Ma non ho capito una cosa... Questi tirapiedi combattono contro gli Z warriors di serie B? Perchè se è così Evil Bu è troppo forte per loro!
    gli unici z warriors di serie b per me sono mr satan e jajirobey
    no scherzo, ma evil bu combatte alla fine con i più forti, proprio come ginew, ma anche gli altri daranno parecchio filo da torcere!

sigpic

Comment

• Bene bene, vedo che le idee non mancano!!
      Io propongo di mettere pochi nemici buffi (tipo Guldo o Appule), e di aggiungere mooolti nemici robustelli (che quelli non mancano mai a DB!! ).

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Ragazzi, volevo dirvi anche un'altra cosa... scusate se verrà un doppio post! XD Dunque, oggi ho iniziato a buttare giù la trama (prima ce l'avevo solo in mente), però ho qualche problema:
      - purtroppo sono costretta a scriverla a mano perchè se sto troppo tempo al pc i miei si incavolano (uffa!XDXD)... quindi non so come fare a farvela leggere... potrei scannerizzarla, ma essendo una malacopia non so cosa capireste...
      - anche se la accorcio, è comunque troppo lunga per essere postata insieme! Io purtroppo ho il difetto di non riuscire a riassumere... diciamo che quando invento le cose mi piace dirle tutte e mi dispiace tralasciare i dettagli!
      - per ora ho scritto solamente il "prologo", ovvero la situazione che c'è prima che inizino le minacce, e direi che è abbastanza lungo... non è proprio come l'inizio della saga di Bu, ma un po' ci assomiglia, nel senso che la Tizia non si fa viva subito...

Datemi qualche consiglio! XD
      Se vuoi puoi scannerizzare a me la trama. Io non ho un limite di tempo al computer, quindi ho tutto il tempo di copiare la storia. Ti va bene?
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

• Complimenti, i vostri disegni sono spettacolari!!!
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Videl, è una buona idea quella di mandare le pag. scannerizzate a qualcuno! Però prima vorrei finire il prologo!

Ed ora non ci crederete, ma ho risvegliato la mia vena artistica! Io fino a 3-4 anni fa mi passavo il tempo a disegnare personaggi di Dragon Ball, però ora è un bel po' che non disegno, quindi non sono più brava con le proporzioni e il resto... ho provato a fare un nemico... non so, anche se non sono ai livelli degli altri disegnatori, come idea come vi sembra?
          Spoiler:

wow! finalmente feleset ci fa vedere un suo disegno! (secondo me la vena artistica te l'ha risvegliata videl90 con i suoi disegni )
          i colori mi sembrano ben abbinati, va bene come capo, magari nn lo facciamo tanto alto perchè i capi sono in media bassi ([tossisco] ve-hehe-ge-he-ta :asd)
          @ videl90: questi dovrebbero essere i tirapiedi più forti
          @ vic vance: può andare anche questo ma dobbiamo togliere gli elementi ke lo fanno assomigliare a quello disegnato da videl90

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
            wow! finalmente feleset ci fa vedere un suo disegno! (secondo me la vena artistica te l'ha risvegliata videl90 con i suoi disegni )
            i colori mi sembrano ben abbinati, va bene come capo, magari nn lo facciamo tanto alto perchè i capi sono in media bassi ([tossisco] ve-hehe-ge-he-ta )
            Fr... ee... z.. er... cough gough!!
            sigpic
            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

i colori mi sembrano ben abbinati, va bene come capo, magari nn lo facciamo tanto alto perchè i capi sono in media bassi ([tossisco] ve-hehe-ge-he-ta :asd)
              @ videl90: questi dovrebbero essere i tirapiedi più forti
              @ vic vance: può andare anche questo ma dobbiamo togliere gli elementi ke lo fanno assomigliare a quello disegnato da videl90
              no io li ho fatti apposta perchè è la tuta degli scagnozzi!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
                no io li ho fatti apposta perchè è la tuta degli scagnozzi!
                si ma le corna nn fanno parte della tuta

Comment

si ma le corna nn fanno parte della tuta
                  all'inizio era diverso, ma poi ho fatto apposta le corna alle ginocchia, perchè gli altri 2 ce le hanno

sigpic

Comment

• Innanzitutto bellissimi i disegni di Videl90!!!!!!(In particolare Goten ) e Feleset!
                    Secondo, magnifica l'idea di Piccolo come allenatore (In fondo tutta la nuova generazione è stata allenata in parte da lui...)
                    Terzo:questo è uno schizzzo che ho fatto per il popolo della tizia:

E' obrobrioso, lo so!
                    Ho cercato di seguire il disegno fatto da GT!, e, in conclusione, le caratteristiche di questo popolo sono:
                    1-orecchie a punta (Vedi tizia)
                    2-Popolo di combattenti, non forti come i sayan, ma abbastanza bravi (Vedi tizia)
                    3-Tutte con capelli legati e gonna (Vedi tizia)
                    4-combattono con l'ausilio di armi (Vedi tizia)

Spero di essere stata utile...se c'è qualche vestito che non ritenete adatto ditemelo, provvederò a cambiarlo...
                    Contate che è uno schizzo, le proporzioni sono terribili ma le aggiusterò
                    Se c'è qualche vestito che vi piace ditemelo, provvederò a magari a farne delle varianti...
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                      Se vuoi puoi scannerizzare a me la trama. Io non ho un limite di tempo al computer, quindi ho tutto il tempo di copiare la storia. Ti va bene?
                      Sì, benissimo, allora la manderò a te, così mi darai anche qualche consiglio! Però prima di farlo vorrei finire l'inizio! Sono ancora molto indietro perchè ci sono ancora molte cose da chiarire!

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                      Complimenti, i vostri disegni sono spettacolari!!!
                      Grazie! Penso che ti riferissi soprattutto a Videl90, ma grazie lo stesso!

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                      Innanzitutto bellissimi i disegni di Videl90!!!!!!(In particolare Goten ) e Feleset!
                      Secondo, magnifica l'idea di Piccolo come allenatore (In fondo tutta la nuova generazione è stata allenata in parte da lui...)

E' obrobrioso, lo so!
                      Ho cercato di seguire il disegno fatto da GT!, e, in conclusione, le caratteristiche di questo popolo sono:
                      2-Popolo di combattenti, non forti come i sayan, ma abbastanza bravi (Vedi tizia)

Spero di essere stata utile...se c'è qualche vestito che non ritenete adatto ditemelo, provvederò a cambiarlo...
                      Se c'è qualche vestito che vi piace ditemelo, provvederò a magari a farne delle varianti...
                      A me piace, anche se in realtà non so se la gonna agevoli molto in combattimento....
                      E comunque gli scagnozzi che abbiamo fatto potrebbero combattere anche contro gli z warriors di serie b, sta a noi deciderlo in base alla loro forza.
                      Evil Ub invece verrà sconfitto da Gohan!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

A me piace, anche se in realtà non so se la gonna agevoli molto in combattimento....
                        E comunque gli scagnozzi che abbiamo fatto potrebbero combattere anche contro gli z warriors di serie b, sta a noi deciderlo in base alla loro forza.
                        Evil Ub invece verrà sconfitto da Gohan!
                        Mhm...hai ragione, anch'io ci avevo pensato ma...ad esempio la gonna della quarta non mi pare dia tanto fastidio (Almeno a prima vista)Inoltre anche la tizia ce l'ha...poi la scelta sta a voi...per me è uguale!
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                          Innanzitutto bellissimi i disegni di Videl90!!!!!!(In particolare Goten ) e Feleset!

E' obrobrioso, lo so!

brava!rispecchia le caratteristiche della tizia!

sigpic

Comment

• Grande Bra, la tua idea mi piace moltissimo e disegni davvero bene! ^__^ Però bisognerebbe Torimizzare un po'lo stile... Magari adesso provo anche io a disegnare qualcosa! XX per esempio (alla fine il nome le dona, potremmo darle un nome che richiami a questa lettera ).. E naturalmente ho intenzione di disegnare anche Bra in versione guerriera! A proposito: avete già in mente qualche scusa per impedire la fusione tra Pan e Bra? Mi pare di aver capito che non è in programma, ma a rigor di logica in un momento di grave difficoltà Piccolo la insegnerebbe alle due bambine (visto che ha anche il tempo di allenarle)...
                            sigpic
                            "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                              Grande Bra, la tua idea mi piace moltissimo e disegni davvero bene! ^__^ Però bisognerebbe Torimizzare un po'lo stile... Magari adesso provo anche io a disegnare qualcosa! XX per esempio (alla fine il nome le dona, potremmo darle un nome che richiami a questa lettera ).. E naturalmente ho intenzione di disegnare anche Bra in versione guerriera! A proposito: avete già in mente qualche scusa per impedire la fusione tra Pan e Bra? Mi pare di aver capito che non è in programma, ma a rigor di logica in un momento di grave difficoltà Piccolo la insegnerebbe alle due bambine (visto che ha anche il tempo di allenarle)...
                              Grazie mille a tutti per i complimenti!

Io sarei sempre stata curiosa di vedere la fusione di Pan e Bra!
                              Comunque una buona ragione secondo me è l'età...in fondo la danza Metamoru è complicata da imparare ed eseguire correttamente per due bambine ancora così piccole...
                              Ps sono curiosa di vedere il tuo disegno di XX...
                              sigpic

Comment

• Feleset, se mi mandi le idee per grandi linee te le posso stendere io al computer, e poi tu fai le rifiniture, così ti ci vuole molto meno tempo
                                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                                X