io potrei fare piccoli lavori grafici di rifinitutra!! cosa mi consigliate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Idea: Un nuovo DB...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh innanzitutto per mettere giù la trama bisognerebbe che tutti fossimo a grandi linee d'accordo su cosa fare. Ci stareste tutti a partire subito dopo che Goku parte ad allenare Ub? In questo modo non ci sarebbe nemmeno bisogno di inventare i look dei personaggi, perchè sono già stati fatti dal Tory. Poi come ho già detto Gohan, Trunks e Goten non sono ancora del tutto rammolliti e Vegeta non ha quel taglio osceno (i baffi non ce li dobbiamo mettere assolutamente! )
Ah, un'altra cosa: molti di voi hanno particolari preferenze su alcuni personaggi che in alcune saghe passano in secondo piano. Io proporrei di dare spazio un po' a tutti: Ten, Jaozi, 17, Lunch, Muten, Yamcha, ecc.
Poi darei spazio anche alle tre bambine che sono nate alla fine: Pan, Bra e Marron.
Naturalmente i personaggi principali restano Goku, Vegeta, Gohan, Goten e Trunks (anche Ub visto che è il nuovo erede), ma mi piacerebbe che nessuno venisse dimenticato.
quoto ^^ ovviamente ci sarà bisogno dei nuovi nemici...^^Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
Basta che Trunks diventi come il Mirai. Siete d'accordo su questo?
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggioquoto ^^ ovviamente ci sarà bisogno dei nuovi nemici...^^
L'unica cosa di originale che mi è venuta in mente è di creare un nemico donna... oltre a 18 non se ne vedono di forti... magari potrebbe essere il braccio destro del nemico principale, o perchè no, il nemico principale stesso!sigpic
Comment
-
Feleset, io mi sarei inventata un nuovo personaggio...
Lo volevo tenere in serbo per un topic completamente mio, ma se ti va di dare importanza a lui (cioè, a LEI) nel Db sarò ben felicissima di metterla a disposizione (identikit, disegno, caratteristiche... tutto insomma)!!
PS=con "importanza" non intendevo solo a lei, ma preferirei che con la popolarita non facesse la fine di Tao Pai!!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
dovete trovare qlc ke sia d'impatto, una trama un po' particolare, e ke magari il protagonista sia un nuovo personaggio mai visto, es. in db z c'e' stato trunks, anke se nn e' un personaggio principale, poi cm dicevate prima, darei importanza un po' a tutti, (anke a mr. satan purtroppo), comunque qlc di bello...
Comment
-
-
Beh, è un po' dura trasformarlo direttamente nel ssj5 visto che lo facciamo partire dall'allenamento con Ub è solamente al ssj3.
Poi avevamo pensato di farlo molto diverso dal GT, quindi mi sembra un po' esagerato mandarlo così in alto con la potenza...
...
Come NIENTE FUSIONI IMPOSSIBILI????
Volevo la fusione Tra Piccolo e Tenshinhan!!!!sigpic
Comment
-
beh perdono ho detto solo un opinione, cmq x rimpiazzare il gt quella gran cavolata, nn servirebbe a niente, hai ragione farlo trasformare in ssj 5, dato ke abbiamo detto, ke il personaggio principale sarebbe stato il famoso new warrior di cui parlavamo, qlc idea ce l'ho sul pg, ma dovrete aspettare, per ora ho pensato a tt, ma x l'aspetto, dovremmo vere un'idea un po' generale, oppure ognuno posta il suo e si scegliera' il piu' appropriato, ma stavo valutando il pg lo preferite saiyan o no?!?!!?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggiobeh perdono ho detto solo un opinione
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggiocmq x rimpiazzare il gt quella gran cavolata, nn servirebbe a niente, hai ragione farlo trasformare in ssj 5, dato ke abbiamo detto, ke il personaggio principale sarebbe stato il famoso new warrior di cui parlavamo, qlc idea ce l'ho sul pg, ma dovrete aspettare, per ora ho pensato a tt, ma x l'aspetto, dovremmo vere un'idea un po' generale, oppure ognuno posta il suo e si scegliera' il piu' appropriato, ma stavo valutando il pg lo preferite saiyan o no?!?!!?
A proposito, riguardo quella fusione... stai tranquillo, stavo solo scherzando!! Sai che diavoleria vien fuori???Last edited by Yuki; 26 July 2007, 01:13.sigpic
Comment
-
servirebbe un personaggio nuovo ke 1. nn sia un saiyan perchè il loro pianeta nn era stato distrutto? quanti superstiti vogliamo avere? 2. ke abbia però un'origine originale (come dal futuro, ma visto ke è gia stato fatto, perchè no? dal passato! fate voi altre idee) 3. naturalmente questo pg deve essere di aiuto per i guerrieri z e soprattutto per la trama; se è un pg buono li aiuterà a sconfiggiere il nemico.
ke ne pensate?
Comment
Comment