kontattate PGV no?!ha gia' avuto esperrienze di 'sto tipo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Idea: Un nuovo DB...
Collapse
X
-
Raga la trama che avete proposto è carina, ma è totalmente fuori strada da quello che stavamo progettando io e Yuki!
Non ci servono idee per la trama generale, ma idee sui personaggi malvagi! E sui combattimenti!
Yuki appena finisci il disegno postalo che vorrei vederlo! Non preoccuparti se non è bellissimo, basta che si capisca!
I nomi presi dal Giapponese vanno benissimo! Molti nomi vengono anche dall'inglese, ma a quelli ci posso pensare anch'io...
Facciamo così: il nome della nemica dovrà significare qualcosa che appartiene a una categoria. Ad esempio i saiyan vivono su Vegeta (verdura) e si chiamano carota, radicchio, ecc. Possiamo fare che le ragazze del pianeta di cui parlavo si chiamano, che ne so, con nomi di animali, o di frutta... capito?
Per il resto ricapitoliamo tutto:
-si parte da quando Goku è partito con Ub
-niente viaggi nel tempo
-niente fusioni triple o ssj5 (anche senza ssj4 si può fare benissimo secondo me)
-spazio a tutti i personaggi: i principali rimangono i soliti, ma compaiono anche quelli che sono stati un po' trascurati, come ten, lunch, c-17, ecc.
-spazio alle nuove generazioni, tra cui anche Pan a Bra
-Ub che in qualche modo diventa malvagio
-un nemico donna che viene da un altro pianeta e che farà diventare Ub malvagio
Questo penso sia tutto per ora!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggiobeh ma x i pg bisogna prima avere la trama , nn trovi?sigpic
Comment
-
ecco una degli ipotetici nemici ke mi sono immaginato:
per favore nn giustiziatemi!
Spoiler:
ovviamente i particolari possono essere cambiati o rimossi..
a ogni mutazione diventa sempre più mostro: gli si deformano i tratti femminili e cominciano a formarsi e a gonfiarsi delle impressionanti venature violacee da sotto quelle parti rosse e cominciano a spuntargli i muscoli
ke dite puo andare come inizio
però vorrei vedere un po' le altre idee.. aspetto
Feleset, potresti dirmi come te la immagini e magari provo a disegnarla … se vuoi anche tu Yuki
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggioecco una degli ipotetici nemici ke mi sono immaginato:
per favore nn giustiziatemi!
Spoiler:
ovviamente i particolari possono essere cambiati o rimossi..
a ogni mutazione diventa sempre più mostro: gli si deformano i tratti femminili e cominciano a formarsi e a gonfiarsi delle impressionanti venature violacee da sotto quelle parti rosse e cominciano a spuntargli i muscoli
ke dite puo andare come inizio
però vorrei vedere un po' le altre idee.. aspetto
Feleset, potresti dirmi come te la immagini e magari provo a disegnarla … se vuoi anche tu Yuki
Ora visto che oggi pomeriggio parto, vi dico più o meno cosa avevo in mente.
In pratica questa tizia rapisce Ub e lo porta su un pianeta lontano per fare degli esperimenti. In pratica lei è una specie di scienziata con dei poteri magici. Lei vorrebbe che Ub combattesse al suo servizio, però d'altro canto lei stessa vorrebbe trovare il modo di diventare più forte di lui!
Infatti se ci pensate sia Babidy che il dottor Gero hanno commesso un errore a cercare di controllare una creatura più forte di loro... sono stati entrambi uccisi! Questa tizia, invece, che è molto intelligente, pensa che il modo migliore sia essere lei la più forte!
Poi c'è un'altra cosa che devo dirvi di lei: in pratica lei è talmente assetata di potere che non le interessa combattere, ma vincere in qualunque modo. Vi spiego meglio: mettiamo che lei stia combattendo contro Goku e che stia perdendo; lei non avrebbe nessun problema a rapire Chichi e a minacciarlo di abbassare tutta la sua aura per farsi uccidere apposta, se non vuole che sua moglie muoia. Questa cosa un saiyan non la farebbe mai, ma lei sì!
Quindi io ho immaginato un combattimento su un altro pianeta contro i guerrieri z più forti e, in contemporanea, un combattimento sulla terra tra tutti i personaggi che hanno avuto meno spazio (Ten, Jaozi, ma anche Crilin, ecc) ed alcuni mostriciattoli che la tizia ha mandato apposta per far arrabbiare i suoi avversari...
Spero che mi abbiate seguita perchè forse non sono stata chiara... comunque penso che questo sia l'unico modo per dare spazio a tutti!sigpic
Comment
-
la trama è ottima! mi piace molto.. hai dato anche spazio a i guerrieri z un po' più deboli!
nn so te ma questa tizia cattiva, ke è anche una scienziata e ha poteri, deve per forza eesere andata sul pianeta dove è andato goku dopo freezer e ha imparato la tecnica del teletrasporto.. così per complicare più la situazione.
Ovviamente ogni potere deve essere scoperto con un colpo di scena
cmq aspettiamo Yuki
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiola trama è ottima! mi piace molto.. hai dato anche spazio a i guerrieri z un po' più deboli!
nn so te ma questa tizia cattiva, ke è anche una scienziata e ha poteri, deve per forza eesere andata sul pianeta dove è andato goku dopo freezer e ha imparato la tecnica del teletrasporto.. così per complicare più la situazione.
Ovviamente ogni potere deve essere scoperto con un colpo di scena
cmq aspettiamo Yuki
E magari inventate le trasformazioni della tizia e datele un nome! Poi potete inventare anche i suoi scagnozzi! Bye!sigpic
Comment
-
Buon viaggio di nuovo allora!
Yuki posta per favore! dobbiamo trovare l'aspetto e lo stile (anche dei vestiti) della gente del pianeta di provenienza della nemica.. io ho fatto solo un'ipotesi
decidiamoci sull'aspetto degli scagnozzi ke sicuramente sono stati modificati da lei stessa (essendo scienziata) per essere potenziati
per Vegeta prince of saiyan: direi ke le si può trovare definitivamente il nome e la categoria (frutta, animali, ecc ..) così nn la chiamiamo più TIZIA ... se puoi anche il nome del pianeta d'origine
Comment
Comment