Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Idea: Un nuovo DB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Come può non esserti arrivato???
    E' strano da me c'è da più di 5 mesi, che culo che ho naturalmente non ti aspettare una grande opera per nekomajin eh
    Io mi aspetto solo che mi arrivi al più presto! Io quando è uscito non sapevo nemmeno che esisteva, quindi l'ho ordinato dopo da internet... comunque non voglio sapere niente sulla trama, non scrivete nulla, so già anche troppo! Va beh ora basta OT, ditemi cosa ne pensate delle idee che ho avuto... se volete chiedermi qualcosa fate pure!
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      A proposito, mi piacerebbe sapere anche cosa ne pensi tu delle parti che ho inventato...
      la cattiva va benone anke ke ub diventi cattivo
      x i xsonaggi secondo me:
      goku bisogna metterlo da parte:già nella saga di majin bu avrebbe dovuto far combattere le nuove generazioni eh invece.......è troppo egoista
      gohan rimane al livello mistic
      goten diventa super sayan 2
      trunks diventa super sayan 2
      crilyn,allenandosi,raggiunge il livello di un super sayan 2
      grande ritorno di tensinahn e riff,i quali sn poco + forti di un super sayan 2
      yamcha,videl,pan,bra e mr satan aiuteranno i guerrieri z ma senza ottimi risultati
      il maestro muten,quando i guerrieri z saranno nella mer*a fino al collo,deciderà di tornare ad allenarsi;aiutando molto i guerrieri z a sconfiggere il nemico

ke ne pensate?
      sigpic

Comment

• bello, anke se la parte del maestro muten nn m convince al max.

Comment

• Originariamente Scritto da biostre Visualizza Messaggio
          bello, anke se la parte del maestro muten nn m convince al max.
          il maestro muten,un tempo,era il + forte tra i terrestri...quindi sn sicuro ke potrebbe benissimo tornare ad allenarsi come faceva nella sua gioventù
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
            il maestro muten,un tempo,era il + forte tra i terrestri...quindi sn sicuro ke potrebbe benissimo tornare ad allenarsi come faceva nella sua gioventù
            appunto, ma nn raggiungerebbe mai un .

Comment

quello di un normale super sayan potrebbe benissimo raggiungerlo....farebbe già + fatica a raggiungere quello di un super sayan 2....ma solo x la vekkiaia
              sigpic

Comment

purtroppo devo quotare!
                per REPO:nn ti ricordi gli allenamenti ke ha fatto goku prima di diventare super saiyan anche dopo ke aveva di gran lunga superato il livello di muten? e poi tutto questo solo con la corporatura di un saiyan!
                e poi mica in 4 e quatr8 se il maestro si allena riesce a diventare più forte di goku.. bisogna ammetterlo il maestro muten rinchiude in se stesso la storia di DB e un po' lo rappresenta proprio, ma cmq il suo limite lo ha raggiunto gia da un pezzo e la sua vecchiaia gli impedisce di evolversi a tanto (gia da quando incontra goku per la prima volta nn si allenava)
                per il resto ke hai proposto nn sono molto dccordo sulle trasformazioni
                cmq trunks e goten hanno superato da un bel pezzo il limite del ssj.. sono in uno stadio in cui nn è necessario diventare muscolosi come hanno fatto vegeta e goku per la prima volta

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                  purtroppo devo quotare!
                  per REPO:nn ti ricordi gli allenamenti ke ha fatto goku prima di diventare super saiyan anche dopo ke aveva di gran lunga superato il livello di muten? e poi tutto questo solo con la corporatura di un saiyan!
                  e poi mica in 4 e quatr8 se il maestro si allena riesce a diventare più forte di goku.. bisogna ammetterlo il maestro muten rinchiude in se stesso la storia di DB e un po' lo rappresenta proprio, ma cmq il suo limite lo ha raggiunto gia da un pezzo e la sua vecchiaia gli impedisce di evolversi a tanto (gia da quando incontra goku per la prima volta nn si allenava)
                  per il resto ke hai proposto nn sono molto dccordo sulle trasformazioni
                  cmq trunks e goten hanno superato da un bel pezzo il limite del ssj.. sono in uno stadio in cui nn è necessario diventare muscolosi come hanno fatto vegeta e goku per la prima volta
                  Sì anch'io più o meno quoto con te.
                  Vedi Repo, tu dici di mettere Goku da parte e di far rientrare Muten.... mi sembra un po' una contraddizione... se Goku è troppo vecchio, figuriamoci Muten! E' ovvio che ognuno cerca di privilegiare i personaggi preferiti, però bisogna tener conto che Goku finchè è uno dei più forti deve dare una mano! Se Goten e Trunks diventassero solo ssj2 non avrebbe senso fargli sconfiggere un nemico... devono diventare forti almeno quanto Goku! Io, come ho già detto, a Goku darei un ruolo simile a quello che ha contro Cell... mi sembra la cosa migliore...
                  Poi anche il fatto che Ten e Jaozi siano forti come un ssj2 non mi convince affatto...
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                    purtroppo devo quotare!
                    trunks e goten hanno superato da un bel pezzo il limite del ssj.. sono in uno stadio in cui nn è necessario diventare muscolosi come hanno fatto vegeta e goku per la prima volta
                    lo so....dovrebbe kiamarsi super sayan full power....ma io intendevo ke rimanevano solamente in quello stadio e nn arrivassero al super sayan 3...hai frainteso
                    x feleset:
                    nn dico di nn far combattere goku ma di far sconfiggere il nemico dalle nuove generazioni....come avrebbe voluto fare il tory nella saga di bu
                    riguardo al maestro muten,mi dispiace ammetterlo,ma avete ragione voi....sigh...allora possiamo sempre metterlo con pan,bra,videl,yamcha e mr satan ad aiutare i guerrieri z
                    cmq,feleset,sarebbe il sogno dei fan rivedere in azione i mitici tensinahn e jaozi ke purtroppo,nella saga di majin bu,sn stati trascurati....e poi,a parer mio,potrebbero benissimo arrivare al livello di un super sayan 2....nn dimentikiamo ke,le pokissime volte ke li hanno fatti vedere nella saga di bu,si sn allenati duramente....e poi,secondo le mie idee,li faremo tornare verso la fine,quando i guerrieri z avranno decisamente bisogno...quindi in quel fascio di tempo si può ipotizzare ke si siano allenati duramente.....ki lo può dire....magari hanno provato la stanza dello spirito e del tempo
                    cmq dobbiamo ricordarci di fare molte scene comike come il tory ha sempre fatto
                    sigpic

Comment

• Scusate, ho letto solo adesso il topic...posso unirmi anch' io?
                      Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

• Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio
                        Scusate, ho letto solo adesso il topic...posso unirmi anch' io?
                        certo!!!!!posta tutte le idee ke hai
                        (ed intanto spiegami quella cosa via mp)
                        sigpic

Comment

• Le mie idee sul momento:.......................................... ...............

P.S: te lo spiego domani sera!!!
                          Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

• Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                            x feleset:
                            nn dico di nn far combattere goku ma di far sconfiggere il nemico dalle nuove generazioni....come avrebbe voluto fare il tory nella saga di bu
                            riguardo al maestro muten,mi dispiace ammetterlo,ma avete ragione voi....sigh...allora possiamo sempre metterlo con pan,bra,videl,yamcha e mr satan ad aiutare i guerrieri z
                            cmq,feleset,sarebbe il sogno dei fan rivedere in azione i mitici tensinahn e jaozi ke purtroppo,nella saga di majin bu,sn stati trascurati....e poi,a parer mio,potrebbero benissimo arrivare al livello di un super sayan 2....nn dimentikiamo ke,le pokissime volte ke li hanno fatti vedere nella saga di bu,si sn allenati duramente....e poi,secondo le mie idee,li faremo tornare verso la fine,quando i guerrieri z avranno decisamente bisogno...quindi in quel fascio di tempo si può ipotizzare ke si siano allenati duramente.....ki lo può dire....magari hanno provato la stanza dello spirito e del tempo
                            cmq dobbiamo ricordarci di fare molte scene comike come il tory ha sempre fatto
                            Beh sul fatto delle nuove generazioni siamo d'accordo... io avevo ipotizzato Goten e Trunks, visto che alla fine dello z mi sembrano i nuovi eredi (anche se il vero erede sarebbe Ub)... Goku però deve dar loro una mano... avevo pensato che in qualche modo donasse la sua energia nello scontro con il nemico finale...
                            Poi non dimentichiamo Vegeta... io gli farei raggiungere il terzo livello, anche se ovviamente non forte come Goku, che si è allenato di più in quello stato... però se non volete lo lasciamo al secondo... per quanto riguarda il suo ruolo, direi che dovrebbe essere simile a quello di Goku (un aiuto per le nuove generazioni), magari sfruttando la sua intelligenza, come alla fine della saga di Bu...
                            Per quanto riguarda Ten e Jaozi, io sono stata la prima a dire che avevano bisogno di spazio... il problema è che io penso che nessun terrestre possa raggiungere il livello di un ssj, neanche con 10000 allenamenti... e penso che molti la pensino come me... e poi non dimentichiamo che c'è anche Piccolo!
                            sigpic

Comment

Beh sul fatto delle nuove generazioni siamo d'accordo... io avevo ipotizzato Goten e Trunks, visto che alla fine dello z mi sembrano i nuovi eredi (anche se il vero erede sarebbe Ub)... Goku però deve dar loro una mano... avevo pensato che in qualche modo donasse la sua energia nello scontro con il nemico finale...
                              Poi non dimentichiamo Vegeta... io gli farei raggiungere il terzo livello, anche se ovviamente non forte come Goku, che si è allenato di più in quello stato... però se non volete lo lasciamo al secondo... per quanto riguarda il suo ruolo, direi che dovrebbe essere simile a quello di Goku (un aiuto per le nuove generazioni), magari sfruttando la sua intelligenza, come alla fine della saga di Bu...
                              Per quanto riguarda Ten e Jaozi, io sono stata la prima a dire che avevano bisogno di spazio... il problema è che io penso che nessun terrestre possa raggiungere il livello di un ssj, neanche con 10000 allenamenti... e penso che molti la pensino come me... e poi non dimentichiamo che c'è anche Piccolo!
                              gia, x il resto mi sembra .

Comment

nono,vegeta nn può diventare supe sayan 3...dobbiamo fare ke goku super sayan 3 è il super sayan leggendario e nessuno può arrivare a quello stadio...bella l'idea dell'energia
                                cmq è vero,mi ero dimentikato di piccoloanke lui ha un ruolo fondamentale
                                cmq dobbiamo fare ke trunks e goten riescono a controllare al meglio la fusion....e magari riescono anke a prolungarne il tempo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X