se tensing e riff diventran forti cm un ss2, crilin ke fa? prende gohan ss2 per i capelli e gli fa fare il lazo? XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Idea: Un nuovo DB...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggiose tensing e riff diventran forti cm un ss2, crilin ke fa? prende gohan ss2 per i capelli e gli fa fare il lazo? XDsigpic
Comment
-
Ok, allora siamo d'accordo! Per Vegeta io non ho problemi a lasciarlo com'è... l'importante è che abbia un ruolo importante, come nello z... nel Gt l'hanno sfruttato solo per la fusion! Ma lasciamo stare il Gt....
Per quanto riguarda Trunks e Goten, io li farei combattere anche senza fusion.... però anche qui mi aggrego alla maggioranza...
Se ci pensate, però, Mystic Gohan era più forte di Gotenks, quindi contando che a Goten e Trunks servirebbero molte ore per imparare di nuovo il balletto e il livello dell'aura, secondo me nello stesso tempo Kaiohshin potrebbe potenziare Trunks, facendolo diventare Mystic. Nel frattempo Goten potrebbe allenarsi con una specie di ciondolo che conferisce poteri speciali (simili al Mystic) che si trova nel pianeta della Tizia cattiva... questa era la storia che avevo in mente... farli combattere insieme, ma non fusi... però se non vi piace la cambio!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggioscusa, ma sec te kaioshin perde tempo a potenziate trunks quando può potenziare goku e/o begeta?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioOk, allora siamo d'accordo! Per Vegeta io non ho problemi a lasciarlo com'è... l'importante è che abbia un ruolo importante, come nello z... nel Gt l'hanno sfruttato solo per la fusion! Ma lasciamo stare il Gt....
Per quanto riguarda Trunks e Goten, io li farei combattere anche senza fusion.... però anche qui mi aggrego alla maggioranza...
Se ci pensate, però, Mystic Gohan era più forte di Gotenks, quindi contando che a Goten e Trunks servirebbero molte ore per imparare di nuovo il balletto e il livello dell'aura, secondo me nello stesso tempo Kaiohshin potrebbe potenziare Trunks, facendolo diventare Mystic. Nel frattempo Goten potrebbe allenarsi con una specie di ciondolo che conferisce poteri speciali (simili al Mystic) che si trova nel pianeta della Tizia cattiva... questa era la storia che avevo in mente... farli combattere insieme, ma non fusi... però se non vi piace la cambio!
cmq nn dimenticate il dio drago!!dobbiamo farlo comparire almeno una volta....dopotutto l'intera storia è basata sul dio drago
cmq avevo in mente un nuovo xsonaggio proveniente dallo stesso pianeta della tizia....pronto ad aiutare i guerrieri z....magari è venuto sulla terra x uccidere la tizia....magari x vendicarne la morte di un suo caro...
se vi va bene io lo kiamerei kensigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggioil problema è che io penso che nessun terrestre possa raggiungere il livello di un ssj, neanche con 10000 allenamenti... e penso che molti la pensino come me... e poi non dimentichiamo che c'è anche Piccolo!
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiomistyc trunks?nn mi garba....io preferirei tenere goten e trunks solo al super sayan 2....e come ho già detto nel topik precedente potremmo fare ke riescono a controllare la fusion al massimo e ke prolunghino il tempo
cmq nn dimenticate il dio drago!!dobbiamo farlo comparire almeno una volta....dopotutto l'intera storia è basata sul dio drago
cmq avevo in mente un nuovo xsonaggio proveniente dallo stesso pianeta della tizia....pronto ad aiutare i guerrieri z....magari è venuto sulla terra x uccidere la tizia....magari x vendicarne la morte di un suo caro...
se vi va bene io lo kiamerei ken
Comunque sul dio drago avevo detto anch'io qualcosa di simile... in un post precedente ho detto che non dobbiamo dimenticare le sfere del drago... infatti avevo ipotizzato che la tizia volesse impossessarsene... è ovvio che Dragon Ball deve restare degno di chiamarsi appunto "sfera del drago"...
Per quanto riguarda i personaggi nuovi, non so se hai letto i post precedenti, ma non ne abbiamo molto bisogno... anch'io ne ho inventato uno, e tantissima altra gente, ma dal momento che si decide di dare spazio a tutti i personaggi del Tory non ne rimane molto per le new entry... su questo ci dobbiamo un po' rassegnare... mi dispiace...
Invece ciò di cui necessita la storia è di nemici! Quelli sì che bisogna crearli!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioBeh Mystic Trunks ad alcuni piacerebbe, penso... assomiglierebbe di più al Mirai e meno a quello del Gt...
Comunque sul dio drago avevo detto anch'io qualcosa di simile... in un post precedente ho detto che non dobbiamo dimenticare le sfere del drago... infatti avevo ipotizzato che la tizia volesse impossessarsene... è ovvio che Dragon Ball deve restare degno di chiamarsi appunto "sfera del drago"...
Per quanto riguarda i personaggi nuovi, non so se hai letto i post precedenti, ma non ne abbiamo molto bisogno... anch'io ne ho inventato uno, e tantissima altra gente, ma dal momento che si decide di dare spazio a tutti i personaggi del Tory non ne rimane molto per le new entry... su questo ci dobbiamo un po' rassegnare... mi dispiace...
Invece ciò di cui necessita la storia è di nemici! Quelli sì che bisogna crearli!
uhm.....sigpic
Comment
-
io avevo pensato (lo so ke è un'idea stupida) ke il nemico fosse goku!
arriva un nemico sulla terra goku vuole superare il limite cerca di trasformarsi in un ssj 5 (o ssj 4) poi cade in terra si afferra la testa (tipo majin vegeta quando cerca di essere controllato da babidi) poi si rialza ha l'aura nera,i capelli come il ssj2 ma neri e gli occhi cerchiati di nero come majin vegeta così i guerrieri z devono sconfiggere goku ke ha liberato la sua parte malvagia e il nemico venuto dallo spazio
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiosi potrebbe potenziare uub, come nemico invece ho pensato all'amante di c-18,creato dal dottor gero nell'aldilà, che ammazza crili x gelosia, e assorbe l'energia di qualcuno forte e buonosigpic
Comment
-
Eccomi! Scusate il ritardo, ma oggi pomeriggio ero via, così la posto adesso.
Per favore, non guardate il mio stile di disegno, chi è più bravo di me la farà molto meglio... comunque l'idea è questa, un'aliena molto carina che usa l'energia e una katana per il combattimento. Naturalmente è una nemica. Che ne dite?
PS=Scusate, non sono riuscita a renderla più piccola...
Spoiler:sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
Comment