Scusate ancora il ritaredo del continuo e stavolta CERCHERO' di farla meglio:
E così i nostri amici si avviano alla ricerca del mostro...è mezzogiorno,il sole picchia e questo intralcia un pò le ricerche.
<<trovato niente?>><<no,papà...ancora niente>>rispondono Gohan e Goten.(ma loro non sapevano che Perfidram sapeva azzerare l'aura anche lui,e quindi...)
<<e voi,Vegeta e Trunks trovato niente?>><<niente...>>rispondono.
Quando ad un certo punto Crili:<<Ehi...venite quì...vedo una cosa dietro queste macerie...>><<cosa?Ripeti più forte sei troppo lontano...>><<ho detto che...>><<ATTENTO CRILIIIIIIIII!!!!!>><<ma cos...aaaaaaaaaaaaaahhhh!!!!>>
Ed eccolo,Perfidram...
<<rispondi,cos'hai fatto al nostro amico>><<niente,ho solo...fatto pranzo,hihihihi!>><<OH,NOOOOOOOO!!!Crili...>>
Ed ecco che alla nostra c-18,che non era alla capsule corp. per affari suoi,viene un intuizione femminile che suo marito era in pericolo...era più che convinta di questo e vola senza interessarsi di quelli che gli erano attorno,e giunta sul luogo:<<marito mio,cosa ti hanno fatto!?!?>>(e scoppia in lacrime )
<<18...che cosa ci fai quì???????>>dice Trunks
<<ho sentito che|*singhiozzo*|Crili era in pericolo,e perciò|*singhiozzo*|sono venuta a vedere...ed era verooooooooo>>(e di nuovo )
<<dai non ti preoccupare...riusciremo a salvare Crili (almeno spero...glom!)>>
<<grazie,Goten,ma...a me sembra troppo forte per voi...>>
<<ma che dici??Io Kaaroth e i ragazzi riusciremo a sconfiggerlo,ne sono sicuro>>
<<eppure io percepisco un'aura gigantesca...più forte della vostra...>>
<<...ed è solo un quarto...>>conclude Perfidram
<<lo so,ce ne siamo accorti...ma ci riusciremo,vedrai>>
<<sarà,ma io decido di combattere insieme a voi e vendicare il mondo e...mio marito...|*singhiozzo*|>>
<<non vi servirà a niente...proprio-a-niente>>esclama il mostro.
E Goku:<<tu dici?Allora cominciamo e si vedrà>>
Gohan e Goten:<<giusto!!!>>
Vegeta:<<di frantumeremo in mille pezzettini>>
Trunks e c-18:<<andiamo!!!>>
Servirà l'aggiunta di c-18 nel gruppo a sconfiggere Perfidram che è potentissimo e sotto un sole che non da tregua?
continua
commentate
4°puntata-UNA NUOVA ALLEATA
E così i nostri amici si avviano alla ricerca del mostro...è mezzogiorno,il sole picchia e questo intralcia un pò le ricerche.
<<trovato niente?>><<no,papà...ancora niente>>rispondono Gohan e Goten.(ma loro non sapevano che Perfidram sapeva azzerare l'aura anche lui,e quindi...)
<<e voi,Vegeta e Trunks trovato niente?>><<niente...>>rispondono.
Quando ad un certo punto Crili:<<Ehi...venite quì...vedo una cosa dietro queste macerie...>><<cosa?Ripeti più forte sei troppo lontano...>><<ho detto che...>><<ATTENTO CRILIIIIIIIII!!!!!>><<ma cos...aaaaaaaaaaaaaahhhh!!!!>>
Ed eccolo,Perfidram...
<<rispondi,cos'hai fatto al nostro amico>><<niente,ho solo...fatto pranzo,hihihihi!>><<OH,NOOOOOOOO!!!Crili...>>
Ed ecco che alla nostra c-18,che non era alla capsule corp. per affari suoi,viene un intuizione femminile che suo marito era in pericolo...era più che convinta di questo e vola senza interessarsi di quelli che gli erano attorno,e giunta sul luogo:<<marito mio,cosa ti hanno fatto!?!?>>(e scoppia in lacrime )
<<18...che cosa ci fai quì???????>>dice Trunks
<<ho sentito che|*singhiozzo*|Crili era in pericolo,e perciò|*singhiozzo*|sono venuta a vedere...ed era verooooooooo>>(e di nuovo )
<<dai non ti preoccupare...riusciremo a salvare Crili (almeno spero...glom!)>>
<<grazie,Goten,ma...a me sembra troppo forte per voi...>>
<<ma che dici??Io Kaaroth e i ragazzi riusciremo a sconfiggerlo,ne sono sicuro>>
<<eppure io percepisco un'aura gigantesca...più forte della vostra...>>
<<...ed è solo un quarto...>>conclude Perfidram
<<lo so,ce ne siamo accorti...ma ci riusciremo,vedrai>>
<<sarà,ma io decido di combattere insieme a voi e vendicare il mondo e...mio marito...|*singhiozzo*|>>
<<non vi servirà a niente...proprio-a-niente>>esclama il mostro.
E Goku:<<tu dici?Allora cominciamo e si vedrà>>
Gohan e Goten:<<giusto!!!>>
Vegeta:<<di frantumeremo in mille pezzettini>>
Trunks e c-18:<<andiamo!!!>>
Servirà l'aggiunta di c-18 nel gruppo a sconfiggere Perfidram che è potentissimo e sotto un sole che non da tregua?
continua
commentate
Comment