Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia fanfic:Dragonball af

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scusate ancora il ritaredo del continuo e stavolta CERCHERO' di farla meglio:

4°puntata-UNA NUOVA ALLEATA

E così i nostri amici si avviano alla ricerca del mostro...è mezzogiorno,il sole picchia e questo intralcia un pò le ricerche.
    <<trovato niente?>><<no,papà...ancora niente>>rispondono Gohan e Goten.(ma loro non sapevano che Perfidram sapeva azzerare l'aura anche lui,e quindi...)
    <<e voi,Vegeta e Trunks trovato niente?>><<niente...>>rispondono.
    Quando ad un certo punto Crili:<<Ehi...venite quì...vedo una cosa dietro queste macerie...>><<cosa?Ripeti più forte sei troppo lontano...>><<ho detto che...>><<ATTENTO CRILIIIIIIIII!!!!!>><<ma cos...aaaaaaaaaaaaaahhhh!!!!>>
    Ed eccolo,Perfidram...
    <<rispondi,cos'hai fatto al nostro amico>><<niente,ho solo...fatto pranzo,hihihihi!>><<OH,NOOOOOOOO!!!Crili...>>
    Ed ecco che alla nostra c-18,che non era alla capsule corp. per affari suoi,viene un intuizione femminile che suo marito era in pericolo...era più che convinta di questo e vola senza interessarsi di quelli che gli erano attorno,e giunta sul luogo:<<marito mio,cosa ti hanno fatto!?!?>>(e scoppia in lacrime )
    <<18...che cosa ci fai quì???????>>dice Trunks
    <<ho sentito che|*singhiozzo*|Crili era in pericolo,e perciò|*singhiozzo*|sono venuta a vedere...ed era verooooooooo>>(e di nuovo )
    <<dai non ti preoccupare...riusciremo a salvare Crili (almeno spero...glom!)>>
    <<grazie,Goten,ma...a me sembra troppo forte per voi...>>
    <<ma che dici??Io Kaaroth e i ragazzi riusciremo a sconfiggerlo,ne sono sicuro>>
    <<eppure io percepisco un'aura gigantesca...più forte della vostra...>>
    <<...ed è solo un quarto...>>conclude Perfidram
    <<lo so,ce ne siamo accorti...ma ci riusciremo,vedrai>>
    <<sarà,ma io decido di combattere insieme a voi e vendicare il mondo e...mio marito...|*singhiozzo*|>>
    <<non vi servirà a niente...proprio-a-niente>>esclama il mostro.
    E Goku:<<tu dici?Allora cominciamo e si vedrà>>
    Gohan e Goten:<<giusto!!!>>
    Vegeta:<<di frantumeremo in mille pezzettini>>
    Trunks e c-18:<<andiamo!!!>>

Servirà l'aggiunta di c-18 nel gruppo a sconfiggere Perfidram che è potentissimo e sotto un sole che non da tregua?

continua

commentate
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
      Visto ke ancora nn si sa cm è fatto dragonball af e quando uscirà o se esiste o no ,comincio la mia versione di dragonball af ke sicuramente sarà diversa da quella ke uscirà (SE uscirà) ma sarà sempre una fanfic
      allora comincio

1° puntata-UNA STRANA SCOPERTA

Finalmente sulla terra è tornata la pace e,dopo aver sconfitto shenron cattivo,Goku e i suoi amici si godono il relax nelle proprie case.Un giorno decidono di uscire al ristorante ma a metà strada,Crili comincia a sentire uno strano malore e lo riportano a casa,daltr'onde anziano com'è(poverino...).Crili va sempre a peggiorare e solo dopo si è scoperto ke si trattava di un malore al cuore,allora nn sapendo ke fare Goku in preda al panico si teletrasporta da balzar ke sembra nn invecchiare mai e si fa dare qualche fagiolo magico e,tornato sulla terra,gliene dà uno al suo amico ma nn funziona.Allora gliene dà un'altro e subito Crili salta giù dal letto cm un giovinciello di 10 anni e esclama:<<allora?che ci facciamo ancora quì?Nn dovevamo andare a mangiare?>>si vede ke è guarito!E così si avviano.
      Ma a un certo punto ecco ke Gil,il robottino di Trunks,viene incuriosito da una strana cosa e nel giro di tre secondi è già scomparso.Allora Trunks lo kiama:<<Gil,dove sei?>>,<<so-no quì,ve-ni-te a ved-ere!>>e in una voragine gigantesca vedono un uovo simile a quella di cell ma più piccolo e nn ha un colore,ma è fosforescente....E così lo portano al laboratorio di bulma e scoprono ke dentro nn c'è acqua o altri liquidi ma una sostanza dura e luminescente e in mezzo a questa c'è uno strano embrione ke nn sembra neanke un embrione,cioè è una...cosa a forma di linea e leggermente pelosa...mah!Questo avvenimento risquote in Goku un brutto presentimento ed esclama:<<mi sa ke la pace sia giunta al termine...>> e gohan:<<ma ke dici!sarà una pietra cn dentro incastonato qualcosa,tutto quì...>>.E così lo posano sul tavolo e vanno a dormire.[sarà davvero cm dice Gohan?]
      Passano le ore.......l'una.....le due.......le tre.....quando ad un certo punto.............

continua

spero vi sia piaciuta,commentate

p.s.scusate se è corta

è carina, mi è piaciuta

Comment

solo la prima?
        sigpic

Comment

1- Storia cortissima
          2- Nessun tipo di descrizioni, neppure minima
          3- Dialoghi quasi inesistenti e quei pochi non dicono nulla
          4- Storia per ora senza senso
          5- Nelle brevi puntate non metti un minimo di passione, anzi &#232; questo che sembra, non so se cerchi di metterla!
          6- Veri errori di ortografia
          7- Collocazione errata di alcune parole
          8- Alcuni tempi dei verbi sbagliati

Bene, ho finito, buona lettura!

Caspita Davide 03, sei un p&#242; diretto!
          Comunque per qualche punto concordo con lui, ma se ti ci impegni potrebbe diventare molto bella perch&#232; la trama c'&#232;! Anche io ho avuto difficolt&#224; nei primi capitoli della fanfiction, ma poi sono migliorato e ora &#232; diventata pi&#249; bella!
          Last edited by Oplomacus; 05 September 2007, 12:30.
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
          Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

CONTINUO (scusate il ritardo...)

5&#176;puntata-SI VA ALL'ATTACCO

C-18,dopo essersi alleata con il gruppo,appare molto determinata e sicura di se,e gli altri hanno capito subito che lei sentiva il bisogno di vendicarsi quanto loro...forse anche di pi&#249;.
            <<allora,ragazzi>>-incomincia Goku-<<Perfidram &#232; un nemico potentissimo,di pi&#249; di quanto lo sono stati Majinbu e i draghi cattivi,quidi ci serve un piano...allora,noi...>>
            <<insomma,volete darvi una mossa?Sto cominciando a spazientirmi...>>interrompe Perfidram (ma loro non gli davano neanche ascolto)
            <<non preoccuparti...vai,Trunks!!!!!!!>>ed ecco che quest'ultimo esce da dietro un palazzo distrutto e sferra 5 o 6 colpi alla nuca e alla schiena del mostro,che sembra cadere a terra svenuto...(come ha fatto:dopo aver azzerato la sua aura,velocemente e aiutato dalle macerie,si nascose dietro quel palazzo e sferr&#242; l'attacco)
            <<come,&#232; gi&#224; al tappeto?...tutto qu&#236;???>>esclama Crili
            <<no...troppo semplice...c'&#232; qualcosa sotto>>
            <<si,Vegeta ha ragione>>dice Goku
            e neanche il tempo di dire queste parole,ecco che Perfidram,si rialza,ribollente di rabbia...
            <<vigliacchi,come avete osato attaccarmi alle spalle?Era questo il vostro piano,eh?Bene,anzi,male,ora pagherete le conseguenze...GRRRRRRRR...AHHHHHH!!!!>>
            ed ecco che afferra per il collo Gohan e Goten e comincia a stritolarli...si vede che la sua forze &#232; aumentata in un istante (da un semplice 10.000,a 10.000.000!!!!)
            a questo punto il piano di Goku &#232; fallito,(voleva fare tantissimi attacchi a sorpresa fino a stenderlo,senza neanche concedergli un millimetro...voleva...)cos&#236; si lanciarono tutti contro il mostro,liberando attacchi di ogni tipo,sfere di energia...ma niente
            e Perfidram per liberarsi scatena un'onda d'urto ce li spinge per almeno 100 m,distruggendo gli ultimi palazzi rimasti
            ed ecco che i due fratelli sembrano a terra,senza vita...
            <<Gohan,Goten rispondete...>>
            <<non hai dei fagioli?>>
            <<aspetta forse...ho,no...li ho finiti!!!>>
            <<e ora che si fa?>>
            <<Crili,tu vai da Balzar a farti dare altri fagioli...>>
            <<si per&#242; fa presto,prima che quello ci scopre!>>
            e neanche il tempo di dire questo,e che Crili sia partito,"quello" compare davanti ai nostri amici e li comincia a picchiare,a torturarli...
            <<vai,Crili,vai da Balzar...vai!!!AHHHHH!!!!!>>
            ce la faranno i nostri amici a reagire e Crili a raggiungere l'obelisco in tempo?Nella prossima puntata lo saprete...

Last edited by Goku ssj7; 28 September 2007, 20:10. Motivo: ho cambiato una lettera...
            sigpic

Comment

intanto Balzar si chiama Karin, e poi Gohan non dovrebbe avere un livello di 10.000. Essendo dopo il GT, egli &#232; gi&#224; Mystic.
              Cmq prova a migliorare, io ti seguir&#242;
              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

non &#232; gohan che &#232; a 10.000,ma il cattivo...(al primo stadio)
                sigpic

Comment

mi pareva Gohan, ho letto male
                  sigpic ma sarà grazioso?

Comment

altri consigli-commenti?
                    sigpic

Comment

no?Allora continuo

6&#176;puntata-L'IDEA DI TRUNKS

Nel frattempo,Crili ha raggiunto l'obelisco dopo una lunghissima volata
                      <<Balzar,Jirobay?Ci siete?>>
                      <<Chi sei?Ah,Crili..sai,la memoria non &#232; pi&#249; quella di una volta...hei,Jirobay,vieni a salutare Crili>>
                      <<Ho,Crili,qual buon vento?>>
                      <<Vento di pericolo:i miei amici sono in bilico tra la vita e la morte...mi serve qualche fagiolo>>
                      <<non so se...vediamo...ah,eccoti i fagioli>>
                      <<grazie!!>>e con questo,il nostro amico vola verso la terraferma,quando ad un tratto incrocia una persona,una strana pesona:sembrava assomigliare molto a Perfidram,ma non aveva gli aculei ed emetteva un'energia buona...ma Crili,dalla fretta,non ci fa caso e continua,e appena arrivato a terra,si mette subito a curare Gohan e Goten
                      <<tenete,mangiate questi>>(e nel frattempo si mette a pensare a quella strana persona)
                      <<gnam...>>
                      <<gnam...>>
                      <<finalmente siamo come prima!!!>>esclamano i due
                      e subito vanno ad aiutare gli altri contro Perfidram
                      Quando ad un tratto a Trunks viene un'illuminazione:
                      <<fermi tutti!!>>
                      <<perch&#232;?!?!?!>>
                      <<ho avuto un'idea...Perfidram,potresti concederci 2 minuti?>>
                      <<perch&#232; dovrei?Uff...e va bene,ma fate presto!>>
                      <<va bene...allora ragazzi il mio piano &#232; questo: proviamo a fare una tripla fusione...>>
                      <<eh?!?>>esclamano gli altri
                      <<voglio dire che io e Goten facciamo la fusione e nel frattempo la fanno Goku e Vegeta...>>
                      <<aspetta,aspetta...ma io non sono abbastanza alto>>dice Goku
                      <<beh,tentar non nuoce...comunque,dopo aver fatto queste fusioni,quest'ultime si uniscono ulteriormente formando un essere imbattibile...e secondo i calcoli dovrebbe durare 1 ora e 30...>>
                      <<allora...come &#232; finita???volete sbrigarvi?>>
                      <<solo un momento...dov'ero rimasto...ah si,poi gli altri rimasti si occuperanno di indebolire il mostro prima che Gogetrunks (la fusione) entri in azione...tutto chiaro?>>
                      <<si!!!>>rispondono in coro
                      funzioner&#224; l'idea di Trunks?Lo scopriremo nelle prossime puntate

commentate

Last edited by Goku ssj7; 02 October 2007, 12:51.
                      sigpic

Comment

bella!!!!! quando posti il capitolo 7, fino ad ora mi piace mi sa proprio che la legger&#242; fino alla fine, &#232; molto bella secondo me
                        sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                        la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

grazie!
                          sigpic

Comment

posti gg il capitolo 7?
                            sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                            la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

7&#176;puntata-LA FUSIONE

Dopo che Trunks ha spiegato il suo piano agli altri,regna una forte determinazione tra i combattenti
                              <<sei pronto a patire,Perfidram?>>dice Trunks
                              <<non ne sarei cos&#236; sicuro...>>
                              <<lo vedremo...ragazzi,teniamoci pronti e gli altri...ALL'ATTACCO!!>>
                              <<subito,AHHHHHHH!!!>>
                              E lo scontro comincia;contro Perfidram si sono scagliati c-18,Crili e Gohan,tenendolo impegnato per un po
                              Mentre Trunks,Goten,Vegeta e Goku si preparano per la fusione
                              partono i ragazzi:
                              <<fu-sio-neeeeeee!!!!!>>ed ecco Gotenks
                              e poi Vegeta e Goku:
                              <<fu-sio-neeee!!!!>>ed ecco Gogeta
                              queste due fusioni rifanno il balletto che si fa solitamente,ma senza successo
                              <<cos'&#232;,non ce la fate?ahahahah!Guardate che io so cos'avete in mente,ma non ce la farete mai!!!>>dice Perfidram,che nel frattempo aveva stordito gli altri
                              <<caspita...mi sa che ha ragione!Se non funziona cos&#236;,cosa bisogna fare???>>
                              e ad un tratto,neanche a farlo apposta,si sente la voce di re Kaioh che dice:
                              <<ragazzi sono il re Kaioh del nord e vi chiamo dall'aldil&#224;,ascoltatemi,ho una cosa importantissima da dirvi riguardo la fusione:quella della multifusione &#232; una tecnica scoperta pochi secoli fa,e si basa sull'unione di tre o pi&#249; corpi in uno e,a quanto ho capito,non sono due fusioni,come nel caso vostro,che si uniscono un'ulteriore volta,ma sono tre o pi&#249; corpi che fanno la fusione indipendentemente,e il balletto da eseguire &#232; il seguente:distanziarsi di almeno 10m uno dall'altro,ogni individuo deve fare una serie di capriole che lo porti al centro,finch&#232; ad un certo punto tutti si trovano contemporaneamente al centro nella stessa posizione,fare un salto e,in aria,ogni individuo porta la mano e il piede destro al centro formando un cerchio...
                              da l&#236; si sprigioner&#224; una luce e la fusione si former&#224;...
                              mi raccomando,sconfiggetelo!!>>
                              e con questo re Kaioh conclude
                              <<proviamoci!Non sembra difficile>>dice Vegeta
                              <<si ma re Kaioh non ha specificato se dobbiamo essere allo stato normale o ssj...>>dice Goku
                              <<ma pap&#224; non ci arrivi?Pi&#249; &#232; alto il nostro livello pi&#249; forte sar&#224; la potenza della fusione>>
                              <<beh,allora io e Vegeta ci trasformeremo in ssj4 e voi in ssj>>
                              <<perfetto!!Cominciamo>>
                              cos&#236; fanno tutto quello che re Kaioh ha detto e,dopo ben 5 volte,la fusione riesce!
                              <<wow!sono stupito!il vostro livello di combattimento &#232; superiore al mio,ma ancora non avete visto le mie di tecniche!ahahahah!!>>
                              cosa avr&#224; in mente Perfidram?Ce la far&#224; Gogetrunks a sconfiggerlo?
                              tutto nella prossima puntata

commentate

Last edited by Goku ssj7; 02 October 2007, 17:32.
                              sigpic

Comment

qualche commento?
                                AMK93?Ci sei?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X