Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vita normale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vita normale

Allora io ho scritto questa ff solo per ridere un po',se vi piace continuo,se no smetto
    Dragon ball NL(NORMAL LIFE)
    Questa è una storia che mi sono inventato cosi per ridere un po’ e spero che piacerà anche a voi piacerà. La storia vede come protagonisti sempre i guerrieri z,ma in un modo diverso. Vedete,qua non esistono sayan,namecciani,o mostri,qua sono tutti umani e conducono una vita normale,però i caratteri,le amicizie,le inimicizie,e tutto il resto è rimasto. Comunque introduco la storia.
    Episodio 1-Introduzione
    Allora Goku e Vegeta lavorano in un’azienda che produce macchine e sono entrambi dei pezzi importanti,ma ovviamente si fanno competizione a chi sia piu bravo,anche se sono eterni amici,con loro lavorano Crillin,C-18,C-17(che pur lavorando con Crillin,non lo ha mai supportato,anche se ha sposato C-18),Tiensing e Rif. Yamcha è un campione del baseball. Gohan è diventato professore universitario,Videl è capo-polizia della cita,e Mr. Satan è campione del mondo di wrestling. Il genio ormai troppo vecchio sta a casa sua sull’isoletta a dormire e a leggere riviste con immagini di donne attraenti,Bulma e Chichi sono molto amiche,e stanno a casa ad aspettare i loro mariti tornare da lavoro,e nel frattempo si incontrano sempre. Trunks e Goten,ancora piccoli,hanno composto una squadra di calcio molto brava e partecipano ai regionali giovanili,e Piccolo è il loro allenatore. Freezer,RE Cold,Cooler e Cell spacciano droga,invece Kid bu è diventato buono e con Majin bu ha aperto un asilo per bambini piccoli,e se ne prendono cura,e i bambini si divertono molto tra cui c’è anche Marron . Zarbon e Dodoria sono archeologi e al momento sono in missione in Egitto.C-16 lavora allo zoo e in particolare si prende cura degli uccelli. Bardack e Re Vegeta si godono la pensione,in compagnia delle loro migli. Dottor Gelo fa l’insegnante di scienza alla scuola superiore della cita,invece Tarles,Raditi e Nappa hanno aperto una scuola di combattimento molto famosa nel mondo,che l’hanno chiamata ’L’angolo dei sayan(nome che hanno inventato per attirare persone).Jirobai aiuta Karin,che ha si occupa di edilizia,infatti si è costruito una torre per casa. In fine Obaba è diventata famosissima nel mondo e tutti vengono da lei per sapere il futuro.
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

La storia è molto intrigante, ma forse era meglio iniziare già col primo capitolo... non so gli altri, ma io di solito preferisco quelle storie dove scopri tutto piano piano, o no?
    sigpic
    Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
    Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Si ok ma ormai l'ho messo,quindi............
      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Sì sì, tranquillo, non volevo mica offendere nessuno!!
        Sta sicuro che al primo capitolo sarò la prima a postare (o la seconda...)!
        sigpic
        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Bene grazie

Comment

Ehi, ciao!!
            Nn posti +??
            Mi intriga molto questa tua FF!!
            POSTAAAAAAAAAAAAAAAA!!

1 Bacio!!
            sigpic

Comment

carina
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Working...
              X