Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il segreto di Lunch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Gran bella ff ,sei davvero brava a scrivere.......
    Anche io credo di sapere qual' è il segreto di Lunch perchè avevo letto la discussione con Dafne cmq la seguirò...
    COMPLIMENTI!!!!
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Bella...molto brava...E poi non è qul granchè il segreto, l'han capito pure gli utenti degli altri forum qual è il segreto di lunch...
      Spoiler:

Comment

E va beh, ma se la storia vi interessa comunque io continuo!

CAPITOLO 2
        Il giorno del torneo Tenkaichi era finalmente arrivato. Era una giornata
        fantastica, in cielo non arieggiava una nuvola e il vento passava dolcemente traportando il profumo delle cibarie dei chioschetti.
        L'intera città era in festa. Lunch, Muten, Krillin e Goku erano fermi davanti
        all'Arena dove si sarebbe disputato il grande torneo. I due ragazzini
        rimasero impassibili davanti a tale magnificenza.
        Il vecchio Muten si allontanò piano piano dal gruppo.
        "Non devo farmi scoprire. NON DEVO FARM..."
        -Dove va, signor Muten?-
        -Oh, ecco... Lunch, ragazzi... io... vado a fare delle commissioni! Ci
        sentiamo! Ehehe....!-
        Detto questo si allontanò di tutta fretta, lasciandoli soli.
        Lunch guardò i volti dei due piccoli concorrenti. Li aveva visti allenare, erano
        molto forti, ma in quel momento erano tesi come non mai. Era meglio
        tranquillizzarli, non avrebbero concluso niente con tutta quella paura.
        -Ragazzi, che ne dite se facciamo un giro per le bancarelle? Così allentiamo
        un po' la tensione!-
        Lunch era serenissima e i suoi occhi scuri erano abbelliti con i riflesso della
        luce. Come si poteva dir di no a una ragazza così dolce e tenera?
        Dopo pochi minuti i tre amici erano già a passeggio tra le bancarelle della
        città. C'erano giochi, dolci, cibarie deliziose che sembrava ipnotizzassero
        con il loro impareggiabile profumo.
        Lunch camminava a passo svelto, un po' tironata da Krillin che le stringeva
        la mano destra e da Goku che tironava dalla mano sinistra. Lunch aveva
        fatto un bel lavoro. Ora i due ragazzini avevano sciolto la tensione.
        "Faranno un magnifico incontro, ne sono sicura!".
        Improvvisamente si avvicinò a loro un grosso omone tutto muscoli, con il
        viso coperto da un cappello.
        -Scusate... chi di voi partcipa al torneo?-
        -Io e il mio amico Krillin! Perché ce lo chiedi signore?-
        L'uomo tirò fuori un coltello, puntandolo sui due ragazzini.
        -Al torneo partecipa mio fratello. Dovrete perdere di vostra iniziativa, così
        lui arriverà primo. Se non farete come vi dico io vi spedisco all'altro
        MONDO, INTESI????-
        Un po' stupiti da questa aggressione i due ragazzini non sembravano per
        niente spaventati. Si misero in posizione per cominciare a combattere e
        fargliela vedere a quel tipaccio, ma un rumore comune terrorizzò
        veramente i due amici.
        -Etcì!-
        Presi da un attacco di panico i due scapparono sotto una bancarella.
        Sapevano cosa sarebbe successo.
        I capelli di Lunch diventarono color oro e i suoi grandi occhi neri si
        trasformarono in due occhi a mandorla di colore verde.
        Neanche il tempo di capire cosa stesse succedendo che l'uomo venne
        afferrato per il colletto trascinandolo giù allo sguardo di Lunch.
        -Senti tu, palla di muscoli, non ti azzardare a importunare i ragazzini,
        soprattutto se sono amici miei!!!! Ho con me il mio fidatissimo fucile, ma
        anche senza sono sicura di stenderti quando e come voglio, quindi non
        rompere e va a minacciare qualcun altro, hai capito???-
        Lunch aveva in sè una forza fuori dal comune, e finita la frase lo scaraventò
        dietro di sè, sotto lo stupore della folla e la preoccupazione di Krillin e Goku.
        -Hey Goku, hai visto? E' successo di nuovo!!-
        -E' vero Krillin! A quanto pare, ogni volta che starnutisce diventa molto più
        forte, ma se lo fa una seconda volta torna la Lunch di prima-
        -Aaaaah! Si avvicinaaa!!-
        Ma prima di avvicinarsi Lunch fece uno starnuto colossale, che la rese
        docile e tranquilla. I suoi capelli tornarono di colore blu e suoi occhi
        diventarono grandi e neri, come sempre.
        -Allora ragazzi? Vi siete divertiti alle bancarelle? Ora però dobbiamo andare,
        il torneo inizierà tra poco, non vorrei che vi squalificassero perché siete
        arrivati in ritardo per colpa mia.-
        Tutta tenera e sorridente prese le mani di Krillin e Goku per raggiungere
        l'arena del torneo.
        Era successo di nuovo. Era accaduto già il giorno in cui Muten l'aveva
        assunta, affascinato dalle sue curve. I due ragazzini lo ricordavano come
        fosse il giorno prima.
        Stava preparando la cena, ma mentre cercava il sale starnutì
        violentemente trasformandosi un una bionda amante dei fucili e della
        violenza, dove tutto quello che pensa lo dice all'istante facendo del male...
        del GRAN MALE a chiunque la intralci.
        Distrusse l'intera cucina quella volta, presa dalla collera perché non c'era il
        sale!
        Ma chi era Lunch? Che terrestre poteva mai essere una ragazza così fuori
        dal comune?
        Era una domanda che si ponevano tutti, ma Goku era particolarmente
        incuriosito da quella strana ragazza.
        Ma non bisognava perdere tempo! Il torneo stava per iniziare.
        Goku e Krillin si avvicinarono agli altri combattenti. Tra la folla spuntò un
        omino biondo con gli occhi coperti dagli occhiali da sole.
        -Benvenuti al 21 torneo di Tenkaichi. Io sono il cronista del torneo, nonché
        vostro giudice di gara. Prima di esibirci al pubblico dovrete riuscire a passare
        le eliminatorie. I partecipanti sono pregati di segurmi, grazie...-
        sigpic
        Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
        Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Bellissimo nuovo capitolo!!!!!!!!!!!

p.s.:certo che continueò a seguirla è una ff molto bella
          sigpic

Comment

BELLA
            forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
              Bellissimo nuovo capitolo!!!!!!!!!!!

p.s.:certo che continueò a seguirla è una ff molto bella
              GRAZIE MILLE!!!!
              sigpic

Comment

bella

Comment

Muaha, molto caina
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Bellissima. Attendo il seguito
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Bella bella bella!
                      sigpic

Comment

molto bella!!!!!!....sn sempre + commossa
                        ...ma allora il primo saiyan ke diventato super saiyan e stata lunch nn goku...
                        Mh.

Comment

No Dafne, quella commossa sono io nel vedere così tanti complimenti!! Grazie mille a tutti! Snif...
                          Ed ecco il 3 capitolo!! Mettetevi comodi, il torneo sta per cominciare!!

CAPITOLO 3
                          Nell'Arena del torneo gli spettatori erano già tutti seduti in platea. Si sentiva
                          un forte brusio di persone che chiaccheravano o chiamavano a voce molto
                          alta il ragazzo che vendeva bibite e panini.
                          Lunch però non parlava, se ne stava sola sulla sua seggiola avvolta nel
                          silenzio. Il vecchio Muten era sparito per chissà quali motivi, e lei era
                          rimasta sola, in un posto a lei completamente sconosciuto.
                          Dopo una mezz'oretta di tranquillità, finalmente il piccolo omino biondo era
                          tornato sul ring e dopo essersi schiarito la voce iniziò a parlare.
                          -Benvenuti signore e signori al 21 torneo di Tenkaichi dove, come ben
                          sapete, si svolgeranno i più emozionanti combattimenti tra i nostri
                          sopravvissuti delle eliminatorie!!! Iniziamo ora a presentarvi i
                          combattenti!!!!!-
                          Il pubblico era in delirio, soprattutto Lunch, che batteva continuamente le
                          mani e a fare il tifo per Goku e Krillin.
                          -Forza Krillin!! Vai Goku!! Fatevi onore!!-
                          Il presentatore indicò con la mano aperta il varco dove sarebbero usciti i
                          combattenti che secondo le eliminatorie avrebbero potuto gareggiare per il
                          titolo "Campione Del Mondo".
                          -Ed ecco a voi i combattenti che si sfideranno per il tutolo di campione!!
                          Krillin contro Bacterian!!
                          Jackie Chun contro Yamcha!!
                          Nam contro Lan Fan!!
                          Ed infine Goku contro Giran!!-
                          "Yamcha? Ah già, è l'amico di Goku. Me ne aveva parlato..." pensò Lunch.
                          Non ricordava bene che le aveva detto Goku. Dove si erano conosciuti, e
                          perché?
                          Ma no, che importa pensare chi fosse quel ragazzo, ora voleva solo
                          guardare i suoi piccoli amici in azione.
                          La prima gara fu disputata da Krillin e Bacterian, naturalmente con la facile
                          vittoria di Krillin.
                          Nel secondo incontro sembrava che fosse Yamcha ad avere la
                          meglio, ma il vecchio Jackie Chun lo battè velocemente.
                          Nel terzo incontro Nam sconfisse Lan Fan, aggiudicandosi le semifinali
                          Infine nel quarto incontro Goku guadagnò la vittoria sotto il tifo di Lunch e
                          lo stupore della folla.
                          -Che grinta il ragazzino!- gridò un uomo in platea.
                          -Vero? E' molto bravo- gli accennò Lunch con un sorriso.
                          Lunch era soddisfatissima. Mai era successo che dei ragazzini così piccoli
                          arrivassero alle semifinali.
                          Con grande abilità Goku salì sul ring per la finalissima. Purtroppo, il suo
                          amico Krillin fu costretto a veder Goku combattere su una panchina. Era
                          stato sconfitto da Jackie Chun.
                          Lunch guardò dalla platea il vecchio rivale di Goku. Aveva la strana
                          sensazione di conoscerlo, ma il nome era del tutto nuovo.
                          Percepiva qualcosa in lui, ma non riusciva a capire che cosa.
                          La sensazione era molto forte.
                          "Quello... quello è... Muten? No, non può essere... eppure... me lo sento...
                          è lui..."
                          Era la prima volta che le sue stesse sensazioni la confondevano. Forse i
                          suoi poteri non si fermavano solo in una forza al di fuori del normale, forse
                          era più di ciò che credeva di essere.
                          Si guardava le mani stupita, come se il potere penetrasse dalle dita.
                          Doveva assolutamente sviluppare questo potere, in futuro sicuramante
                          sarebbe stato utile.
                          Rimase ferma immobile con la mente altrove, quando improvvisamente
                          sentì una voce molto familiare
                          -Kame...-
                          Lunch buttò lo sguardo sul ring. Solo una persona era in grado di conoscere
                          quella tecnica, e questo confermava la sua ipotesi.
                          -... Hame...-
                          Tutta la platea restò a bocca spalancata. Conoscevano tutti quella tecnica,
                          ma si pensava che solo il grandissimo maestro Muten fosse in grado di fare
                          tanto.
                          -... Ha!!!!!!-
                          Il vecchio Jackie Chun sparò al piccolo Guku una potente Kame Hame Ha
                          lasciandolo di stucco. Come poteva conoscere la tecnica più potente del
                          suo maestro? Chi gliel'aveva insegnata? Come fa a crearla così potente,
                          come se la conoscesse da tantissimi anni?
                          Goku bloccò la potentissima energia sprigionata dal vecchio con molta
                          difficoltà, lasciandolo senza energie, quando, improvvisamente, si sentì
                          ritornare velocemente in forze e si rialzò come se se non fosse accaduto
                          niente.
                          Nell'arena nessuno fiatava. Solo Krillin gli gridò qualcosa.
                          -Goku, guarda!! Hai la coda!! Ti è tornata la coda!!-
                          Goku si voltò. E' vero! Era tornata la coda.
                          Tutto il pubblico era rimasto con la bocca spalancata, ma più di tutti Lunch.
                          "Cos'ho... Che ho.... fatto..... cosa è successo....?"

Immagino che voi non abbiate idea del perché di questa affermazione,
                          quindi è meglio ripetere la scena di prima da un'altra angolazione.

-Kame...-
                          Lunch buttò lo sguardo sul ring. Solo una persona era in grado di conoscere
                          quella tecnica, e questo confermava la sua ipotesi.
                          -... Hame...-
                          "Devo fare qualcosa!! Goku non è così potente!! Lo ucciderà!!"
                          -... Ha!!-
                          Terrorizzata da quello che sarebbe potuto succedere a Goku, Lunch chiuse
                          gli occhi e si concentrò intensamente su di lui.
                          Improvvisamente venne avvolta da un piccolo bagliore dorato che il
                          pubblico scambiò per curiosissime raffiche di vento.
                          Lunch ancora aveva gli occhi chiusi. Vedeva il buio. Poi un bimbo con una
                          coda da scimmietta che in pochi secondi si trasformava in un gorilla
                          gigantesco dieci volte più potente della forza del bambino.
                          "Non importa che accadrà, io... devo salvarlo...."
                          Sentì fuoriuscire continuamente dal suo corpo energia finché non si sentì
                          debolissima.
                          Quando aprì gli occhi vide Goku in piedi pieno di energie e con una piccola
                          coda da scimmietta, proprio come nella sua immaginazione.
                          Con gli occhi sbarrati Lunch rimase senza parole, oltre che senza fiato.
                          "Cos'ho... Che ho.... fatto..... cosa è successo....?"
                          Last edited by Yuki; 30 July 2007, 12:39.
                          sigpic

Comment

WoW fantastico !!!!!
                            bellissimo capitolo
                            sigpic

Comment

questa ff è molto bella!!!!!!!!continua csì....

Comment

Fantastico..............Le visioni possono essere reali................Leggerò il seguito
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X