Ringrazio ancora una volta tutti coloro che hanno commentato, e cercherò di postare il terzo capitolo il prima possibile.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
KIN: The Mystic Philtres
Collapse
X
-
CAPITOLO 3: LA PRIMA BATTAGLIA
Era sorto il sole. La foresta si stava svegliando lentamente, ed i raggi mattutini irradiarono l’interno del tempio, accarezzando dolcemente il giovane Tetsujin. Tutt’intorno si potevano udire gli uccellini che rallegravano il tutto con i melodiosi cinguettii. L’aria era allegra e pulita, ed un leggero e fresco venticello offriva sostegno ai robusti e vecchi alberi, che conoscevano ogni singola cosa di quella terra, dai tempi del Principio.
Steso sul pavimento del tempio Baraku, Shirou sognava di poter finalmente riabbracciare i suoi cari, ed in particolar modo, suo nonno, quando ad un tratto uno scoiattolo gli si avvicinò, e gli salì sul capo, guardandolo stranito. Shirou si svegliò di colpo, ma appena vide il piccolo roditore, si tranquillizzò. Si mise a sedere raccogliendo l’animaletto tra le mani. ‹‹ Anche tu sei solo? ››
Lo scoiattolo sembrò non capire, ed inclinò la testolina verso destra, dopodichè saltò via dalle mani del ragazzo, e scappò tra i cespugli.
Shirou volse lo sguardo a terra, rattristato. ‹‹ Forse tu hai una famiglia dalla quale tornare… ››
All’improvviso udì uno squittio, era lo scoiattolo, che portava una ghianda tra i denti. Si arrampicò sui vestiti del ragazzo, e gli posò la ghianda tra le mani. ‹‹ E’-è per me? ›› chiese il giovane
Lo scoiattolo annuì, dopodichè tornò tra i cespugli, atteso dai suoi simili.
Shirou lo osservò allontanarsi, e gli ritornarono in mente le parole della voce udite il giorno precedente “E’ giunto il momento di cambiare una volta per tutte le sorti di questo pianeta…”. Si rimise in piedi, e capì che doveva intraprendere il viaggio. Capì che doveva realizzare il proprio destino. Con un nuovo sorriso sulle labbra, saluto il piccolo roditore, ed intraprese il suo cammino.
La foresta, a quell’ora, non sembrava, poi, così spaventosa come l’aveva vista la sera precedente, anzi, si sentì a suo agio. La strada che aveva preso era piena di ciottoli e ghiande cadute, ed aveva una sola destinazione.
Dall’altro lato della montagna si ergeva uno dei palazzi dei ninja; palazzo che aveva sempre voluto vedere, ma che mai aveva visto.
Shirou camminava pensante e dubbioso in quel piccolo sentiero, quando ad un tratto sentì un rumore provenire dalle chiome degli alberi, e vide spuntare una ragazza dalle foglie, e pararglisi davanti.
I lunghi capelli lillà splendevano sotto il sole mattutino, e scivolavano leggiadri, sul fragile corpo della ragazza.
Il suo viso era candido ed i suoi occhi mostravano incredibile determinazione. Indossava tipici vestiti ninja, molto elastici e leggeri, per permettere libertà di movimento.
I due si guardarono intensamente. Era la ragazza più carina che Shirou avesse mai visto nella sua vita. Provava un incredibile imbarazzo, che si affrettò a mostrare arrossendo visibilmente.
La ragazza si avvicinò lentamente, scrutando con attenzione colui che aveva di fronte.
‹‹ Sei un mendico? ›› chiese questa.
‹‹ U-un mendico?! No io… ›› Shirou fu interrotto da una nuova domanda
‹‹ Allora sei un Tetsujin del villaggio dell’est! Come ti chiami? ››
Il giovane parve piuttosto dubbioso. ‹‹ Come fai a saperlo? Comunque il mio nome è Shirou. ››
La ragazza mostrò il suo brillante sorriso. ‹‹ Shirou? Tipico nome di un guerriero della terra… ››
Shirou continuava a restare nel dubbio, e non capiva come facesse quella ragazza a sapere tante cose sulla sua razza. ‹‹ Tu sei una ninja, vero? ››
Lei annuì. ‹‹ Una kunoichi per la precisione. Ti va di combattere? ››
Shirou sobbalzò, probabilmente imbarazzato a dover fronteggiare una ragazza. ‹‹ Ma veramente io… ›› Indietreggiò lentamente, come se volesse scappare via. Non avrebbe mai voluto trovarsi in una situazione come quella.
‹‹ Avanti, sei un uomo o no? ›› Sorrise. ‹‹ Posso vedere la tua scheda guerriero? ›› gli chiese incuriosita.
Il giovane Tetsujin era indeciso, ed aveva paura di risultare ridicolo, con una scheda guerriero così “vuota”. Dopo tante indecisioni, decise di soddisfare il desiderio della giovane kunoichi.
Estrasse la scheda dalla tasca destra dell’abito, e gliela diede.
Una veloce scrutata e nessuna risata. “Strano…come mai non mi avrà preso in giro?”
La ragazza, quindi, avendo saputo ciò che voleva, ripose la scheda tra le mani del giovane guerriero. ‹‹ Shirou Kinatae. Bene, questo sarà il tuo primo incontro, e la tua prima sconfitta! Avanti, ora combattiamo! ››
Shirou si sentì sollevato, per non essere stato deriso, e decise di accettare la proposta, pur sapendo che con le poche energie rimaste avrebbe concluso ben poco.
Il suo primo scontro. Suo nonno sarebbe stato fiero di lui…
Entrambi estrassero la propria scheda guerriero di fronte a loro, lasciandola levitare in aria. Di colpo queste si ingrandirono ed andarono a formare un muro virtuale sulla sinistra del sentiero. Su questo muro erano riportate le informazioni di entrambi i guerrieri.
“-Nome: Shirou
-Cognome: Kinatae
-Razza: Tetsujin (Terra)
-Categoria: 0
Vinte: 0
Perse: 0”
Ed accanto:
“-Nome: Rinari
-Cognome: Shida
-Razza: Ninja (Vento)
-Categoria: 3
Vinte: 26
Perse: 2”
La categoria non era altro che il livello raggiunto dal guerriero. Per superare il livello “0” bastava vincere almeno 1 incontro. Per il resto bisognava totalizzare 10 vittorie per categoria.
Lo scontro stava per cominciare. “Rinari Shida. Ho l’impressione che mi ricorderò a lungo di questo nome…” pensò Shirou, emozionato.
I due si fissarono a lungo, finché Rinari non partì all’attacco. Corse agilmente, degna del titolo di ninja, verso Shirou, nell’intento di sferrargli un pugno, ma questo riuscì prontamente a schivarlo. Convinto di poter colpire l’avversario senza che questo potesse difendersi, balzò in avanti provando un calcio a due gambe alla schiena della ragazza, ma al momento dell’impatto si accorse che ciò che aveva di fronte era solo una copia ottica. Infatti, la vera Rinari si presentò proprio mentre Shirou stava preparandosi per un nuovo attacco, e lo colpì al volto con un forte pugno, che fece cadere il Tetsujin al suolo. Esausto per l’incontro, e soprattutto per la fame, non riuscì a rimettersi in piedi, e vide la ragazza avvicinarsi a lui con passo cauto.
‹‹ E’ tutta qui la tua forza? ›› chiese ironica. ‹‹ Beh, direi che la vittoria è mia. Giusto, Shirou? ››
Il ragazzo, umiliato, non rispose.
‹‹ Ti avevo detto che avresti perso. ›› continuò ad infierire lei.
Improvvisamente le due enormi schede ripresero le dimensioni originali, e ritornarono ognuna al rispettivo padrone.
Rinari fu investita dalla gioia quando notò il cambiamento sulla sua scheda ‹‹ E con questa siamo a ventisette! Yatta! ››
Non si poteva dire lo stesso per Shirou, che invece rimase molto deluso vedendo la sua prima battaglia risolversi con una sconfitta. Quindi ripose la sua scheda. ‹‹ Rinari, voglio la rivincita… ›› disse mentre si rialzava
La ragazza ci pensò su dopodichè disse: ‹‹ Non credo che ne avrai la possibilità… ››
Detto ciò, schizzò verso Shirou, prendendogli qualcosa dalla veste, e si catapultò sulla cima di un albero. ‹‹ Addio, e scusami! ›› Dopodichè sparì tra le foglie…
“Scusarla? E per cosa…? E’ davvero una strana ragazza…” ma mentre pensava si accorse, tastando, che qualcosa era sparito.
‹‹ NO! Rinari, torna indietro! ››Last edited by Davyl; 24 August 2007, 15:13.
Comment
-
wow bella scusa se non ti commentavo da un pò ero preso dalla mia ff cmq ci saranno ltre 50 episodi?!Magnifico!!!!!!continua cosi sei bravoSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
molto bella, il primo pezzo descritto benissimo...
lo scoiattolino mi è piaciuto molto, un unico errorino in tutta la storia, quindi fantastica...
scappò tra i cespugli anzichè scappo tra i cespugli, ma ovviamenteun errorino così minimo nn condiziona nemmeno lo 0,000000001 5 della storia...
bravissimo!!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiomolto bella, il primo pezzo descritto benissimo...
lo scoiattolino mi è piaciuto molto, un unico errorino in tutta la storia, quindi fantastica...
scappò tra i cespugli anzichè scappo tra i cespugli, ma ovviamenteun errorino così minimo nn condiziona nemmeno lo 0,000000001 5 della storia...
bravissimo!!!!
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioBello anche questo capitolo, ma spero che con tutti questi Ninja tu non ti rifaccia a Naruto (anime che detesto profondamente)
Il primo pezzo è davvero ben fatto, ma avrei preferito un combattimento più lungo e più articolato.
Non voglio accennare nulla, ma era solo una lotta "di passaggio"
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Frieza Visualizza MessaggioStupenda nel vero senso della parola,epica,scritta in maniera impeccabile ma soprattutto originale. Devo farti i miei complimenti.
Comment
-
veramente bravo....però se puoi cerca di postare più episodi...xk sennò la ff nn va avantiListen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
Comment