Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio ultimo fotomontaggio: Majin Power!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Mmmmmmm.................si. Il prossimo mettilo nell'altro topic dei fotomontaggi, in modo da evitare topic SPAZZATURA
    CIOè???????????????????????????????? X'è UN TOPIC APPOSTA DOVE METTERLI??
    Sarà perchè ti sento sulla pelle e nelle mani
    sigpic
    di qualcuno che mi toccherà domani....

Comment

Originariamente Scritto da Azharnssj Visualizza Messaggio
      CIOè???????????????????????????????? X'è UN TOPIC APPOSTA DOVE METTERLI??
      Hai postato il link al tuo primo post. Non ti arrabbiare

Click
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Ah Dicevi Di Metterlo Nello Stesso Topic? Beh Scusate, Ce Ne Sono Di Cose Da Imparare Ancora Per Me, Sono Principiante Nei Forum, Dalla Prox Volta Li Metterò Solo In Questo Topic
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Azharnssj Visualizza Messaggio
          Ah Dicevi Di Metterlo Nello Stesso Topic? Beh Scusate, Ce Ne Sono Di Cose Da Imparare Ancora Per Me, Sono Principiante Nei Forum, Dalla Prox Volta Li Metterò Solo In Questo Topic
          Fa niente. Cmq col tempo imparerai
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
            Fa niente. Cmq col tempo imparerai
            oooooooooooook!

Bene bene, spero ke altra gente verrà a commentare le mie immagine!
            sigpic

Comment

se vuoi un parere sincero, i simboli majin che metti sia nelle foto, sia nelle immagini, sono un po' una cagata.
              Le immagini photoshoppate sono abbastanza passabili, ma i simboli majin che metti sulle foto, quello lo sanno fare proprio tutti, è la prima cosa che ho fatto a photoshop (poi sono arrivato a questo: http://img515.imageshack.us/img515/4...jjjsdfdnu1.jpg non è molto, anche se è moooooooooolto rispetto alle fotografie "majinnate", eppure io non mi "vanto" diciamo ma vabbè, la colpa è anche di chi non capisce nulla)
              Inoltre il simbolo è anche scheggiato, se devi fare le cose almeno falle bene
              Attenzione, non li prendere come insulti, vogliono solo essere delle critiche costruttive, perchè si può sempre migliorare (tranne se ti adagi sugli allori dopo aver ricevuto dei complimenti da gente che capisce poco e niente )

Comment

Un bel lavoro, mi piace, anche se quel Goku nn mi da l'aria di un cattivo.....

Comment

WOW!! I tuoi disegni sn fantastici!!
                  X SuperGogetaSSj4: a me i disegni piacciono molto, anke se sn 1 di quelle xsone ingoranti in fatto di fotoshop ke hai nominato. Io nn so xkè trovi tt questi difetti. Capisco ke x 1 esperto sn evidenti, ma io ti dico il risultato ke vedo io ed è molto bello!! Ke io sia qualcuno ke se ne intende o no, cm altri poco preparati sui photoshop, bisogna prendere 1 cosa x quella ke è, e a me piace molto. X qualcuno "abituato" può sembrare 1 cosa superficiale, ma a me piace molto!! Anzi, è tra 1 + bei disegni fatti cn + xsonaggi(diciamo) ke finora abbia visto!!
                  Nn prenderla cm 1 critica, so ke lo vuoi aiutare!!

X l'autore: molto belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! BRAVO!! Ho visto anke gli altri e mi piacciono molto!!

1 Bacio!!
                  sigpic

Comment

Working...
                  X