Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia prima ff

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la mia prima ff

vede se vi piace csì la continuo

videl devi concetrare tutta la tua forza per imparare a volare
    ma nn ci riesco gohan perchè nn mi fai vedere come si fà?ok ma solo una volta
    (in aria)hai visto?..(occhi seducenti) scendi io non ho più voglia di imparare a volare!(gli prende dolcemente la mano) videl ma cosa fai vieni con me!
    (dandosi una dolcissimo bacio) stenditi videl ci potrebbe sentire tuo padre nn
    è in casa..!ok(dopo qualche ora)dai riprendiamo daccordo lo sai che ti amo!?
    dai smettila mi farai arrossire! i maschi non arrosiscono.. si davanti a una
    bella ragazza come te (arrosita)lo pensi davvere?..certo ne dubiti forse?
    ehm.... no bhe meno male (sorridendo) adoro i tuoi sorrisi (arrosita).
    Dai ora riprendiamo le lezioni daccordo.(dopo qulache ora)bravissima videl ora sai volare perfettamente si...!ehi ciao trunks ciao Gohan,Videl stavo imparando a videl a volare (imbarazzato) ah allora scusate il disturbo.

Spero ke vi piaccia è farò la continuazione
    Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

sigpic

nn è un grankè...è copiata dal cartone devi inventartela te nn modificare la vicenda
    sigpic«The human whose name is written
    in this note shall die.»

Comment

Sì, è vero: dovresti inventarne 1 tu in 1 xiodo del cartone animato, diciamo, ke preferisci.
      Poi 1 cosa scomoda della tua FF: metti i discorsi tra due xsonaggi 1 di seguito all'altro, senza nemmeno due virgolette. E questo rende faticosa la lettura, xkè certe volte nn si capisce ki parla.

Cmq, creane 1 tu. Vedrai ke ti verrà bene.
      E io sarò 1 tua lettrice!!

1 Bacio!!
      sigpic

Comment

Secondo me anche rifare una parte dell'anime può andare...però si deve discostare dalla storia principale e avere una trama propria...
        Quoto con gli altri nel dirti che dovresti mettere le virgolette o scrivere chi sta parlando.Vediamo se continui, migliorando...
        sigpic

Comment

cm hanno detto gli altri prova ad inventartela tu un racconto.. nn prendendo spunto dal cartone!!

Comment

devi migliorare la grammatica e allungarla un po cmq l'idea c'è!
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

dovresti allungarla un po' e renderla un po' più comprensibile...se vuoi leggere la mia fanfic per ispirarti clicca qui Pan & Trunks
              sigpic

Comment

cerca di far capire meglio CHI sta parlando... separa le frasi con - o con <>
                Trunks the besth
                sigpic

Comment

Working...
                X