Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia prima FF: la vera vita di Vegeta!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• buon capitolo... anche se alcuni rapporti tr4a Akira e te sono "leggermente" sballati..
    sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

• Mi sono fatto desiderare3 ma ecco il tanto atteso capitolo 14! ci ho lavorato nel tempo libero e spero che vi piaccia! la storia comincia a complicarsi!

CAPITOLO 14: L’Asso Nella Manica!

I suoi occhi si chiusero. Appoggiò la sesta sulla spalla sinistra aspettando l’impatto con il pianeta. Nella sua mente apparvero delle immagini… c’era un uomo… era uguale a lui ma indossava una tuta arancione e blu… stava su un pianeta verde e florido… forse Namekk… di fronte a lui… c’era proprio Freezer! Un attimo dopo l’uomo uguale a Bardack sparì, e apparve un altro uomo… alto, forte, muscoloso e biondo… Freezer era morto… “HO CAPITO!” urlò, ma lo aveva fatto nel suo subconscio… non aveva le forze per parlare… “HO CAPITO TUTTO! E così sarai tu, figlio mio, a vendicare la mia morte… ma… quindi… sono morto? No… non credo… o forse si?” pensò… “impatto con il Pianeta Vegeta previsto fra 10… 9… 8… 7… 6… 5… 4… 3… 2… 1…” disse chiaramente il computer di bordo e… BOOOMM!!! La navicella era atterrata su uno dei grandi cuscini appositi… Bardack fece in tempo a sentire alcune frasi come “È BARDACK!” “È FERITO! PRESTO PRESTO!” poi perse i sensi del tutto.

Vegeta si liberò dalla presa di Freezer e fece un balzo indietro… “Piantala Vegeta! Non ti cacciare in guai più grossi di te!” gli urlò Freezer “non vorrai farti la bua…” lo beffeggiò… “CHIUDI QUELLA BOCCACCIAAA!!! AAAAAAAAAAAAAAHHH” sbraitò Vegeta rilanciandosi all’attacco… il pugno destro fu di nuovo bloccato dall’avversario ma quello sinistro andò a segno molto ferocemente sbalzando Freezer di qualche metro. Questo si rialzò asciugando con la mano l’emorragia sul labbro inferiore… “e va bene Vegeta, l’hai voluto tu! Il tempo della commiserazione è finito! FATTI SOTTO!” gli urlò contro… “QUANDO VUOI, FREEZER!” fecero entrambi un balzò a supervelocità l’uno contro l’altro e l’epica battaglia ebbe finalmente inizio…
      La netta superiorità di Freezer fu spiazzante per Vegeta che incassò molti colpi all’addome e al volto… “È l’ultimo avvertimento, Vegeta! Ritirati! La mia forza non può altro che schiacciarti come un insetto! Ma guardati! Guarda me e guarda te! Io sono intatto! Mentre tu sei buono per fare lo straccio per pavimenti!” gli urlò Freezer dall’altra parte della gigantesca sala, che sembrava quasi essere stata creata per i combattimenti… “GAAAAALIIIIIIIIK…” urlò con tutta la rabbia che aveva in corpo Vegeta… “cosa?” si stupì Freezer “OOOOOHHHHH!!!!” proseguì Vegeta… l’improvviso attacco non fece in tempo ad avvisare Freezer di spostarsi, il quale fu travolto in pieno dall’onda dall’incredibile potenza.
      Vegeta ansimava per lo sforzo, quando dalle macerie spuntò la mano di Freezer… egli si liberò dal cumulo di marmo che lo sotterrava e fece una smorfia furiosa rivolta all’avversario… “Hai visto, Freezer? Ora siamo entrambi ridotti come stracci... eheheheheh!” ridacchiò Vegeta che poco dopo esplose in un’aura potentissima che rigenerò in parte le ferite sul suo corpo… “MALEDETTOOO!!!!! Sei stato avvertito Principino! Ora BASTAAAAAA!!!” nessuno aveva mai visto Freezer così furioso e nessuno avrebbe mai voluto trovarsi nella situazione di Vegeta… infatti il tiranno balzò verso il principe con una rapidità tale da creare un solco lineare nel pavimento, nel punto in cui era passato… con il piede destro sferrò un calcio sul mento di Vegeta mentre con la coda gli avvolse il collo stringendo a più non posso per porre fine al combattimento… Vegeta cercava di allontanare la coda con le mani ma non ci riuscì, la morsa era troppo forte e lui aveva perso parecchie forze con il Galik Oh… i versi agonizzanti di Vegeta sarebbero stati terribili all’orecchio di qualsiasi tiranno, ma non di Freezer, che sembrava provare piacere ad ascoltare qualcuno morire lentamente… sorrideva mentre i muscoli del suo quinto arto ponevano fine al percorso dell’eroico Vegeta… ma non si era allenato per molti mesi solo per morire strozzato, infatti, con l’ultimo respiro che aveva in corpo, creò un Ki-Blast e lo rivolse alla base della coda di Freezer, poi lo lanciò… la coda fu tranciata di netto e Freezer urlò di dolore… ma prima che potesse contrattaccare Vegeta disse: “fino ad ora abbiamo giocato, Freezer… è ora di fare sul serio! PREPARATI!” e scaturì l’aura, che secondo lo scouter di freezer risultava avere un livello di 1.200.000… era incredibile, quasi il triplo del livello di Freezer, il quale era sbalordito e cominciava a sudare… “ORA NON FAI Più IL GRADASSO EH??” disse Vegeta, ma Freezer non potè rispondere perché Vegeta gli stava già alle spalle, e con un colpo al coppino lo fece sbalzare avanti, poi riapparve ancora di fronte a lui e lo riempì di una scarica di pugni potentissimi allo sterno che lo respinsero all’indietro, poi, non contento, Vegeta gli scagliò contro una mitragliatrice di Ki-Blast che fecero scomparire Freezer nel fumo.
      Una volta scomparsa la nube, Freezer riapparve: la battle suit completamente distrutta e il corpo pieno di tagli e contusioni… non aveva più il braccio destro e alla base della spalla il sangue non smetteva di fuoriuscire come un fiume in piena. Il volto di Freezer era nero dalla rabbia e con uno sforzo non indifferente fece spuntare dalla spalla un braccio nuovo di zecca, proprio come i Namecciani. “Devi ritenerti fortunato sai? Sei il primo che mi vede fare una cosa simile…” mormorò Freezer… “come?” chiese Vegeta che non aveva sentito molto bene… “ORA VEDRAI LURIDA BESTIAAA!!! OOOOAAAAHHHHH!!!!” Freezer scaturì la sua aura al massimo livello, Vegeta non volle interromperlo per avere la soddisfazione di averlo battuto al massimo delle sue capacità… ma qualcosa distrusse questa immagine nella mente di Vegeta, infatti Freezer si stava gonfiando… le sue braccia erano grosse e muscolose, le sue spalle larghe e possenti, le sue gambe si allungarono e le sue corna cambiarono forma… era passato da uno scricciolo di 1.30 m, a un possente guerriero da 2.30 m… “ORA ASSAGGERAI LA PRIMA TRASFOMAZIONE DI FREEZER, PIVELLO!” abbaiò fiero Freezer lasciando a bocca aperta l’avversario.

Fuori dalla navicella, intanto… “Solo cinque… anf anf… me ne mancano solo cinque! Anf anf! Non credevo fosse così dura!” bisbigliò Cui tra sé e sé osservando i cinque guardiani che erano rimasti vivi volargli incontro… “ORA! CANNONE LUCENTEEE!!!” Urlò Cui sprigionando dai palmi delle mani un raggio violaceo diretto alle 5 guardie, 4 si scansarono ma uno rimase colpito, e cadde dopo poco arrostito da quella nube… “Fuori uno! Solo quattro e arrivo Vegeta!”.

Intanto al palazzo Reale, Kiki si alzò dal letto lasciando cadere il fazzoletto con il quale aveva asciugato le lacrime, si diresse verso la cucina e prese un bicchiere, lo riempì d’acqua e… CRASH! “AAH-AAAAH!” Kiki strinse entrambe le mani alla pancia: si erano rotte le acque…

FINE CAPITOLO 14
      Al prossimo capitolo con: “Resisti Kiki!”

Comment

• Interessante, la battaglia entra nel vivo, buon capitolo.
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Dopo tanto ecco un altro bel capitolo!
          La battaglia con Freezer è arrivata ad un buon sviluppo.Se parliamo in livelli Vegeta dovrebbe essere ancora superiore a Freezer...mi pare!
          sigpic

Comment

• vorrei precisare che Vegeta si trova in una situazione tipo : Naruto con il senjutsu... la sua forza è limitata e si esaurisce man mano che continua il combattimento!

Comment

• continui?

Comment

• Crilin davvero un bel capitolo, Cui ha cominciato bene la sua battaglia contro i guardiani di Freezer mentre Vegeta se la stà vedendo proprio brutta e adesso Freezer si stà anche trasformando....
                EVVIAVA!!! kiki partorisce
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• "EVVIAVA" anche a te! raga quando finisco il cap lo posto... mi disp k dobbiate aspettare così tanto ma non ci posso fare nnt...

Comment

• Va bene, spero che tu riesca a finirlo presto.
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

• Ho passato quattro ore a leggermi tutta la fanfic. Bellissima trama...lo dicevo che Vegeta, in fondo fondo()sapeva dire ciò che provava ad una ragazza. Mi ha sorpreso molto che si innamori di una certa Kikki Mi hai davvero incuriosito!Aspetto il prossimo episodio.

Comment

• aspetteremo...

Comment

• dai dai dai dai!!!!!!!!!!!è troppo bella! continua!
                          Vuoi rimanere? Perchè fa male, male, male da morire.. senza te! /Tzn.
                          sigpic

Comment

• Comunque anch'io da tempo ho una FF bellina su Vegeta... se volete un giorno la posto ok?
                            sigpic

Comment

• ho appena riletto tutta la FF e mi sono resa conto di una cosa... non per essere critica ma ti viene un po' difficile collegarla a L'Origine Del Mito secondo me... perchè Vegeta non è più grande di così tanto di goku in quanto ne L'Orgine del mito Vegeta è un bambino, di conseguenza il figlio di questa Kiki non potrebbe essere il Vegeta che conosciamo in quanto sarebbe più piccolo di goku... cmq qust è solo un impressione poi fai tu nn voglio fare assolutamente critiche perchè ripeto che è davvero bella come storia e t faccio pure i mie complimenti ^.^ cmq t consigno di continuarla perchè mi piace parecchio e piace molto anche ad altri. aspetto con pazienza l'altro capitolo ^.^
                              sigpic

Comment

• Black Guarda che Crilin's Power è stato bannato, è inutile che continui a postare.

Comment

Working...
                                X