Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Secondo voi...

Secondo voi Aky per inventare le pose della fusion e di Gohan si è messo davanti allo spekkio a provare i balletti?? XDXDXDXD
    Trunks the besth
    sigpic

ahah. forse.
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Sezione sbagliata...comunque ha un senso umoristico piuttosto ridicolo, nel senso che a lui è sempre piaciuto creare particolari,pose o personaggi ridicoli a scopi comici (Vedesi Posa squadra Ginyu, Fusion Dance, Bu grasso, aspettato come mostro implacabile..)

Comment

XDXD si giustissimo!

ps. in quale sezione va????
        Trunks the besth
        sigpic

Comment

Principale, in dragon fans, vanno i tuoi lavori come fanfic e fanarts

Comment

uuuuuuuuh non lo sapevo scusa ^^"
            Trunks the besth
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              Sezione sbagliata...comunque ha un senso umoristico piuttosto ridicolo, nel senso che a lui è sempre piaciuto creare particolari,pose o personaggi ridicoli a scopi comici (Vedesi Posa squadra Ginyu, Fusion Dance, Bu grasso, aspettato come mostro implacabile..)
              quoto alla grande!!infatti lui ha sempre fatto manga comici(arale...wonder island...neko majin...)
              cmq ha fatto anke un'autoparodia di dragon ball z:"neko majin z"
              il tory è un mito!!!!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                E le pose di Great Sayaman! (Chissà se Gohan si è ispirato alla squadra Ginyu per quelle mosse )

Comment

Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
                  E le pose di Great Sayaman! (Chissà se Gohan si è ispirato alla squadra Ginyu per quelle mosse )
                  mi spiace.. DEVO AMMETTERLO... SU NAMEC DA PICCOLO SONO RIMASTO TRAUMATIZZATO DA QUEI BUFFONI poi con il passare degli anni quelle pose hanno avuto le loro ripercussioni.. mi serve uno psicologo

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
                    quoto alla grande!!infatti lui ha sempre fatto manga comici(arale...wonder island...neko majin...)
                    cmq ha fatto anke un'autoparodia di dragon ball z:"neko majin z"
                    il tory è un mito!!!!
                    Ho comprato Neko majin una volta e lo leggevo per strada, non l'avessi mai fatto! ogni 2 passi mi piegavo in 2 perchè mi faceva ridere la gente mi prendeva per pazzo
                    Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
                    mi spiace.. DEVO AMMETTERLO... SU NAMEC DA PICCOLO SONO RIMASTO TRAUMATIZZATO DA QUEI BUFFONI poi con il passare degli anni quelle pose hanno avuto le loro ripercussioni.. mi serve uno psicologo
                    Tadaan! I lati oscuri di Gt. Sayaman!

Comment

Vorrei aggiungere alla lista i riti magici del sommo Kaioshin!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                        Vorrei aggiungere alla lista i riti magici del sommo Kaioshin!
                        Ahah quoto!
                        Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Working...
                        X