Salve a tutti spero vi sia piaciuta la mia prima fan fiction dopo farò la seconda
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ritrovarsi in un fumetto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggioquesta ff nn è tua, appartiene a due scrittrici di fanfiction su efp -.-
ossia Sweetgirl91 e Me91 -.-
Se l'ha veramente spacciata per sua sarebbe da bannarlo....VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bojack95 Visualizza Messaggioma se nn ho scritto ancora nienteSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bojack95 Visualizza Messaggioma se nn ho scritto ancora niente
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioNon basta certo cancellarla per fregarci...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bojack95 Visualizza Messaggioma se nn ho scritto ancora nienteEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Bojack95 Visualizza Messaggioma se nn ho scritto ancora niente
Vergogna!!
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
Tsk, poi io prima ho visto cosa c'era scritto, era una paginata enorme, e da come ti sei comportato, ti sei accusato di plagio da solo!!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggioè vero che ha imbrogliato?
Comment
Comment