scusatemi per quello ke ho fatto volevo solo ke voi pensaste ke sono un bravo scrittore! Non lo farò più se devo fare una fan fiction la devo inventare io!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chiedo Un'enorme Scusa A Tutti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non mi sembrava cosi difficile arrivarci, e poi c'avevi quasi fregati, solo c18-crilin se n'era accorto...
Per il resto quoto supergogetaLast edited by Cloud Strife; 09 August 2007, 14:31.
Comment
-
ma scusa, tra tt le ff ke puoi plagiare, ne plagi una ke sta nelle prime pagine di efp? XD
ma sec te cn tt gli scrittori di ff ke ci sn qui nemmeno uno ha l'account su efp? su!
ci ho messo un secondo a bekkarti, se proprio vuoi copiare e se proprio vuoi farlo da efp scegli una ff ke stia nei meandri del sito, nn una nelle prime pagine, sei pure poko furbosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioMa che cosa è successo??
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioHa messo su dragon fans una ff plagiata da due scrittrici di un altro sito
Comment
-
molti di voi sono ancora piu infantili di lui,che ha anche una certa età....
uscite e trovatevi voi una ragazza,siete voi insofferenti,antipatici e non aggiungo altro,ha sbagliato,errare umanum est,ha chiesto scusa...va perdonato e basta,crescete,siete ancora più bambini.
Comment
-
Beh dai ha ammesso il suo errore... non condanniamolo così.. comunque è vero che è stato poco furbo... prendendo le ff da altri siti per forza si viene beccati prima o poi! XD
E poi che soddisfazione c'è ad essere considerato un buon scrittore sapendo di non esserlo?? Oddio, sto pensando a Mr.Satan! XDXDXDsigpic
Comment
-
mah secondo me voleva solo impressionarci dicendo di avere scritto una bella ff.
io gli darei un'altra possibilità. in fondo non ha ucciso nessunofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Se l'utente si è scusato, allora il topic può venire chiuso, sperando la lezione l'abbia capita.
Comment
Comment