Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball FF

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragonball FF

Capitolo 1 (parte 1)

10 anni dopo Goku Gaiden.
    "Ehi Vegeta non così potenti gli attacchi"
    "Goku tu avevi detto non andarci piano ti prendo solo a parola Goku"
    Infatti era così Goku Jr. e Vegeta Jr. erano diventati grandi amici condividevano tutto e conoscevano molte cose dei loro antenati.
    Passarono dei giorni e insieme decisero di andare su un pianeta deserto e cominciare i loro allenamenti in vista del torneo Tenkaichi e scelto il pianeta e inserite le coordinate partirono verso questo pianeta.
    Però gli imprevisti non mancarono infatti l'astronave si fermò tutt'a un tratto ma poi ripartirono immediatamente e decisero di fermarsi su un pianeta intermedio per sostare e per i rifornimenti e scelsero VALIN un pianeta piccolissimo nato dallo scontro di un meteorite con un altro pianeta e così atterrarono.

X favore commentate
    Last edited by Fra'92; 09 August 2007, 16:33.
    sigpic
    Spoiler:
    "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Cuginetto di Bibi e di Trunks94

Purtroppo non c'è molto da commentare visto che l'episodio è molto corto quindi non posso capire quanto sei bravo a scrivere...aspetto i prossimi episodi x poter fare un'commento più approfondito
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
      Purtroppo non c'è molto da commentare visto che l'episodio è molto corto quindi non posso capire quanto sei bravo a scrivere...aspetto i prossimi episodi x poter fare un'commento più approfondito

Mi ha tolto le parole di bocca...ti consiglio di scrivere gli episodi in Word e tenere di riferimento le 2 pagine massime di lunghezza.Cerca di arriva almeno ad una pagina e mezzo di Microsoft Word.

Comment

Capitolo 1 (Parte 2)

Gli abitanti di VALIN erano come i terrestri di aspetto fisico,ma caratterialmente erano disponibili,gentili e non così propensi alla guerra.
        Avevano anche un'altra differenza con i terrestri,erano degli esseri potentissimi anche più forti dei nostri sayan trasformati in SSJ.
        Ma i nostri sayan dopo aver avertito queste aure così forti decisero di rimanere su questo pianeta e di cercare un maestro e così deciso cercarono una capitale e la trovarono subito.
        Vegeta Jr. chiese:"Chi è qui l'uomo più forte del pianeta?"
        "Qui il più forte è Kitun,il maestro" Rispose il valiniano"Potrebbe annientarvi in un batter d'occhio" Continuò.
        "Dove abita questo maestro" chiese Goku Jr.
        "In quella casetta" concluse e andò via a casa.
        Infatti li vi era una casetta di legno anche se sembrava fatta di erba perchè era tutta verde,ricoperta dalle piante.
        "Andiamo,dai Goku" Disse Vegeta Jr.
        "Aspetta Vegeta,sto percependo un'aura grandissima proveniente da quella casa" Rispose Goku Jr.
        "Se un maestro ci farà diventare più forti"
        "Ok andiamo Vegeta"

Chi sarà questo Kitun? Ma sopratutto i nostri sayan saranno ben accetti?
        sigpic
        Spoiler:
        "Siamo parti infinitesimali di una grande intelligenza; e andremo presto o tardi, a ricomporre il tutto"

Comment

è un po'corta ma comunque non è male. ti consiglio di allungare un po'gli episodi e aumentare le descrizioni
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Nn saprei che altro dire che nn abbia detto Metalotaku ....
            CONTINUA COSI?!!!!!!!
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

.... Bene iniziamo....

1-Storia breve
              2- storia per ora insensata
              3 Troppe ripetizioni
              4- dialoghi ridicoli
              5-falsa personalità dei personaggi
              6- Alcuni tempi verbali sono errati!
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Grazie x i commenti anke se negativi
                sigpic
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                  2- storia per ora insensata
                  penso ke lui stia usando questi primi capitoli come prologhi
                  cmq dovresti migliorare la grammatica,oltre ke ad allungare gli episodi
                  sigpic

Comment

x me dovresti allungare gli episodi e dare + descrizioni per il resto sarebbe carina
                    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                    Even me..
                    and even you.

Comment

Spero che la continuerai
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

dovresti allungare di + gli episodi e aricchirele le frasi aggiungendo + descrizioni.. x ora continuala

Comment

Nn è tanto male come hanno detto tt allunga gli episodi!
                          Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

Non credo ke la continuerò mi sto impegnando anke x fare gli AMV e le idee non mi vengono più
                            SCUSATE
                            sigpic
                            Spoiler:

Comment

Ma no!! Continua, volgio sapere cm va avanti!! Anke se ci sn molte lacune, secondo, me, puoi migliorare.
                              Non lasciar xdere così!!

1 bacio!!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X