Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi Cercate Questo Please?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi Cercate Questo Please?

SSSSSSSSSSSSSSSSalve!!
    ho saputo che in giappone c'è un gruppo di fan che sta facendo proprio un fumetto su dragonball AF!!
    e io lo sto cercando da molto tempo ma nn lo riesco a trovare...(sigh!)
    voi mi potreste aiutare a trovare questo dragonball AF a fumetti?
    mi basterebbe anke solo che per mp mi daste il link del sito!!
    Please!!
    VIVA I SUPER SAYAN!!!

noi stiamo facendo una serie di dragonball che va a sostituire il GT...cmq nn sapevo ke stessero facendo l'AF
    sigpic

Comment

nonono
      nn stanno facendo l'AF!!
      sono dei fan che fanno proprio delle tavole (ottime uguali alle originali) su Dragonball AF!!
      io tempo fa avevo visto credo trunks diventare un ssj credo 5..boh.. che aveva i capelli come gotenks cioè...la forma come un ssj4 ma il colore era ai lati dorati e al centro bianki..proprio come gotenks che ha i capelli con i colori diversi ai lati e al centro!
      cmq voi state facendo che?
      VIVA I SUPER SAYAN!!!

Comment

loro stanno facendo un ennesimo tentativo di ff collettiva, cm quella fatta da me, lele and co tempo fa ke purtroppo x impegni e mancanza di tempo è naufragata miseramente finlè qualkuno nn la ritira su.
        noi eravamo arrivati a scrivere due capitoli, loro non lo so
        sigpic
        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Noi non ci arrenderemo!!!
          sigpic
          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

noi non ci arrenderemo !!! noi siaamo decisi...facciamo anke il manga....
            sigpic

Comment

Io sapevo di un manga fatto benissimo ke parla del dopo GT...ce l'ho in inglese...parla di 1 fantomatico terzo figlio d goku...ke ha avuto da 1 kaioshin femmina...che è tra l'altro la madre di Freezer...se riesco t posto qualche immagine...
              sigpic

Comment

Coooooooooooooooooooooooooooooosa??O_O
                Questa me la segno!!
                Cm " 1 Kaioshin femmina"?? Scusate, ma è 1 cosa IMPOSSIBILE!! L'unico Kaioshin rimasto è quello dell'Est, e nn è 1 donna(è il Mio Amore!!)
                Cmq, potreste dirmi cos'è sto "AF"??
                Thanks!!

1 Bacio!!
                sigpic

Comment

af= april fish=pesce d'aprile è una burla giapponese in cui molti utenti ci sono comletamente cascati.
                  questi jappo hanno messo sul web delle immagini di db strane tipo broly ss4 .......................... e molte personeci hanno creduto.

Comment

Queste sono solo due pagine...
                    La "Kaioshinna"
                    Spoiler:

Gohan:
                    Spoiler:

Non so se intendevi questo...
                    Cmq non è NULLA di ufficiale!
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super015 Visualizza Messaggio
                      SSSSSSSSSSSSSSSSalve!!
                      ho saputo che in giappone c'è un gruppo di fan che sta facendo proprio un fumetto su dragonball AF!!
                      e io lo sto cercando da molto tempo ma nn lo riesco a trovare...(sigh!)
                      voi mi potreste aiutare a trovare questo dragonball AF a fumetti?
                      mi basterebbe anke solo che per mp mi daste il link del sito!!
                      Please!!
                      Ecco qui, tutto tuo.
                      http://blog.livedoor.jp/toyble/
                      Comunque, i disegni, per quanto ben fatti, non sono comparabili a Toriyama. Toyble, gli autori, sono 5 ex disegnatori della toei animation, che hanno deciso di fare questo lavoro in proprio.
                      La storia è decisamente penosa, comunque.
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Miseriaccia!!!
                        cercavo proprio quello!!
                        grazie infinite GT!!!!!
                        e cmq bella la storia della kaiohshina che è la madre di freezer ed'è andata a letto sia con re cold che con goku!! asd

EDIT:

heii!!! in quel sito ci sono anke le storie della kaiohshina!!! andate a vedere!! è una figata!!

RIEDIT:

heii!!! in quel sito oltre alla madre di freezar e di cooler e del terzo figlio di goku (chichi ha le corna) c'è anke cooler con la battle suit e crezer!! (il figlio di freezer!)

EDIT COLOSSALE:

heii!!! in quel sito c'è anke goten che diventa gt. sayaman 3!!!!!!!!!! proprio come faceva gohan!!! (ho il presentimento che farò un ulteriore EDIT)

EDIT CHE HA SUPERATO IL LIMITE:

heii!! in quel sito c'è anke uub che diventa super eroe!!! e ruba scena a gt. sayaman 3!!

EDIT CHE HA ULTERIORMENTE SUPERATO IL LIMITE DI UN EDIT CHE HA SUPERATO IL LIMITE:

heii!! in quel sito c'è anke jiaozi con i capelli alla c 18!!!
                        Last edited by Super015; 11 August 2007, 03:17.
                        VIVA I SUPER SAYAN!!!

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          loro stanno facendo un ennesimo tentativo di ff collettiva, cm quella fatta da me, lele and co tempo fa ke purtroppo x impegni e mancanza di tempo è naufragata miseramente finlè qualkuno nn la ritira su.
                          Noi nn ci arrenderemo!!!
                          io nn potevo mancare
                          ...e cmq (nn è il nostro casa per ora) è bellissimo anche provarci!

Comment

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                            Queste sono solo due pagine...
                            La "Kaioshinna"
                            Spoiler:

Gohan:
                            Spoiler:

Non so se intendevi questo...
                            Cmq non è NULLA di ufficiale!

Oddio!!
                            Mi sn appena ripresa dallo shock!! OH MIO KAIOSHIN!!
                            mado, mi è mancato il fiato... è 1 INSULTO ai Kaioshin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Oddio, adesso mi viene 1 crisi epilettica!!

Cmq Grazie!!
                            1 Bacio!!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              nn ci arrenderemo!!
                              sigpic

Comment

Working...
                              X