Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di TPOS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggioqualcuno vuole che crei il disegno di un personaggio in particolare??
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza MessaggioFai dei disegni maglifici complimenti!!!!!Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiodisegni davvero benissimo, complimenti!Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggiograzie è bellissimo complimenti ti è venuto davvero bene bravo!!
Comment
-
Il tuo punto forte sono i primi piani, ma quando cerchi di metterli su una figura intera, ecco che avviene un mezzo disastro.
Le teste sono immense, rispetto al corpo,e le proporzioni ancora non ci sono.
Cerca di migliorare questo punto, vedrai già molta differenza.
Comment
-
A questo Goku mancano le orecchie!
Comunque, buon effetto di luce, ma l'effetto bustino costrittore non è piacevole da vedere. O Stringi un po' il petto e lo raccordi con le gambe, o allarghi le gambe e le raccordi con il petto
Comment
-
Questo Vegeta mi piace parecchio!
Buona espressione, proporzioni che cominciano ad essere molto buone. Ho da ridire sulla posizione delle braccia, che anche se piuttosto giusta, mi risulta scomoda all'occhio. Così come le tasche sul davanti messe in quel modo. Ma si sà, Vegeta non ha mai avuta troppa classe nel vestire, a lui va bene tutto, pur di non girare nudo!
Comunque, per le braccia, ti consiglio un bel tutorial che trovi qui!E anche un bel manichino di legno che mi comprerò pure io a breve! Fidati, è ottimo per le proporzioni e non solo!(e ovviamente, un accurata osservazione di fotogrammi e/o immagini di Dragonball per capire lo stile)
http://snigom.deviantart.com/art/Arm...orial-44397669
Comment
Comment