grazie mille GT !!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fanart di TPOS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Of Sayan Visualizza Messaggiograzie mille GT !!!!sigpici'm the super sayan 2 .....
thank you father
grande amico di The Prince Of Sayan!!!
Comment
-
Ullallero Ullallà!
(Si porta un pollice alla lingua, poi si tira indietro i capelli con maestria)
Qui un commento bello tosto ci vuole, sono pur sempre una gran fan di Crilin!
Allora....ottime, ottimo, ottimo braccio, si vede che il tutorial che ti ho passato sta dando i suoi frutti! E anche la posa, e l'idea, e tutto, mi pare moooolto allettante! (Almeno per me...eh eh eheh eh! ) purtroppo Crilin andrebbe un poco più ristretto, non è così alto solitamente (A meno che non si parli di Ananke, ma è un altro caso!)
Per il volto, beh, buon tentativo, ma migliorerei un poco i capelli: i suoi capelli cominciano da quasi sopra le orecchie. Poi magari rimpicciolisci un poco le pupille, e sei già a buon punto!
Allenati un po' e vedrai che risultati!
Comment
-
I profili dei personaggi sono di quanto più possibile possa esistere, non riesco a farli bene nemmeno io, pensa!XD
Quindi ti suggerisco di allenarti per lo più nel 3/4 per ora.
Veniamo al disegno: Gli addominali sono giusti di numero, ma stranamente staccati dai pettorali da un...solco?
Ad ogni modo, l'idea non è malvagia. Certo, il viso è un po' pacioccone, la posa essendo difficile non è uscita molto bene, ma se trovi spunto da un immagine vera, e ne segui le proporzioni, sono certa che ti verrà ottima!
Comment
Comment