Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB GT in stile Toriyama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    sono alla seconda saga, cerco di recuperare cosi commento le puntate nuove insieme a voi ^^
    d'accordo, grazie per avermi seguito! Se vuoi smetto di postare un paio di giorni così ti metti in pari
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• ma no dai, non sarebbe giusto nei confronti degli altri lettori,continua a postare regolarmente e grazie lo stesso^^

Comment

• Ottimo incontro, è descritto davvero bene!!!
        E' molto forte questo Betis......Bravo
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• bel capitolo....le descrizioni sn buone, bravo!
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• grazie a tutti!!!
            Per il personaggio di Betis mi sono un pò ispirato a Gohan bimbetto dell'inizio DBZ, quello con un'enorme forza interiore. (Betis avrà un ruolo fondamentale nelle prossime saghe).

ancora tre incontri (Goten vs Nam, Goku vs Trunks e Ub vs Giran) e ci sarà la fase successiva (nonchè l'inizio della vera vicenda).
            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Nn vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Goten VS Nam.......
              sigpic
              Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
              Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
              Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• lo metterò insieme a Goku e Trunks, da quanto poco dura
                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• bel capitolo!!!
                  mi ha sorpreso l'allievo di muten!!!
                  e bacterian ha avuto quello che sognavo
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                    bel capitolo!!!
                    mi ha sorpreso l'allievo di muten!!!
                    e bacterian ha avuto quello che sognavo
                    la tentazione era farli lottare alla pari . Ma io sono troppo di parte !!!!!!!!!!!!!!!!
                    sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• xò!Betis è forte ma scemo!
                      Originariamente Scritto da Oplomacus
                      Guardate, ha un'aura!" commentò Crilin. "Ma quale aura?!" si lamentò Tenshinhan: "E' la sua puzza!"

"Tecnica della scoreggia mefitica!"

Lo speaker stava ormai rischiando il collasso cardiorespiratorio,visto che aveva commentato due incontri a velocità immensa senza mai fermarsi.

Comment

• guarda che la scoreggia mefitica ce l'ha davvero!
                        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• CAPITOLO 8- Finisce la prima fase

Dopo l'avvincente scontro tra Gohan e Betis, si stavano svolgendo i preparativi per far scontrare il rientrante Nam e il secondogenito di Goku, Goten. "Signore e signori! E' giunto il momento del prossimo incontro! Nam contro Goten!". Il saiyan e l'indiano salirono sul ring, studiandosi. Nam mostrava qualche segno dell'età, qualche ruga sul viso, ma per il resto appariva ancora come un forte guerriero, potenziato da ulteriori allenamenti.
                          Il gong suonò e l'indiano partì all'attacco. Il saiyan, per non essere scorretto, rimase normale, e cominciò a scazzottarsi con il suo avversario, mostrando una schiacciante superiorità. Il piede nudo di Nam si abbattè sulla mascella di Goten con un calcio fragoroso in salto, ma il giovane saiyan lo afferrò e scaraventò a diversi metri di distanza. Il guerriero si rimise in piedi a fatica e prese a correre verso Goten a velocità pazzesca. Il giovane gli allungò un pugno, ma Nam si abbassò in corsa e, giratosi, tentò di colpirlo alle spalle. Purtroppo, Goten sparì con la super velocità e riapparve alle sue spalle, schiacciandolo al suolo con una martellata a due mani. Il saiyan lasciò all'indiano il tempo necessario per alzarsi, poi cominciò a malmenarlo con una raffica di pugni e calci. Nam ne parò a stento due o tre, per poi iniziare a soccombere dinanzi alla potenza del rampollo dei Son. Dopo una manciata di secondi, il poveretto si piegò in due a causa di una ginocchiata nello stomaco. "Ora basta, ragazzo! Subirai il mio colpo migliore!". L'uomo saltò molto in alto e mise le braccia a X, scendendo in picchiata. Ma Goten non era uno sprovveduto e, portatosi accanto a lui nella discesa con la super velocità, disse: "Un tentativo ammirevole, davvero!". Poi lo spinse con un dito, per lo spazio sufficiente a fargli cambiare mira. Pochi secondi, e Nam si sfracellò fuori dal ring a causa del suo stesso attacco. "Il vincitore è... Goten!". Il giovane tornò sugli spalti, mentre Goku e Trunks salirono sul ring.
                          "Ed ora il prossimo incontro! Goku, vincitore della ventitreesima edizione, contro Trunks!!!". Il pubblico era in delirio, mentre i due saiyan salirono sul ring. "Vai Truuuunks!!!!!!!!!" urlava Pan ininterrottamente. Gohan, Chichi e Goten la guardarono come fosse un'aliena, quindi si zittì. Goku e Trunks si misero in posizione di guardia, mentre il gong suonò. Il figlio di Vegeta dette una raffica di pugni e calci, abilmente parati da Goku, il quale lo spedì lontano con un montante. I due ripresero a duellare ininterrottamente con la super velocità, mentre lo speaker si morse la lingua nel tentativo di commentare. Dopo poco i due si trasformarono in Super Saiyan, aggiungendo ulteriore adrenalina al già eccitante scontro. Trunks dette una gomitata che Goku evitò con la super velocità, per poi colpire il giovane con un pugno in faccia che lo fece schiantare vicino al bordo del ring. Il figlio di Vegeta si trasformò in Super Saiyan II, cominciando a dare del filo da torcere a Goku, il quale tentò un calcio che il giovane parò. Quindi, il figlio di Vegeta spedì Goku a svariata distanza con una gomitata. I due ripresero a lottare a velocità supersonica, con Trunks in evidente vantaggio. "Siiiiiiiiiiiii, guarda quanto è forte il mio Truuuuuuuunks!!!!!!!!!!!" sbraitava Pan. Gohan la guardò con rimprovero, dicendo: "Pan, non ti scaldare, se tuo nonno diventasse Super Saiyan II, batterebbe Trunks solo toccandolo. Vedrai!". La giovane si zittì e riprese a guardare. Trunks aveva più aura, ma Goku compensava ciò con le molteplici risorse. "Kamehameha!" "Burning Attack!" i due colpi si annullarono a vicenda, quindi Goku allontanò Trunks con un calcio in piena faccia, a cui il figlio di Vegeta contrattaccò con una ginocchiata sotto il mento che spedì Goku in cielo. Il leggendario Saiyan, però, scese e colpì Trunks con un pugno nello stomaco che lo fece piegare in due dal dolore, quindi lo sbattè al suolo con una martellata a due mani. Trunks si rimise in piedi e bloccò l'offensiva del genero dello Stregone del Toro con numerosi Ki Blast. Goku, però, non mollò e, afferrato il piede del suo avversario dopo averne parato il calcio, lo scaraventò fuori dal ring. Il saiyan non venne eliminato grazie alla fida Bukujutsu, quindi tornò sul ring e riprese a lottare con Goku. Dopo numerosi minuti, erano entrambi stanchi e in evidente equilibrio. "Spiacente, Trunks, ma hai perso!". Trunks rispose col fiatone: "C...cosa?". "Io ho molte risorse, ricordatelo! Ma ti sei comunque battuto bene, bravo! Haaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!". Detto questo, lasciò tutti sbigottiti trasformandosi in Super Saiyan II, facendo tremare tutta l'Isola di Papaya. I suoi capelli si drizzarono, mentre intorno alla sua aura nacquero delle saette celesti che la resero elettrica. Dinanzi agli increduli spettatori, Goku svanì e si portò dinanzi all'avversario, centrandolo con un pugno sotto il mento che lo fece volare lontanissimo. Il figlio di Vegeta dovette sforzarsi al massimo per non essere eliminato, ma non potè far nulla contro il successivo assalto, che lo crivellò di colpi, per poi scagliarlo sul ring con una poderosa martellata a due mani. Il giovane manteneva a stento la trasformazione, e si rialzò con ancora più fatica. Il colpo di grazia giunse da un calcione rotante di Goku che fece perdere i sensi e tornare normale Trunks, causandogli un lento e inesorabile volo fino al fuori ring. "Il vincitore è... Goku!!!". Il saiyan tornò normale e, dato un senzu al suo avversario, lo aiutò ad alzarsi, mentre Pan accorreva sul luogo. Non si perse tempo, e Ub e Giran salirono sul ring, pronti alla lotta. Ub colpì il drago con un pugno nello stomaco che lo paralizzò, quindi lo scaraventò fino al bordo ring con una gomitata. Il mostro si rialzò, ma la reincarnazione della creatura di Bibidy non gli dette tregua, massacrandolo di pugni e calci. Dopo un breve lasso di tempo in cui il drago venne legnato, avvenne la svolta. "BASTAAAAAA!!! SPAGHETTO CATARROSO!".Giran sparò il suo"temibile" attacco su Ub, che vi restò invischiato. "Ahahahahahahahahaha, non uscirai da quella morsa, in tutti questi anni mi sono solo allenato a potenziarla!!!". Ub rise fragorosamente e, in un'esplosione d'aura, si liberò dal moccio. "Ma cosa... Spaghetto Catarroso, Massima Potenza!". Il drago rilanciò il suo attacco, ma Ub distese il dito e disse: "Sono due settimane che non mangio cioccolatini!". Lo spaghetto si trasformò in un bel cioccolatino, che Ub divorò, ridendo. Giran non fece in tempo a dire nulla, perchè il discepolo di Goku lo sbattè fuori dal ring con una ginocchiata.
                          "Il vincitore è... Ub! E con questo incontro si chiude la fase iniziale, e ha ufficilamente inizio quella successiva!". Ub tornò sugli spalti e tutti si complimentarono con lui. Il ragazzo si limitava a dire: "Tutto merito di Goku!".

Piaciuto?
                          Commenti?
                          Domani il prossimo episodio!
                          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• bel capitolo son curioso di vedere questa seconda fase...
                            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• thanks! domani avrete uno spettacolare Tenshinhan contro Piccolo!
                              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• bello!

Comment

Working...
                                X