grazie a tutti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB GT in stile Toriyama
Collapse
X
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
-
CAPITOLO 11- La sconfitta dei generali
Dopo il fallimento del Final Shine Attack, la battaglia della città dell’ovest era divenuta a senso unico. Né Goku né Vegeta riuscivano a fermare il generale Cetoniano. Ormai, gran parte della città era distrutta o congelata dal terribile Distruttore Congelante dell’alieno. Quest’ultimo attacco stava tenendo in scacco Goku e Vegeta. Quest’ultimo schivò il distruttore e lanciò un atomic blast che venne respinto con il fiato. Allora Goku si portò al fianco di Gerdsom e, parato il suo calcio, gli dette una ginocchiata sotto il mento (vi ricorda nulla?). Il generale, però, incassò il colpo e, abbrancato Goku, lo lanciò addosso a Vegeta. “Non resisteremo a lungo, nemmeno la trasformazione in Super Saiyan 2 ha avuto successo. La Kamehameha, il Garrick Cannon, il Big Bang Attack, il Final Shine Attack, non ha funzionato nulla!” urlò Goku, frustrato. “Non abbiamo provato tutto!” protestò Vegeta. “Ho ancora un colpo, ma ci vuole tempo per caricarlo!” “E come lo distraggo? Il Tayoken non funziona!”. “Prova a confonderlo col teletrasporto!” “Ci proverò!”. Vegeta volò in alto e mise le braccia a croce, mentre Goku volò accanto a Gerdsom. QUest’ultimo tentò di colpirlo con un ki blast, ma il saiyan si teletrasportò alle sue spalle. L’alieno dette una gomitata all’indietro ma colpì solo l’aria. Continuò così per altri dieci minuti, ma poi il generale ruggì: “Basta, ora mi hai stancato! Barriera congelante!”. Goku fu costretto ad abbandonare la tattica per evitare di essere congelato, ma ormai aveva fatto il suo dovere. Vegeta mise le braccia davanti a se e urlò: “Final Flaaaaash!!!!!!”. L’enorme raggio giallo illuminò la battle suite di Vegeta e si avvicinò pericolosamente al generale. “Distruttore congelante di Gerdsoooooom!!!!!”. Il raggio sparato dalla bocca si scontrò col Final Flash di Vegeta. Quest’ultimo mormorò: “Se fallisce il Final Flash non riusciremo mai a sconfiggerlo. Gerdsom stava continuando a resistere, quando alle sue spalle apparve Goku. “Addio, Generale, sei stato un degno avversario! Ka…” “N…non può essere” “Me…” “Io sono uno dei guerrieri più forti del supremo Kobold!” “Ha...“ “Io devo distruggere i Saiyan!“ „Me...“ “NOOOOOOOOOO“ “HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!“. La kamehameha danneggiò Gerdsom e il Final Flash si abbattè su di lui. Goku si teletrasportò via mentre le convulse urla del generale vennero soffocate dall’incredibile potenza dell’attacco di Vegeta. “Ce l’abbiamo fatta!” esultò Goku. “Ora dobbiamo andare da Dende, così avremo un senzu!” aggiunse, tornando normale. “Avanti andiamo!” e si allontanarono.
Alla città del nord tutto sembrava perduto. Piccolo, più morto che vivo, stava riprendendo fiato dai tavoli di un ristorante. Azul apparve davanti a lui. Gohan tentò di colpirlo ma si prese una ginocchiata nello stomaco e cadde a terra a contorcersi. “Spiacente, muso verde, il nipote del capo avrebbe voluto sterminare la tua sudicia razza. Peccato che non ci sia riuscito! Quando avrò finito con te, concluderò la sua opera!” “Hai scordato che la mia razza è alleata dei Saiyan, cioè coloro che hanno sterminato la vostra famiglia reale!” “No, ma i Saiyan sono ridotti a uno stupido egocentrico e un lurido soldato di classe infima! Per questo siamo qui, vendicare Freezer, Cooler e il supremo re Cold!”. Gohan si arrabbiò come rare volte nella sua vita e si alzò. “Vieni a ripeterlo qui, se hai il coraggio!”. “Oh, tu dovresti essere uno dei cosiddetti Saiyan misti?” disse, lasciando andare Piccolo. “Sei solo un lurido mezzosangue!”. “Ora basta!”. L’aura di Gohan divenne sempre più elettrica. “Che c’è? Vuoi picchiarmi? Avanti ragazzino, vieni qui!”. Gohan scattò e colpì con una gomitata il mento di Azul, facendogli perdere due denti. “Come hai osato? Prendi!” e gli lanciò un Atomic Blast. Gohan lo schivò e, messe le braccia dinanzi a se urlò: “Masenkoooo!!!!!”. Il raggio giallo centrò in pieno Azul che cadde riverso al suolo. L’alieno guardò verso l’alto e vide colui che lo aveva sconfitto. “N… non può essere…”. Gohan puntò la mano sulla sua faccia e lanciò un ki blast che lo disintegrò. “Ma come hai fatto? Fino a poco fa ti stava sconfiggendo!” “Onestamente non lo so!” rise l’altro, e si avviarono verso il palazzo di Dende.
Alla città del sud, Crilin era ridotto a una maschera di sangue. 18 stava ancora caricando il colpo, e non olle avrebbe fatto guadagnare altro tempo. Cominciò allora a pensare a tutti i momenti felici della sua vita, dagli allenamenti con Goku all’incontro con sua moglie. Poi il generale Brizker lo sollevò e gli disse: “Trema, Zuccapelata! In ginocchio e prega e forse ti salverò la vita!”. In risposta ebbe la voce di 18. “Apocalypse Attack!”. “Ma cosa…”. Una tempesta di raggi azzurri colpì Brizker, travolgendolo. L’uragano di fuoco distrusse quasi mezza città, ma alla sua fine di Brizker non c’era traccia. “Grazie, tesoro, mi hai salvato…” “Di nulla. Ce la fai a volare?” “Si.” “Allora andiamo da Dende, vieni!” e si avviarono. Ad est, Yamcha, Jiaozi e Videl erano ormai allo stremo. Tenshinhan stava aspettando il momento propizio per lanciare l’Ultimate Kikoho, non poteva rischiare di morire e poi mancare il bersaglio. “Se solo qualcuno lo tenesse fermo!” borbottò fra se e se. Videl ci provò subito agguantando una gamba di Beronz, ma in cambio ricevette un calcio che le ruppe il naso e le fece perdere i sensi. Yamcha volò alle sue spalle, lanciò una kamehameha e poi lo prese come Goku aveva fatto con Radish. Ma il generale era inarrestabile. “Pensi di fermarmi così?”. Beronz decollò e si capovolse, poi volò verso il basso e ci schiantò Yamcha. Jiaozi non aveva speranze contro l’alieno, ma si ricordò del 22 Tenkaichi Budokai. Allora concentrò la sua potenza al massimo e strillò: “Telecinesi!”. Ad un tratto, Beronz sentì un discreto dolore alle articolazioni e cominciò a muoversi più lentamente. Jiaozi non riusciva a tenerlo fermo, ma a farlo rallentare. “N…nanerottolo, ora ti uccido!” detto questo, sollevò lentamente il braccio. Quando il bracciò fu in linea con Jiaozi, ghignò, ma una voce lo gettò nell’orrore. “Ultimate Kikohooooo!!!!!”. La zona dove un tempo c’era Beronz fu avvolta da una nube di polvere. “C… ce l’ho fatta…” mormorò Tenshinhan, prima di sfracellarsi al suolo. Yamcha riemerse dalle rovine e si avvicinò all’amico. “Dannazione! L’Ultimate Kikoho l’ha quasi ucciso! Deve curarsi con un senzu! Jiaozi, prendi la ragazza!” ordinò, alzandosi in volo. Videl era ancora svenuta ma l’emorragia si era arrestata.
A Satan City lo scontro proseguiva in parità. Sethber era un guerriero enorme, ma era più lento. Quando i pugni dei due si incontravano la città o meglio, quel che en restava, veniva scossa da sismi.”Siamo pari!” ansimò Sethber. “Solo che tu ti stanchi e io no!” sghignazzò l’alieno. “Ma davvero? Io invece ho un’arma segreta!” “Davvero? E quale sarebbe?” “Me l’ha insegnata uno dei saiyan che volete uccidere!”. Detto questo si mise in posizione. “Voglio proprio vedere!” sghignazzò Sethber, preparandosi a parare. “Kaaameeeehaaaameeeehaaaaaaa!!!!!!!!”. Il grosso raggio azzurro centrò le mani dell’erculeo generale. Dopo poco, Sethber sentì le energie che svanivano. “NON E’ POSSIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” e esplose per la gioia di Majub. “Non mi sono neanche stancato tanto. Come se la saranno cavata gli altri? Meglio andare da Dende!” e si avviò.
Pan stava assistendo allo scontro fra Gotenks e Dralet. La trasformazione in super saiyan non era bastata, e il guerriero era diventato un saiyan del terzo livello. Dralet ne prese di santa ragione, ma poi spinse via Gotenks. Quest’ultimo lo ammaccò cona una martellata a due mani e poi con una ginocchiata nelle parti basse. “Non è leale!” guaì Dralet. “Tu non lo sei stato con gli esseri umani! Kiahi!” e gli dette un calcio in fronte. I due continuarono a lottare, ma poi Gotenks si fermò. “Che vuoi fare, ti arrendi?” “Nemmeno per idea!” e dalla bocca creò un curioso palloncino bianco che assunse la sua forma. “Ciao, sono un super fantasma!” “Preparati a morire! Tecnica del super fantasma kamikaze!”. Il fantasmino volò verso Dralet che gli dette un calcio. Il fantasma urlò di dolore ma poi sorrise. Dralet restò interdetto, ma poi un’enorme esplosione fece volare Pan contro un grattacielo. Dralet si stava stringendo il moncherino sanguinante mormorando tante dolci parole di vendetta. “E ora basta! Super Cannone Diaramato Crepa Crepa!” e lanciò un raggio giallo che travolse ciò che restava del generale. La fusione si sciolse e Goten disse: “Ho fame!” “Ma come fai a pensare a queste cose? L’abbiamo sconfitto! Hahah!”. “Vieni Pan!”. I tre si avviarono felici verso il santuario.
Piaciuto?
Alcune morti sono state troppo spiccie?
Commentate!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Nn troppo spicce.......... potevi farci 2 capitoli allungandole, ma nn è andata poi tanto male li hai descritti bene
Bravo!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Verissimo!! Hai fatto proprio delle bellissime descrizioni!!
Il combattimento ke mi è piaciuto di + è stato quello di Goku e Vegeta cntr Gerdsom!! MAdo, ero tr invasata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma scusa, la gomitata al mento ke Goku dà al nemico cosa riprende??
COMPLIMENTONI!!
1Bacio!!
sigpic
Comment
-
Grazie.
Cmq la ginocchiata è la stessa che da a Broly!
Domani il prossimo capitolo.http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
grazie a tutti!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Tra quanto il prossimo ???!!!sigpic
Comment
-
CAPITOLO 12- L'imperatore Kobold
Tutta la squadra Z si era radunata al santuario di Dende per mangiare i Senzu. Quelli messi peggio erano Crilin, Videl e Tenshinhan, ma si ripresero tutti. Dopo la sosta, tutto il gruppo partì verso l'astronave di Kobold. Tutte le truppe aliene erano state annientate e l'ultimo bersaglio era l'imperatore. Dopo diverse ore di volo, la squadra giunse all'isola dove era atterrata la nave.
Davanti a loro apparve la figura dell'imperatore. Era grosso quanto il fratello, ma aveva le braccia blu. Aveva le corna rivolte all'indietro ed un ghigno malevolo sulla bocca. Dietro di lui stavano due glaciasiani molto alti, probabilmente i suoi guardaspalle. Ancora dietro stava un gruppo di soldati comandato da tre guerrieri d'èlite. "Benvenuti, Saiyan! Vi stavo aspettando!" "Perchè sei qui?" "Per vendicarmi. Sul mio pianeta io sono il sovrano e gestisco un enorme impero. Mio fratello minore Cold ha deciso di incaricarsi delle conquiste, ma ha deciso di far mettere in proprio mio nipote Freezer. Da lì sono cominciate le disgrazie. Il Super Saiyan è apparso e ha battuto mio nipote. Poi è caduto mio fratello. Poi l'altro nipote, Cooler, ha deciso di vendicarlo, ma è morto!" iniziò a singhiozzare. "Ero disperato! I miei adorati nipotini erano morti insieme a mio fratello! Ed è stata tutta colpa vostra! Preparatevi allo scontro!". I soldati scattarono e circondarono Vegeta. Il saiyan sorrise e sollevò le dita. "Bakuhatsuha!". L'enorme onda d'urto carbonizzò i soldati d'èlite e semplici. "Bravi. Sapete, i saiyan non sono più quelli chemio nipote voleva sterminare. Si sono ridotti a un gruppo di mezzosangue. I capostipiti sono solo un guerriero infimo e un Principe. Principe, mi disgusta chiamarlo tale. E' così debole che un qualunque mio guerriero lo sconfiggerebbe." Queste parole toccarono nell'orgoglio Vegeta. Il saiyan cominciò a urlare. La zona venne investita da raggi gialli mentre Kobold si coprì gli occhi. In breve le sopracciglia scomparvero e i capelli si allungarono. Vegeta era un Super Saiyan 3. "I tuoi urli non mi spaventano! Ora non avrete vita facile! Raden, Beres, preparatevi a combattere con i più forti!" "D'accordo, supremo Kobold!". I due guardaspalle si efcero davanti a Goku e Vegeta. Goku si trasformò in Super Saiyan 3. "Fatevi sotto!" Raden attaccò Goku ,mentre Beres si concentrò su Vegeta. Raden tentò un pugno su Goku, ma lui parò e rispose con una ginocchiata. Il guardaspalle sparì con la super velocità e colpì Goku con una martellata a due mani. Il saiyan volò di poco verso il basso, ma poi tornò in alto e dette una testata a Raden.
Nel frattempo Vegeta e Beres lottavano in modo equilibrato. Il resto della squadra Z osservava incantato la battaglia. Vegeta lanciò un Big Bang Attack e poi colpì con una gomitata Beres ma quest'ultimo contrattaccò con due calci che lo spedirono al suolo.
So che è deprimente ma è solo l'introduzione alla vera battaglia
Domani arriverà il bello, vedrete!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Bel capitolo...
deprimente no.....un pò corto
Aspetto la vera battaglia allora!!!sigpic
Comment
-
domani la posterò.
Non so perchè ma ridevo come un pazzo al pensiero di Kobold che dice: "I miei adorati nipotini!"http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggioiniziò a singhiozzare. "Ero disperato! I miei adorati nipotini erano morti insieme a mio fratello!!
Di nuovo Bravo!!!sigpic
Comment
-
ora sto elaborando lo scontro contro i guardaspalle e quello finale. Mi ci vorrà un pò, ma forse lo scriverò domani verso le 15.00http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
...... alle 15 domani.............ci sarò!!!sigpic
Comment
Comment