nn volevo accusarti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB GT in stile Toriyama
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggionn volevo accusarti
infatti non l'ho pensato, volevo solo giustificare la sceltahttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
CAPITOLO 13- Pan affronta Piccolo
La seconda fase si era conclusa in mezzo a grandi emozioni. In quel momento, retsava in gara l'èlite dei combattenti terrestri, e cioè Goku, Vegeta, Goten, Pan e Piccolo. Sfortunatamente, l'errore di calcolo del presidente del torneo aveva causato non poco scompiglio, infatti anche Goku era stato vittima di tale raggiro. Così Goku avrebbe saltato la terza fase, mentre il vincitore dell'incontro tra Pan e Piccolo avrebbe avuto accesso diretto alla quarta. Vegeta era l'unico sfortunato che si sarebbe dovuto sudare tutte le fasi fino alla fine, ma non gli importava. Il suo unico scopo era vincere il torneo. Pan, figlia di Gohan, e Piccolo, vecchio rivale di Goku, si stavano fissando sul ring. La ragazza aveva deciso di non trasformarsi in Super Saiyan, per non umiliare colui che, nel bene e nel male, era stato il maestro di suo padre. Ma comunque non rinunciò al suo abituale aumento a dismisura dell'aura, per non perdere. Al suono del gong, Pan venne circondata da un'aura azzurra e scomparve con la super velocità. Piccolo stava immobile, con il lungo mantello bianco che svolazzava allegramente. Sapeva che la ragazza gli stava girando intorno, riusciva ad avvertirla. D'improvviso uscì dal nulla per dargli un pugno in salto, ma, al momento dell'impatto, il namecciano incrociò le braccia e il colpo non sortì alcun effetto. Pan fece una capriola all'indietro e scagliò alcuni ki blast a due mani. Piccolo volò verso di lei schivando agilmente i colpi energetici, che gli passavano accanto bruciacchiandogli il vestito. Una volta giunto a destinazione, colpì l'avversaria con un destro seguito da un calcio sotto il mento. La nipote di Goku si arrestò in volo e, parata la successiva gomitata di Piccolo, lo tempestò di infallibili raffiche di pugni, seguite da una martellata a due mani che lo spedirono al suolo. L'uomo verde si rialzò di botto e si mise in posizione di guardia. "Brava, Pan, sei la degna figlia di tuo padre!" si complimentò Piccolo. La ragazza non rispose e riprese a pestarsi con il namecciano, dimostrando una certa abilità. Yamcha ormai era sull'orlo di una crisi di nervi. Tenshinhan non voleva dargli retta e non aveva nessun altro con cui parlare. L'unico era Betis, che ascoltava sempre i suoi discorsi. I tre tizi si erano un pò placati, ma il piccoletto aveva detto (tiè, senti che rima ndMe): "E' lo stesso del combattimento analizzato, non ha ancora usato le tecniche". Ma quando Tenshinhan minacciò di trapassarlo con una Dodonpa, decise di stare zitto per un pò. Intanto, Pan afferrò il piede di Piccolo, proteso per un calcio, e lo fece roteare per poi scagliarlo a metri di distanza. Il Namecciano si fermò di botto e scagliò una velocissima Bakurimaha, alla quale venne incontro una Kamehameha. "Brava Pan, ha imparato ad eseguirla alla perfezione!" disse Gohan. "Perchè, quante mosse le hai insegnato?" chiese Goten. "Anche il Masenko, ma per non imitarmi lo usa raramente!". Piccolo mise a segno una raffica di gomitate e ginocchiate con le quali stordì l'avversaria, per poi atterrarla con un montante. La ragazza, però, si rimise in piedi e spezzò la guardia di Piccolo con un forte doppio calcio all'addome. Ma Piccolo non era inesperto, e, dopo qualche metro, si fermò, caricando il Makankosappo. Al momento del lancio, molti uomini del pubblico applaudirono, mentre Pan si preparava a scansare il raggio. Così avvenne e l'arena venne nuovamente bucata dal namecciano. Piccolo non perse tempo e ripartì all'attacco, travolgendo la ragazza con numerosi calci al volto accompagnati spesso da montanti. Infine, Pan contrattaccò con un pugno aereo, che sbalzò all'indietro l'uomo verde, il quale, per non subire ulteriori offensive, s'allontanò di qualche metro con la super velocità. Sfortunatamente, Pan era già lì, pronta a combattere. Il rivale di Goku venne atterrato da una gomitata alla nuca, seguita da una martellata a due mani. Piccolo contrattaccò centrando in pieno Pan con un Renzoku Energy Dan. Dopo poco, i colpi cominciarono a essere respinti, quindi si fermarono. Pan decollò, ma si accorse che i lami la seguivano. L'esperto namecciano era riuscito a trasformare un normale Renzoku Energy Dan in una precisa Infernal Grenade. Pan non potè far altro che pararsi, mentre i colpi la travolgevano, generando nuvoloni di polvere. Infine, la giovane cadde penosamente sul ring. Velocissimo, lo speaker prese a contare. I secondi venivano scanditi dagli "Ooooooh" del pubblico. Ma al numero sette, lei si rialzò, cominciando a correre cerso Piccolo. Stava usando le ultime energie, ed era visibile, ma nonostante ciò non intendeva fermarsi. Piccolo lanciò un ki blast, ma Pan si abbassò e riuscì a centrarlo con una spallata. Sfortunatamente, il namecciano era vicino a bordo ring, quindi entrambi ruzzolarono fuori dalla piattaforma. Il pubblico ammutolì, mentre lo speaker strillò: "Signore e signori! La moviola stabilirà il vincitore!!!". In quei terribili minuti, Pan e Piccolo restarono immobili, mentre Goten sfregava vistosamente un cornetto estratto dalla tasca, mentre mormorava: "Pan...Pan...Pan". Alla fine, lo speaker annunciò: "LA vincitrice è Pan!!!!!". Gli spettatori applaudirono, mentre dagli Z warriors piovvero complimenti per Pan, che aveva vinto, e Piccolo, che aveva combattuto superbamente.
Piaciuto?
Commenti?
Probabilmente sabato il prossimo episodio!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
bellissimo capitolo come al solito
ps bello goten col cornetto!!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
grazie, non so perchè ma Goten stanotte l'ho sognato così e così lo scrivohttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
un capitolo straordinario...
le descrizioni sn fatte molto bene....
mi è piaciuto in particolare appena iniziato l'incontro, hai descritto bn il tt....davvero bravo!!
Goten cn il cornetto....Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
GRANDE GOTEN con il "cornetto"
e ... povero Yamcha nn gli da retta nessuno anche se credo che dovrebbero ascoltarlo
infine BELLISSIMO CAPITOLOsigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
grazie veramente a tutti!!!
Il seguito lo posterò appena possibile, poichè con l'inizio della scuola devo vivere molto alla giornata!!!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
un pò come tutti
lo aspetto allorasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
CAPITOLO 14- Goku resta senza figli in gioco
Pan era passata incredibilmente alla fase successiva, sorprendendo non pochi.
Aveva eliminato Pamput, Videl e Piccolo senza colpo ferire, dimostrando di essere la degna nipote di Goku. Ormai, mancava poco alla fin del torneo, e ben presto si sarebbe scoperto colui che avrebbe affrontato Mr Satan nella finalissima. Le prospettive per il campione non erano molto rosee. La sua avversaria poteva essere Pan, che aveva eliminato sua figlia senza molta fatica. Oppure Goten, un Super Saiyan di secondo livello. Poteva essere anche Goku, l'eroe di mille battaglie, così come Vegeta, potentissimo Super Saiyan. In quel momento, quest'ultimo e Goten si stavano fronteggiando nel ring, con i nervi tesi al massimo. Al suo stadio normale, Goten non avrebbe avuto scampo, mentre da Super Saiyan sarebbe riuscito a tenere testa all'avversario non trasformato. Decise quindi di utilizzare la massima potenza del Super Saiyan II, raggiunta nel corso degli anni successivi alla sconfitta di Majin Bu. Mentre i suoi capelli si drizzavano all'indietro, la gente continuava a chiedersi quanti guerrieri biondi esistessero nel mondo. Quando la trasformazione fu ultimata, Vegeta disse: "Adesso è il mio momento! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!". In un'esplosione di luce, Vegeta venne circondato dall'aura del Super Saiyan, mentre un ghigno si stampava sul suo volto. Il Principe volò verso Goten, lasciandosi dietro una scia d'aura che sbalordì i presenti. Il figlio di Goku parò a malapena un pugno con il braccio, quindi cominciò a tentare di ridurre i danni provocati dai colpi di Vegeta. Dopo poco cominciò a incassare colpi su colpi, quindi scartò di lato scagliando una raffica di ki blast. Sfortunatamente, Vegeta utilizzò la sua barriera di energia e i raggi dorati si dissolsero. Goten decise di passare all'offensiva, bersagliando il rivale di suo padre con raffiche di pugni e calci. Vegeta, con le braccia, parò tutti i colpi fino all'ultimo, per poi spedire Goten dall'altro lato del ring con un montante. Il saiyan atterrò in piedi e scattò subito verso il Principe, deciso a sconfiggerlo. Nel frattempo, Yamcha continuava ad origliare i discorsi dei tre strani tipi. Nonostante la loro aura fosse quasi nulla, il terrestre era molto preoccupato, per una ragione che non capiva. Si trattava del suo istinto. Gli si gelò il sangue nelle vene quando udì l'energumeno chiedere: "Chi sono quei due?". "Il rivale e il figlio dell'obiettivo, a quanto risulta dai dati!" rispose il piccoletto. Il capo commentò: "Il figlio non è all'altezza, mentre il rivale ha una forza non indifferente, come mostrato in precedenza... hahahahahahha, la colpa ricadrà anche su di loro!". Yamcha imprecò e disse tutto a Tenshinhan, il quale sbuffò e chiese a Crilin se aveva imparato a scagliare il quadruplo Kienzan. Nella fila posteriore, invece, Betis continuava ad ascoltare i discorsi di Yamcha, ma senza dire nulla. Goten venne steso da un sinistro poderoso dell'avversario, ma riuscì a colpire quest'ultimo con una ginocchiata in salto. Dopo la botta, Vegeta afferrò la gamba di Goten e la fece roteare per dieci minuti, per poi mollare la presa, scaraventando il saiyan al suolo. Quest'ultimo si rialzò, anche se un pò intontito, pronto a riprendere la battaglia. Sfortunatamente, Vegeta era già alle sue spalle, e potè solo avvertire il fruscio della martellata a due mani che si abbatteva sulla sua schiena. Goten sputò un grumo di sangue e balzò in alto, concentrando le sue forze in un pugno che sbalzò all'indietro il Principe dei Saiyan. Il marito di Bulma non fece in tempo a schivare la Kamehameha proveniente dal suo avversario, e fu costretto a prenderla in pieno. Goten era speranzoso, ma dovette ricredersi, quando vide emergere dal fumo la figura, un pò bruciacchiata, del suo avversario, che stava già volando verso di lui. Goten riuscì a parare a malapena qualche pugno, ma non potè nulla contro la gomitata che si abbattè sul suo volto, scaraventandolo a metri di distanza. Il saiyan si arrabbiò terribilmente, e cominciò a dare pugni e calci a ripetizione, imitato da Vegeta, producendo una rissa terribile. Il figlio di Goku mise a segno un montante, ma Vegeta incassò perfettamente, ribattendo con un calcio rotante che atterrò Goten con una piroetta. Nonostante l'inferiorità , il saiyan combatteva da manuale, parando diversi colpi e mettendone a segno ancora di più. Ma dopo qualche minuto, Vegeta atterrò dinanzi a lui, a qualche metro di distanza. "Sai, Goten, hai combattuto davvero bene. Se devo essere sincero, proseguirei questo scontro ancora per molto! Ma, purtroppo per te, il mio obiettivo è battere tuo padre! Quindi non ho intenzione di perdere tempo!!!". Lasciando di stucco tutti i presenti, il Principe si ritrovò con i capelli più ritti e una serie di saette celesti che gli sfrecciavano intorno. Il Super Saiyan II sparì con la super velocità, lasciando solo polvere nel luogo in cui si trovava in precedenza. Gohan tornò con la mente a quando, anni prima, Yamcha stava lottando con un saibaiman. Non aveva scordato la lezione di Piccolo, quindi si concentrò e vide Vegeta, che appariva come una saetta d'aura dorata, che sfrecciava per tutto il ring. Goten era fermo, in posizione di guardia, pronto al peggio. D'improvviso, la saetta smise di muoversi a vanvera e si diresse verso Goten, il quale avvertì il pericolo e strinse i denti. Quando giunse il momento, allungò il pugno, ma Vegeta si abbassò e lo centrò con un montante precisissimo, che lo fece volare in cielo come uno Shuttle. Goten riuscì a malapena ad arrestare il decollo, ma appena in tempo per vedere il Principe davanti a lui. Tentò di difendersi, ma Vegeta lo colpì con una velocissima gomitata all'addome.Lo zio di Pan si preparò a reagire, ma c'era qualcosa che non andava. Gli mancava il fiato, si sentiva debole e privo di ogni energia. Era come se Vegeta lo avesse centrato in un punto vitale. Non potè nulla e si sfracellò sul ring, in un nuvolone di polvere. Con una mano si stringeva il petto, mentre l'altra era distesa in avanti.Con orrore, si accorse di essere tornato normale poco dopo aver subito il colpo. Provò ad alzare gli occhi, e vide che Vegeta lo sovrastava. "C...come mi hai fatto questo?". "Uno!!!" strillò lo speaker. "Semplice, Goten..." "Due!!!"."Quando ero in viaggio con tuo padre per Kamauder..." "Tre!!!" "Mi sono allenato nell'uso del Big Bang Attack..." "Quattro!" "Del Final Shine Attack..." "Cinque!" "E del Final Flash..." "Sei!" "Ma soprattutto, mi sono allenato nel colpire i punti vitali dell'avversario..." "Sette!" "Così da batterlo quando avrei voluto..." "Otto!" "Se avessi usato tutta la mia potenza, ora saresti morto..." "Nove!". Goten capì e sbuffò. "Dieci! Il vincitore è Vegeta!!!". Il pubblico cominciò ad urlare, mentre Goten perdeva i sensi. Subito accorse Piccolo, porgendogli un senzu. Lo scontro era stato bellissimo, ma ancor più lo sarebbe stato il successivo...
Piaciuto?
Commenti?
Probabilmente sabato il prossimo episodio!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
un capitolo davvero interessante...si scopre un po' d + sui tizi osservati da Yamcha....e poi, rivelazione, ke Vegeta si è allenato a colpire punti vitali....
bravo! un bel capitolo....Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
grazie mille!!!! tra pochi episodi scoprirete l'agghiacciante verità... muhahahahahahahahahahahahahahahahttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
grazie!
Cmq sono persone moooooooooooooooolto interessanti... dehihihihihiohohohoh...http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
Comment