Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB GT in stile Toriyama

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bellissimo capitolo ma chi sono quei 3?
    e vegeta che colpisce i punti vitali?!
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• ehehe, grazie dei commenti!!!
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
      sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
        un capitolo davvero interessante...si scopre un po' d + sui tizi osservati da Yamcha....e poi, rivelazione, ke Vegeta si è allenato a colpire punti vitali....
        bravo! un bel capitolo....
        quoto goge
        Bellissimo ,si è capito che l'obbiettivo è Goku e che ci andranno di mezzo anche gli altri ,ma come hanno già detto ....chi saranno sti qui??!!
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• grazie!!! La tua deduzione è giusta, ma la loro identità si scoprirà tra due o tre capitoli
          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• CAPITOLO 15- Lo scontro del secolo

PREMESSA: Il modo in cui lo sconfitto viene battuto può essere criticato, ma è l'unico che si adattava alla trama

Vegeta era passato alla semifinale, ma avrebbe dovuto lottare dopo pochi minuti. Quello a cui gli spettatori di tutto il mondo si preparavano ad assistere era il duello per eccellenza. I due saiyan più forti della galassia si sarebbero scontrati su un ring umano. Erano anni e anni che questo scontro non avveniva in modo pulito. La prima volta era stata una battaglia per il destino della terra, nella quale uno rapresentava il male, mentre l'altro rappresentava il bene. Nel secondo scontro le parti erano le stesse, solo che la battaglia si era svolta per evitare il risveglio di un demone malvagio. Ma stavolta si sarebbero affrontati da amici, senza vincoli di malvagità o purezza. Gli altri spettatori erano con il fiato sospeso, in attesa dell'inizio della battaglia. Yamcha era più preoccupato che mai, poichè il capo dei tre aveva detto: "Loro due sono i più forti della competizione. Vediamo un pò se l'obiettivo è forte così come lo era anni fa". "Se penso a quando..." intervenne il piccoletto. "Taci Glees, vuoi essere scoperto?!". Al suono del gong, Vegeta disse: "Non hai idea di quanto aspettassi questo momento, Kakaroth! Finalmente ci affrontiamo!!! Ti sconfiggeròòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!". Detto questo, il Principe si trasformò in Super Saiyan II, subito imitato da Goku, che rispose: "D'accordo, Vegeta, ma non dobbiamo trasformarci in Super Saiyan III, d'accordo?". "Certo, ma ti batterò ugualmente!!!". I due scomparvero con la super velocità e divennero invisibili all'occhio umano. Solo i combattenti moltoallenati come Piccolo, Gohan e Goten riuscivano a seguire i movimenti dei due saiyan. Erano come due saette dorate che si scontravano qua e là, salvo poi riapparire scambiandosi brevi raffiche di pugni. Intorno allo stadio si era creata una coltre elettromagnetica, causata dallo scontro delle due auree potentissime. D'improvviso, i due rallentarono poichè Goku era stato centrato da un calcio al volto. Vegeta lo colpì con qualche altro pugno, ma fu costretto a indietreggiare quando il marito di Chichi lo colpì con una ginocchiata all'addome. Il Principe venne atterrato da una martellata a due mani, ma da terra riuscì a far volare in alto il suo avversario con un calcio sotto il mento. I due ripresero lo scontro in aria, provocando una serie di esplosioni ogni volta che cozzavano uno contro l'altro. Dopo poco, Goku precipitò al suolo, schiacciato da un potente calcio del Principe dei Saiyan, che riapparve alle sue spalle colpendolo con una gomitata che lo fece volare al limite del ring. Goku si rimise rapidamente in piedi, in tempo per vedere un Big Bang Attack velocissimo che si dirigeva verso di lui. Il saiyan si gettò a terra, ma al palla continuava a dirigersi verso la tribuna. Vegeta capì che stava per verificarsi ciòc he aveva fatto al 25 Tenkaichi, quando era in versione Majin. Quindi, deviò il suo attacco con un rapido gesto della mano. La distrazione gli fu nemica, poichè Goku si era già portato davanti a lui di soppiatto, pronto a colpirlo con un pugno. Il colpo venne attutito dalle braccia incrociate del Principe, ma quest'ultimo non riuscì a evitare il calcio all'addome avversario, poichè aveva la guardia alzata nella posizione sbagliata (tiè, senti che rima vi faccio ndMe). I due ripresero a menarsi di santa ragione, facendo scoppiettare l'aria, mentre Yamcha continuava a origliare e spiare. "Accipicchia se è forte!!! Il rilevatore dice che è molto più forte rispetto a quando lo incontrammo!" affermò Glees. Il capo rispose: "Si, il mio dice che in questo luogo non ha mai combattuto così!". Yamcha udì tutto e provò a dirlo a Tenshinhan, il quale lo guardò con rimprovero. L'unico che, ancora una volta, ascoltava il povero terrestre era Betis, che non si perdeva una parola. Ma Yamcha non fece caso al giovane allievo di Muten e preferì continuare il suo spionaggio. Nel frattempo, Goku e Vegeta stavano lottando alla apri, mettendo in mostra qualità uniche. Ad un certo punto, nel pieno di una scazzottata, Vegeta scomparve, lasciando Goku di stucco. Quest'ultimo cominciò a guardarsi intorno,ignorando il fatto che il suo avversario era a qualche metro dietro di lui. "Big Bang Attack!". Il colpo energetico centrò Goku in piena schiena, generando una grossa esplosione il cui fumo avvolse tutto lo stadio. Goku urlava come un forsennato, ma non per le ferite visibili dal suo abito lacerato, bensì per rabbia. Infatti si scagliò contro Vegeta, il quale fu costretto alla difensiva. Dopo qualche minuto di battaglia furiosa, i due si misero ai lati opposti del ring. "Oh no..." gemette Muten. "Che c'è?" gli chiese Bulma. "La battaglia ha dato loro alla testa, stanno per fare una pazzia!!!" rispose l'anziano genio delle Tartarughe. Infatti, Goku aveva le mani sul fianco, mentre Vegeta si era messo a croce. "Non vorrai dirmi che..." balbettò Crilin. "Si, stanno per usare i loro colpi più potenti...". Nelle mani di Goku era nata una sfera azzurra, mentre delle colonne di energia simili a fulmini stavano convergendo nel punto in cui le mani di Vegetasi sarebbero congiunte. Dopo qualche minuto, i due urlarono, contemporaneamente:
            "SUPER KAMEHAMEHAAAAAAA!!!" "FINAL FLAAAAAAAAASH!!!. I due raggi potentissimi partirono uno contro l'altro e si scontrarono in mezzo al ring, generando un'enorme sfera bicromatica, azzurra e dorata. Il capo dei tre loschi figuri disse: "Meglio andarcene, ormai è chiaro che dopo questo colpo uno dei due verrà sconfitto, senza usare altre tecniche". "Ma... non vediamo come finisce?" sussurrò Glees. Il capo rispose, rivolto all'energumeno: "Kreder, la jeep è nel punto stabilito?". L'armadio a tre ante rispose con un grugnito, che il capo e Glees interpretarono come un si. Le due onde energetiche stavano causando cataclismi in tutta l'isola, mentre il pubblico urlava, terrorizzato. Da una parte l'onda delle tartarughe, dall'altra l'attacco del Super Saiyan Dai Ni Dankai. Nessuno dei due saiyan era intenzionato a cedere, poichè era in gioco l'onore. Intorno alla sfera bicromatica si stavano sviluppando delle saette che mandavano in cortocircuito letelecamere più vicine o vecchie. Nel frattempo, i tre tipi si erano alzati e si stavano allontanando velocememte. Yamcha, più per un riflesso involontario che per logica, balzò in piedi trascinandosi dietro Tenshihnan e dicendo: "Crilin! Coprici!!!". Il marito di C18 ignorava la motivazione del loro allontanamento,ma preferì dargli retta. Tenshinhan chiese: "Non so chi siano quei tipi, ma voglio farmi due risate quando vedrò che avevi torto!". Yamcha non rispose e accelerò il passo. I tre uscirono rapidamente dallo stadio e chiamarono un taxi. Per le strade non c'era nessuno, poichè tutti gli abitanti si trovavano allo stadio. Anche da fuori si poteva scorgere la sfera di energia generata dallo scontro del Final Flash e della Super Kamehameha. Nonostante ciò, Yamcha e Tenshinhan decollarono e seguirono lentamente il taxi fino all'aeroporto. L'aeroporto era deserto, ma i tre uomini vi entrarono lo stesso, guardandosi intorno furtivamente. "Tenshinhan, questi aerei hanno una sola destinazione, la città del sud! Avanti anticipiamoli!!!". I due terrestri decollarono e si diressero a tutta velocità verso la città del sud. Goku e Vegeta stavano continuando a dissanguare le proprie energie in quello scontro mozzafiato. Goku, tenace fino all'ultimo, decise di mettersi in una posizione più favorevole con i piedi per resistere, ma accadde l'irreparabile, una cosa che nessuno si sarebbe aspettato di vedere. Sull'isola di Papaya, ogni anno, migrano stormi di rondini. Ecco, una di esse aveva scagazzato dall'alto da pochi minuti. Il suo escremento era bello scivoloso e grosso, e Goku lo prese in pieno. Fece la classica scivolata a buccia di banana, che fece sì che la Kamehameha scomparisse. Vegeta fu costretto a trasformarsi in Super Saiyan III, per deviare con sforzo sovrumano il suo Final Flash. Il raggio corse nello spazio infinito, mentre Goku cadeva fuori dal ring. Quest'ultimo avrebbe potuto, con irrisoria facilità, evitare l'eliminazione con la Bukujutsu,ma non lo fece, poichè aveva avvertito le aure di Yamcha e Tenshinhan che si allontanavano. Inoltre, aveva già vinto un torneo, mentre Vegeta non ci era mai riuscito. Quindi, Goku cadde a terra fuori dal ring. I super guerrieri restarono a bocca aperta, mentre Vegeta tornava normale e correva verso Goku. "Kakaroth, perchè ti sei fatto eliminare? Stavamo lottando!". "No, Vegeta, tu mi hai battuto, finalmente!". "Il vincitore è... Vegeta!!!". Il pubblico tirò un sospiro di sollievo, mentre Goku correva verso gli spalti a chiedere spiegazioni.

Piaciuto?
            Commenti?
            Quando potrò il prossimo episodio!!!

Scusate, ho scritto un pò di fretta...
            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• capitolo scritto bene......
              un po' sfigato goku ai tornei...
              prima perde per la macchina contro tensing poi per la rondine....
              pero siccome tifavo vegeta va bene cosi
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• NOOOOOOO!!!!
                che finale ,nn me lo sarei mai aspettato soprattutto per il fatto dell' escremento
                Bel capitolo, con lo scontro descritto davvero bene!! OTTIMO LAVORO

ora speriamo che qualcuno creda a Yamcha
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• grazie a entrambi!!!
                  @alex ssj: Hai perfettamente ragione
                  @ Goteo: Ho voluto creare un finale che nessuno si sarebbe aspetatto

Il seguito lo posterò appena potrò
                  sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• non vedo l'ora!!!

Comment

• Bello,almeno Vegeta vice qualcosa...ma quando si saprà chi sono quei tizi??

Comment

• Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
                        Bello,almeno Vegeta vice qualcosa...ma quando si saprà chi sono quei tizi??
                        grazie!!!
                        beh, non ha ancora vinto, deve ancora affrontare Pan.
                        Si scoprirà chi sono i tizi fra un paio di capitoli
                        sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• beh, consderando ke un torneo nn è la manifestazione adatta ad uno scontro del genere nn mi interssava il vincitore....il modo cn il quae è stato confito Goku invece nn è ke mi piaccia proprio...boh, nn so, è un po'c qundo perde x il solltico nel GT, una cazzata....cmq....un bel capitolo
                          io alla fine d tt la saga c metterei un bel Goku vs Vegeta in un pianeta deserto....così si possono scatenare...
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                            beh, consderando ke un torneo nn è la manifestazione adatta ad uno scontro del genere nn mi interssava il vincitore....il modo cn il quae è stato confito Goku invece nn è ke mi piaccia proprio...boh, nn so, è un po'c qundo perde x il solltico nel GT, una cazzata....cmq....un bel capitolo
                            io alla fine d tt la saga c metterei un bel Goku vs Vegeta in un pianeta deserto....così si possono scatenare...
                            grazie!!
                            probabilmente lo farebbero esplodere dpo cinque minuti
                            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

• bellissimo!avrei preferito ke le rondini l'avessero fatto in testa a goku...

Comment

• lo avrei voluto scrivere, ma non avrebbe perso!!!
                                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Working...
                                X