Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
interessanti i livelli...
betis è staforte in pericolo...
e chi è quel sankor che è persino piu forte di vegeta col final flash??
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Interessanti questi livelli, .........
nn va bene però ... nn ci può essere questo divario enorme tra Goten e Trunks, almeno per quanto riguarda Goten con la kamehameha che ha (solo 20.000.000 in più ) mentre Trunks con il Burning Attack (ha in + 100.000.000 )
il resto bene direi
grazie!!! Comunque posso spiegare. La Kamehameha è la tecnica più versatile di DB, ma non strapotentissima (a meno che non la lanci Goku SSJ3). Il Burning Attack è più forte di una normale Kamehameha (mi sembra, perchè è più veloce e preciso).
La differenza tra i livelli base invece è sempre stata più o meno questa.
Vegeta è più forte di Goku ma solo nel Ki. Goku ha più risorse.
Si! lo sò ,ma essendo fan di Goten nn volevo vederlo così - potente almeno per gli attacchi
per il divario che hanno sempre avuto ,tutto va bene! è sempre stato più o meno questo come hai detto tu!
Per quanto riguarda Goku e Vegeta ...nulla da dire
ah dimenticavo, il seguito lo posterò appena potrò, ma se vedete che non scrivo, non è perchè mi sono scordato!!!
Spoiler:
Ma vaaai!!! 1000 risposte!!! Non sono più un niubbo e potrò parlare alla pari con tutti!!! SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !
ciao a tutti...avrei una domanda...visto che noi (e non akira) abbiamo vegeta ssj 3... qualcuno bravo a disegnare non potrebbe farne una fanart e postarla?
Comment