Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo fanfiction (già scritte, nn avete nulla da fatikare XD)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Torneo fanfiction (già scritte, nn avete nulla da fatikare XD)

In questo torneo potete usare ff già scritte o scriverne una apposta, fate voi ^^
    lo scontor è 1 vs 1 e può votare kiunque, nn si tratta di dare un voto, ma di dare un commento della ff in questione e quindi dire quale delle due ff vince (il ke signifika ke dovrete averle lette entrambe XD)
    ki vince h 10 punti, ki perde 5
    ci sn diverse manche in cui si decretarennao aspretti diversi delle ff, potete postare ogni volta una ff diversa (dipende quante ne avete scritte) o usare sempre la stessa, o usare a volte una a volte un'altra, insomma, fate come vi pare XD

ditemi ki è interessato a partecipare e quale ff volete iscrivere alla prima manche.
    La prima manche è una delle due + generali, tratta il modo in cui viene scritta la ff, ossia nn dovrete votare il contenuto,dovrete votare solo l'uso della grammatica, dell'ortografia, del linguaggio e il modo in cui è stata scritta, se ci si è soffermati su punti importanti o si è scritto troppo e cs simili ^^

ah, dimentikavo, se volete potete iscrivere anke One-Shot ^^

Partecipanti:
    Davide03 (prima manche: DragonBall S)
    Baby Bra
    Metalotaku (prima manche: Un triste addio)
    Last edited by Shira; 15 August 2007, 11:45.
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

mi iscrivo, ti devo dire tutte le one shot che vorrei fare gareggiare, sarebbero tre, due ff e una one shot!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

no, dv dirmi la one shot o fanfiction ke vuoi far gareggiare in questa manche, quindi quella ke ti embra di aver scritto meglio (indipendentemente dal contenuto) x le altre manche mi dirai poi ^^
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

dragonball s!!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Mi iscrivo anch'io...però ne ho solo una che è verso la fine!Va bene lo stesso?
          sigpic

Comment

certo ke va bene lo stesso ^^
            sigpic

Comment

Mi iscrivo con l'ultima one shot che ho scritto x il torneo di Xea: "Un triste addio"
              Last edited by Rowelence; 15 August 2007, 01:17.
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Ok, allora mi iscrivo con "My story"
                sigpic

Comment

Working...
                X