Grazie mille!^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goodbye, prince (Un triste addio)
Collapse
X
-
Mi aggrego a tt i commenti positivi degli altri!!
Comment
-
Sono felice che la mia one shot sia piaciuta a così tante persone! Comunque ci tengo a precisare una cosa....sono un ragazzo!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Complimenti anche da parte mia, Alessandro. Non avevo le lacrime, ma ci è mancato poco.
L'unica cosa che mi è sembrata strana è che una popolazione inferiore di molto ai saiyan, possa aver addirittura superato in potenza un guerriero come Vegeta, anche se malato.
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioOK, ma io gia lo sapevoSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vivi ssj Visualizza MessaggioScusa non sapevo ke eri un maschio mi disp...
scusa scusa scusa non so come scusarmi scusa!!!!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment