Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Drifting Champion - la mia prima FF!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Drifting Champion - la mia prima FF!!!

Salve ragazzi questa e' la mia prima fan fiction spero sia di vostro gradimento!

Capitolo 1:

Goku era un ragazzo di appena 22 anni la sua vita era caratterizzata dalla passione per le corse di drifting. Quella sera si trovava come di consueto nella sua officina, come al solito in disordine, era sdraiato sul letto nella camera da cui si accedeva dalla piccola porta situata alla fine del locale. Dormiva, sdraiato sul dorso aveva la sua rivista preferita di elaborazioni adagiata sul volto e le mani che cingevano la testa da dietro la nuca. In quel marasma di attrezzi sparsi sulla superficie della stanza spiccava la sua brillante Supra color nero lucido con particolari arancioni acceso: i suoi colori preferiti fin da bambino. Era entrato nel mondo delle corse per poter vendicare la morte del padre avvenuta a causa di un pilota seza scrupoli, dal cuore di ghiaccio, che pur di vincere e strappare il primato di miglior drifter del mondo, spinse di proposito nella curva finale della gara la, datata, ma potente, shelby cobra del padre nel burrone.
    A quei tempi Goku era solo un bambino e non pote' nulla contro l'assassino. Ma ora era abbastanza grande. Era arrivato il momento della vendetta.
    Si allenava ogni giorno con il suo amico Crilin, giu' per le ripide e tortuose strade del monte Paoz. La rabbia che covava era attenuata solo dal conforto dei suoi amici e della sua ragazza, Chichi, compagna di giochi sin dall'infanzia.
    Goku si sveglio' di soprassalto, madido di sudore, per lo squillo del telefono. "Pronto?" disse il giovane, "Ciao Goku sono Crilin come va'?", "Al solito" rispose. "Bene, mi hai fatto preoccupare il telefono ha squillato piu' volte prima che rispondessi, pensavo ti fosse accaduto qualcosa!" disse l'amico, "No, tranquillo mi ero solo appisolato!" rispose Goku con aria rassicurante, senza indugio Crilin replico' con tono serio: "stasera c'e' il grande evento la sfida ufficiale x conquistare il titolo di miglior drifter della citta' dell' ovest lo hai scordato??", "No certo, il mio sfidante e' quel tizio dall'aria misteriosa che chiamano Vegeta vero??", "Si, mi sono informato sembra che la sua Skyline vada forte devi dare il massimo non puoi concederti errori" rispose il compagno, "Non succedera' ci siamo allenati a lungo oramai conosciamo il percorso palmo per palmo!!" replico' con tono sicuro, "Speriamo...." disse Crilin con aria Sconsolata, "Questo titolo ti serve per poter accedere alle regionali non scordartelo!!, piuttosto la Supra e' pronta hai finito di regolare l'anticipo che provocava quei "singhiozzi" in uscita di curva??", "Oh dannazione me ne ero completamente dimenticato!!! ho pochissimo tempo Crilin, ci vediamo stasera sulla linea di partenza" sbotto' Goku con aria preoccupata, "Sei il solito....d'accordo non indugiamo oltre ti aspetto stasera sii puntuale la sfida e' fissata per le 23!" disse Crilin, "Ci saro'" replico' Goku con tono sicuro.
    Riagganciato il telefono Goku inzio' a cercare gli attrezzi per mettere a punto la sua Toyota prima del grande evento "Dannazione dove sara' la chiave da 19!!!".
    How The Saiyans Fight - Il mio ultimo AMV - GUARDALO - SCARICALO - COMMENTALO

Bella!!!!, un modo strano per raccontare le vicende di DB ,ma mi piace da impazzire...............
    motori e dragonball un accoppiata perfetta!!!!
    Supra contro Skyline chi vincerà!!!??!!
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

eheh grazie ho conciliato inseieme le mie due passioni i motori e dbz.....cmq a breve il nuovo capitolo sto finendo di scriverlo proprio in questi minuti....stavolta un po' piu' lungo questo era solo un preludio
      Last edited by Hyxshare; 16 August 2007, 13:51.

Comment

Capitolo 2:

Erano le 7 di mattina, la citta' dell'ovest si trovava ancora nel dormiveglia generale, quando la tranquillita' viene spezzata da un rombo che fece tremare i vetri dei negozi. Goku avverti' il rumore profondo e basso che trasmetteva una sensazione di potenza nel torace subito lascio' gli attrezzi con cui stava mettendo a punto la sua vettura per precipitarsi fuori a vedere cosa fosse passato. alzo' la saracinesca a fatica, il motore elettrico si era rotto e non aveva denaro per ripararlo. Sulla strada vi erano residui di copertone bruciato, diede uno sguardo verso la fine della strada e vide una macchina grigia che si apprestava a fare un burout per cambiare senso di marcia e tornare indietro. Il rombo della macchina che si fermo' davanti l'officina del ragazzo lo stordi'. Dai finestrini oscurati si intravedeva il profilo di un ragazzo, questo abbassando il finestrino si rivolse a Goku: "Ehi tu sei quello sfigato che chiamano Goku??" disse con tono di sfida, "Si" rispose stringendo i pugni dalla rabbia, "E tu chi saresti se mi posso permettere?", "Ahah....io sono Vegeta il tuo sfidante" con aria curiosa Vegeta guardo' al di la' di Goku intravedendo la Supra nera all'interno dell'officina. "E quella sarebbe il tuo mezzo Ahahaha devi avere fegato ragazzo!" Incalzo' Vegeta. "da quel che vedo" disse il moro con aria sempre piu' provocatoria (il cofano era aperto) "non monti neanche un turbocompressore non avrai speranze contro di me ahahahah", quasi senza far rendere conto Goku delle parole sgommo' e con una accellerazione bruciante ando' via lasciando Goku in uno stato di rabbia e preoccupazione.

"Vegeta ha ragione non ho il turbocompressore, questo mi fa presupporre dal rombo della sua auto che ne monti almeno uno, se e' davvero cosi' ha ragione non avro' speranze" penso' tra se' e se' Goku.

Cosi' senza pensarci due volte prese lo scooter e decise di recarsi, dopo aver messo a punto l'anticipo dell'auto, dal suo fornitore di fiducia: King K.
        Entrando nel negozio Goku noto' che l'allestimento era completamente cambiato dall'ultima volta che era venuto a comprare qualche componente. Dietro il bancone vi era un uomo dall'aspetto basso e paffuto, indossava una tuta da meccanico con un grande simbolo ricamato a mano sulla schiena, indossava piccoli occhiali rotondi che nascondevano l'espressione degli occhi. Goku si avvicino' quasi come se avesse rivisto un caro parente e con aria allegra affermo': "Ciao King K. da quanto tempo", "Ciao Goku" rispose l'uomo "sei venuto qui per un turbocompressore vero???", Goku guardo' King K. con aria stupita "E tu come fai a saperlo???", "Beh" rispose King K. "il tuo avversario di questa sera e' Vegeta anche se non consco bene la sua elaborazione dato che aquista da Capsule Corporation Racing Team ho potuto costatare sentendo il rombo della sua auto che come minimo avra' speso 500000 zeni per quell' elaborazione", "Cosa?!?!" rispose goku con aria sempre piu' preoccupata "c'e' un unica cosa che puoi fare goku per vincere stasera" rispose l'uomo con un sorriso sotto i baffi quasi a voler scoprire un arma segreta "So che non navighi in buone acque a denaro" goku lo guardo' sorridendo con la sua classica espressione da bambino e la sua mano dietro la nuca "Gia'!", "non preoccuparti ho io quel che fa' per te ti daro' i componenti necessari per vincere, e quando avrai vinto mi ripagherai" rispose King K. in torno rassicurante "Ma ma..." balbetto' Goku "Tranquillo ragazzo con questo non potrai perdere", lascio' Goku dietro il bancone con un espressione di felicita' ed eccitazione.

Poco dopo King K. ritorno' con vari componenti propriamente impacchettati, sulle scatole vi era scritto Genkidama Racing Kit, goku non aveva mai sentito parlare di questo kit di turbocompressore nonostante fosse un vero appassionato ed esperto. Aprendo gli Imballi per mostrare a Goku il kit King K. assumeva sempre piu' aria di fierezza e sicurezza, Goku assiseteva alla scena con trepidazione ed emozione: quando la prima scatola si apri' goku guardo' il contenuto con tale stupore come se una luce abbagliante stesse innondando la stanza....

Comment

BEllo!!!!!
          Se ho capito bene King K. dovrebbe essere Muten
          Capsule Corporation Racing Team e Genkidama Racing Kit davvero fantastico
          Consiglio:-Scrivi bene ,ma hai fatto un pò di errori ,quando posti fai più attenzione
          sigpic

Comment

king K. trasformalo in italiano Re.....

Comment

Ohhhhh!!! capito Re Kaio giusto ????
              sigpic

Comment

esatto

Comment

Working...
                X