Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia Seconda One Shot

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

molto originale come racconto
    Complimenti!!!!
    FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
    sigpic

Comment

Grazie a tutti!!!!!!
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Veramente ben fatta! Complimenti!
        sigpic

Comment

Grazie anche a te Lucis
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Ragà altri commenti?

Cmq il seguito sarà postato oggi.
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Bellissima!!
              Solo ke magari x la descrizione dei fatti a volte sei tr sbrigativo..
              Cmq, BELLISSIMISSMA FF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1Bacio!!
              sigpic

Comment

wow,non posso far altro che quotare tutti quanti...è bellissima come storia,ma come dice eiko,fa attenzione alla descrizione dei fatti.
                non vedo l'ora del seguito!
                The death and the strawberry.

Comment

carina!! complimenti

Comment

Beh, infatti era una mia strategia, per i primi pezzi svelo tutto, ma per gli ultimi(credo più o meno altri 2 e finisco, magari 3, non so), vi faccio restare a bocca aperta. Cmq Grazie!!!!!!!!!

P.S x Eiko: Non è una FF, ma uno Shot.
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Arriva il seguito.

3°Pezzo
                      Una volta caduto a terra, il piccolo si riaddormentò subito, mentre io me n’approfittavo, solo per guardare il Deck di mio padre, il Sole era già alto, guardai l'orologio, erano le 13.00 e il piccolo dormiva ancora. Lo svegliai, egli appena mi vide subito incomincio a fare delle crisi stridule, per calmarlo, gli diedi una carta dal Deck di mio padre, appena presa, vedendo l'immagine, incominciò a sorridere, dopodichè posarono la carta a terra, mi venne addosso e incominciò a picchiarmi, io gridai in nome di aiuto, girandomi, vidi un grande bastone, dopo lo colpii sulla testa,dopodichè ricadde di nuovo e ricominciò a dormire. Io guardandolo incominciai a pensare: Si, è un alieno, debba essere venuto apposta sulla Terra, solo per distruggerla, meno male che gli ho dato una bella mazzata in testa, così non ricorda più niente.
                      Una volta caduto a terra, il piccolo si riaddormentò subito, mentre io me n’approfittavo, solo per guardare il Deck di mio padre, il Sole era già alto, guardai l'orologio, erano le 13.00 e il piccolo dormiva ancora. Lo svegliai, egli appena mi vide subito incomincio a fare delle crisi stridule, per calmarlo, gli diedi una carta dal Deck di mio padre, appena presa, vedendo l'immagine, incominciò a sorridere, dopodichè posarono la carta a terra, mi venne addosso e incominciò a picchiarmi, io gridai in nome di aiuto, girandomi, vidi un grande bastone, dopo lo colpii sulla testa,dopodichè ricadde di nuovo e ricominciò a dormire. Io guardandolo incominciai a pensare: Si, è un alieno, debba essere venuto apposta sulla Terra, solo per distruggerla, meno male che gli ho dato una bella mazzata in testa, così non ricorda più niente. Si fece sera e il piccolo si risvegliò. Dallo zaino preso una cocchietta, la spezzai a metà, una la diedi al piccolo, il restante me la sono presa io, guardai il piccolo, vedendolo rimasi a bocca aperta di quello che ha fatto, ha spezzato la metà che gli ho dato in piccoli pezzetti. Si fece notte, il piccolo incominciò a dormire, mentre io rimasi sveglio a guardare le stelle e pensando: Si è un Alieno, sperò di scoprire a che razza appartiene.(Cambio pensiero) Mi sento solo, quando vorrei che ci fossero i miei genitori a darmi una mano.
                      Mi venne una lacrima mi rigò il viso, ricominciai a riguardare le stelle che si univano, uscì un’immagine raffigurante i miei genitori, che mi guardavano sorridendo ed anche io, dopodichè scomparvero ed io incominciai a sognare.
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Ragà, commentate?

Scusate il triplo post
                        Last edited by vincenzopan; 23 August 2007, 20:12.
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Billo, solo ke hai fatto 1 pò di errori.. Del tipo hai ripetuto 2 volte il pezzo iniziale..
                          cmq bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Mi raccomando le descrizioni!!
                          Vai avanti così!!

1Bacio!!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
                            Billo, solo ke hai fatto 1 pò di errori.. Del tipo hai ripetuto 2 volte il pezzo iniziale..
                            cmq bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Vai avanti così!!

1Bacio!!
                            Ok grazie, a prte gli errori, perchè poi dovevo andare anche di fretta(dato che dopo doveva venire anche un mio amico). Cmq grazie.
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
                              Vai avanti così!!

1Bacio!!
                              Quoto!! Cmq la storia mi piace molto! Complimenti!
                              sigpic

Comment

quoto c-18! evviva non vedo l'ora di leggere ancora!
                                fa il + presto possibile!
                                The death and the strawberry.

Comment

Working...
                                X