Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MIA PRIMA FF!! The final round!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bel capitolo...
    ma che succedera ora che c-13 è assorbito???
    ps stai crendo delle realta nuove interessantissime bravo!
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• grz alex!! si ho voluto un pò modificare qualcosina sn contento ke ti sia piaciuto!
      sigpic

Comment

• un gran bel capitolo....allora era stato progettato tt!!! ke colpo d gnio ke ha avuto!!! bravo!!!
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• grz anke a te goge!
          sigpic

Comment

• WOW!!!!O_O
            Bellissimo capitolo!Davvero!!
            Il flash back è stato un colpo di genio, complimenti!^^
            E in più lo hai scritto benissimo...Sermbrava di stare nel laboratorio di Gelo!!
            La terza trasformazione di Cell....Che ne uscirà?(Già non è bellissimo....ù_ù ndMe)(COSA?Io sono l'essere perfeto!! ndCell)(Secondo te!ù_ù ndMe)
            sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
            Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

• oddende come,non ho ancora commentato?? sacrilegio! be,che dire,un altro post che si complimenta con junior!!! mitico!
              The death and the strawberry.

Comment

• Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                bel capitolo...
                ma che succedera ora che c-13 è assorbito???
                ps stai crendo delle realta nuove interessantissime bravo!
                quoto
                Bellissimo capitolo ,era destino che Cell lo assorbisse!
                Ottimo lavoro chi sà che forza ha raggiunto
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• belli gli ultimi episodi! scusa se non ho commentato subito, le ho lette solo adesso! ma c-13 viene prima di 17 e 18, no?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
                    WOW!!!!O_O
                    Bellissimo capitolo!Davvero!!
                    Il flash back è stato un colpo di genio, complimenti!^^
                    E in più lo hai scritto benissimo...Sermbrava di stare nel laboratorio di Gelo!!
                    La terza trasformazione di Cell....Che ne uscirà?(Già non è bellissimo....ù_ù ndMe)(COSA?Io sono l'essere perfeto!! ndCell)(Secondo te!ù_ù ndMe)
                    grz butterfly!!! sempre bellissimi commenti i tuoi grz!

Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggio
                    oddende come,non ho ancora commentato?? sacrilegio! be,che dire,un altro post che si complimenta con junior!!! mitico!
                    infatti iniziaco a preoccuparmi..mi mancavano trpp ituoi commenti..grz trunsk!!

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                    quoto
                    Bellissimo capitolo ,era destino che Cell lo assorbisse!
                    Ottimo lavoro chi sà che forza ha raggiunto
                    grz anke a te goteo!!! la forza ke ha ottenuto cell sta sicuro ke ti stupirà

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                    belli gli ultimi episodi! scusa se non ho commentato subito, le ho lette solo adesso! ma c-13 viene prima di 17 e 18, no?
                    sn contento ke ti siano piaciuti gli ultimi episodi....sicenramente nn lo sò chi viene prima..
                    sigpic

Comment

• belissima!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                        belissima!!!!!!!!!!!!!!
                        wow un nuovo lettore!! sono veramente felice ke ti sia piaciuta e sxero ke continuerai a leggerla!
                        sigpic

Comment

• domani il nuovo episodio!!
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggio
                            domani il nuovo episodio!!
                            bellissimo?????????
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66605&page=5

Comment

• vai junior!!! aspetterò cn impazienza domani!! c sarò!! (ok, sn fuso)
                              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• Originariamente Scritto da Trix ssj4 Visualizza Messaggio
                                bellissimo?????????
                                dovete dirmelo voi ...ma anke tu leggi la mia ff??

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                                vai junior!!! aspetterò cn impazienza domani!! c sarò!! (ok, sn fuso)
                                sigpic

Comment

Working...
                                X