ancora grazie...per gli errori di distrazione ti dò ragione lò fatto velocemente che dovevo uscire ...inoltre tra un pò devo partire che vado in toscana..torno sabato quindi fino a quel giorno nada episodi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MIA PRIMA FF!! The final round!
Collapse
X
-
-
.................... ................. divertiti in toscanasigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza MessaggioDottor jekill e mister lahm! Bellissimo capitolo!
questo lahm è proprio suonato XDsigpic
Comment
-
scusate lse nn ho postato per mlt tempo capitoli...purtroppo stò impicciato ...cmq intanto godetevi il 22° episodio il quale mi è particolarmente venuto bene...almeno credo
22° EPISODIO: Doppia personalità
Goku e Junior correvano lungo l' infinito corridoio che portava al ring..le urla di dolore di Pai Ku Han si potevano udire anche dalla loro posizione..."Goku cosa hai intenzione di fare??" "Voglio solo parlare con quel Lahm...voglio conoscere meglio quel ragazzo!"...sul ring Lahm continuava a stringere nella sua tremenda morsa il suo avversario "ti prego arrenditi! ti prego!!" Pai Ku Han ormai era a pezzi la maggior parte delle sue ossa si erano fratturate ma non aveva assolutamente intenzione di ritirarsi...era troppo orgoglioso per farlo..."che presa signori!! Lahm sta praticamente rompendo tutte le ossa del suo avversario!! credo sia davvero la fine per Pai Ku Han!"..."avanti ti vuoi arrendere!!!" Lahm stava per strongere ancora di più la sua morsa quando una violenta testata lo colpì sul naso facendolo indietreggiare..Lahm si portò la mano dove era stato colpito..del sangue scorreva lentamente..."ma come è possibile?!?" alzò lo sguardo..davanti a sè era in piedi Pai Ku Han..riusciva a malapena a stare in piedi..le braccia sembravano inossee..."ma come fai ancora a stare in piedi?!?!" Pai faceva addirittura fatica a parlare.."sai....non è mia abitudine arrendermi facilmente...." "devo farti i miei complimenti...in pochi dopo questa presa sarebbero ancora in piedi..ma ora ti consiglio di arrenderti..ormai non saresti capace di impensierire nessuno!" Pai Ku Han sorrise..sapeva che le sue speranze erano poche ma non voleva mostrare la sua insicurezza..."non sottovalutarmi..ho ancora energia in corpo e te lo dimostrerò!!!!!!!" L' aura di Pai Ku Han aumentò improvvisamente..un vortice di energiam lo circondò...Lahm era molto stupito -è impossibile ma come fa??-...."preparati in questo colpo userò tutta l' energia che mi è rimasta!!!"..nel frattempo Junior e Goku erano arrivati attorno il ring...Junior cercò subito di bloccare l'amico "fermati Pai Ku Han!!!!! con la forza che ti è rimasta non puoi fronteggiarlo!!! arrenditi!!!!!!!!!!!!!!!!!" Pai Ku Han preso dalla foga neanche udì le parole dell' amico..nelle sue mani stava accumulando tutta l' energia rimastagli in corpo..due enormi sfere celesti circondate da fulmini si andarono a creare sopra i suoi palmi...."sei pronto?!?" lo stupore di Lahm scomparì..sicuramente era un miracolo che Pai riuscisse ancora a combattere ma la sua forza era troppo poca per impensierilo "certo che sono pronto!! avanti cosa aspetti!!!" "MUORIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!" Pai Ku Han congiunse le mani facendo partire un enorme onda energetica dal diametro gigantesco...."NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!" Urlarono Goku e Junior per disapprovazione del gesto di Pai ma ormai era troppo tardi..non erano riusciti a fermarlo...Lahm guardava braccia incrociate il raggio venir verso di lui...l' onda si trovava a pochi centimetri da lui..l' impatto era imminente...si sentì solo uno "SCRASH!!!!!!!!!!"...l' onda di Pai Ku Han fu deviata con una sola mano da Lahm....gli spettatori seguirnon con lo sguardo l' onda andare a scomparire nell' orizzonte...poi il loro sguardo tornò sul ring...Pai Ku Han si trovava ginocchia a terra...lo sguardo perso nel vuoto...poi solo due parole "è finità...." il combattente cadde distrutto testa in giù...i suoi due amici si catapultarono immediatamente in suo soccorso..Junior gli mise la mano sotto la testa sollevandogli il busto..."perchè Pai Ku Han?? sapevi che non ce l' avresti mai fatta....dannato orgoglio..." prese in braccio l' amico guardando negli occhi Lahm..si vedeva il fuoco nello sguardo del namecciano..."questa me la paghi!" c' era aria di sfida nelle sue parole...Lahm non rispose.lo guardò un attimo poi voltandosi imboccò il corridoio che portava alla sala...."calmati Junior Lahm alla fine non centra niente..." "ma che dici Goku! non hai visto quando lo stava stritolando?!? avrebbe dovuto smetterla..Pai Ku Han era ridotto a uno straccio!!!" Goku abbassò lo sguardo non sapendo rispondere..."Ora porto Pai in infermeria..." "Dallo a me Junior..tu torna in sala...e visto che ci sei fatti una chiacchierata con Lahm.....solo una chiacchierata!"...Junior passò Pai a Goku e anch' esso si diresse verso il corridoio..."bè...posso dichiare ufficialmente Lahm vincitore del quinto incontro...Pai Ku Han non poteva di certo continuare l' incontro! bene signore e signori la prima fase del torneo sta per giugnere al termine..mancano solo tre incontri!! a dopo per lo scontro tra Broly e Cooler!"...intanto nel bagno della sala...un ragazzo si sciacquava il viso...prese un' asciugamano per asciugarsi..quando se lo levò dalla faccia si ritrovò la sua immagine riflessa nello specchio...l' immagine nello specchio iniziò magicamente a parlare nonstante Lahm non avesse aperto bocca..."sei stato uno stupido!! avresti dovuto farlo fuori prima che intervenissero quei due!!!!" così parlava il Lahm riflesso...non era proprio identico però al Lahm normale..aveva come lo sguardo più cattivo...probabilemte era daro dall' inarcamento più acuto delle sopracciglia..."quand'è che mi lascerai stare??!?" "quando vincerai questo torneo potendo tornare sulla terra!!!" "ok..stai sicuro che vincerò..sono disposto a qualsiasi cosa!" l' animo del Lahm normale era certamente puro..ma la presenza malvagia che regnava nel suo corpo lo stava cambiando...poi l' immagine nello specchio riprese a parlare "un' ultima cosa..le parole di quel tizio verde non mi sono piaciute per niente...sai già cosa devi fare vero??" Anche l' espressione del Lahm buono assunse un' aria malvagia "certo che lo sò!"....Junior era appena entrato in sala...si guardò intorno in cerca di Lahm..non c' era da nessuna parte..chiese informazione a Bardack..."Ehi hai visto quel ragazzo di nome Lahm?" "Mi sembra essere andato al bagno....ma dovìè mio figlio?? stava con te prima.." "tranquillo ha accompagnato Pai Ku Han in infermeria"......"molto bene sono contento che tu sappia quello che devi fare..mi raccomando non deludermi...deve pagare per il suo oltraggio!!" "stai tranquillo anche a me non mi sono piaciute quelle parole!" la porta del bagno improvvisamente si aprì...Junior aveva appena fatto il suo ingresso...l' immagine nello specchio disse le sue ultime parole prima di scomparire "sai che devi fare...lo sai.....".....cosa stava per accadere a Junior?? avrebbe saputo cavarsela??sigpic
Comment
-
Un capitolo con i fiocchi Junior...... povero Pai!!!
Lahm ha una "doppia personalità" ?!?! interessante, adesso a Junior che accadrà?
anche lo scontro tra Broly e Cooler immagino sarà molto emozionantesigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
ke capitolo!!!!! molto ben fatto e ben descritto!!!
doppia personalità x Lahm...cosa sta succedendo? cosa ha intenzione di fare a Piccolo???...boh...non so cos'altro dire quindi chiudo qui...
EDIT: attendo lo scontro fra Broly e Cooler!!! potrà esserci una seconda rivincita da parte dei sayan???Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Joesan Visualizza MessaggioStupendo...
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza MessaggioUn capitolo con i fiocchi Junior...... povero Pai!!!
Lahm ha una "doppia personalità" ?!?! interessante, adesso a Junior che accadrà?
anche lo scontro tra Broly e Cooler immagino sarà molto emozionante
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggioke capitolo!!!!! molto ben fatto e ben descritto!!!
doppia personalità x Lahm...cosa sta succedendo? cosa ha intenzione di fare a Piccolo???...boh...non so cos'altro dire quindi chiudo qui...
EDIT: attendo lo scontro fra Broly e Cooler!!! potrà esserci una seconda rivincita da parte dei sayan???
p.s: come sempre sn ben accetti altri commenti!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggioa ma è arrivato???? oddende!!!!! sempre piu bello!!!
complimenti,adoro le doppie personalità...
ti lovvooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiocooler vs broly... interessante, scommetto su broly! gli spakkerà le ossa a quella copia mal riuscita di FreezerOriginariamente Scritto da Joesan Visualizza MessaggioSecondo me farà vincere cooler...sigpic
Comment
-
CI SONO ANCH'IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ScusaScusaScusa se non ho commentato prima, ma non ho mai tempo, e dopo la mattinata scolastica, non riesco a leggere manco i libri di scuola!@_@
Ma non parliamo di me! Parliamo della tua fantastica ff!
Prima il 21° capitolo: Wow!O_O
Lahm si è duplicato!XD (sarà veramente Gollum travestito?°_° XD
Bellissimo, scritto benissimo (salvo qualche erroruzzo di distrazione....E vabbeh!^^) Ho apprezzato particolarmente le citazioni del passato!^^
Come lo scontro di Cell-Gohan ecc....Bravissimo!^o^
E ora il 22° chappy!^w^:Junior gli mise la mano sotto la testa sollevandogli il busto..."perchè Pai Ku Han?? sapevi che non ce l' avresti mai fatta....dannato orgoglio..." prese in braccio l' amico guardando negli occhi Lahm..si vedeva il fuoco nello sguardo del namecciano..."questa me la paghi!" c' era aria di sfida nelle sue parole...
Povero Pai....ç_ç
Bel capitolo, hai proprio ragione, t'è venuto benissimo!
Spoiler:Anf....Pant::::Ce l'ho fatta....A commentare!^^""sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^
Comment
Comment