Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FanArt Della sOn!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• carissima anchio ho una richiesta per te :P vero che sai che mi devi disegnare bimba cn trunks cm nella tua fanfix dei bimbi vero?????... poi mandami il continuo!!! mi piace troooooOOOOooooppo ma lo sai già!!!!! (vai mammina che sei bravissima i tuoi disegni sn fatti a mano e sn bellissimi!!!)
    "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
    Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
    molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

• sery....te mi vieni di certo...ma lo sai ke trunks è la ma debolezza maggiore!!!!......bhe prima o poi dovevo disegnarlo....OK NN TI PREOCCUPARE......LO FARò!!!!!!!!!!!!
      Spoiler:
      se ci riesco.....

AHAHAHA LOL
      Mh.

Comment

• già molto carini

Comment

• già molto carini
          Grazie...
          Mh.

Comment

• Ciao dafne e da tanto che non passoo! se sei libera da richieste te ne potrei fare una io??
            Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

• si si broly....fai pure!....dimmi tutto!
              Mh.

Comment

• heyyyyyyyyyyyy ciaoooo sono tornata ti stai mettendo all'opera??

Comment

• mi puoi fare broly ssj con il controllo di paragas?(capelli blu)
                  Dove nasce l'universo, li c'è vita, solo li

Comment

• oooooook.....xò lo devo fare dp il disegno di sery!!!!!....TI va bn lo stesso se lo faccio domani??...
                    X SERY:serena elena è appena tornata a casa!!.....è stata connessa qualke minuto e poi è andata via!!...........cmq mi stavo mettendo a disegnare ora...lo posterò sicuramente(se tutto va bene)domani!!!!....
                    P.S:0t cmq la prossima volta ke io te e elena andiaamo in duomo vi devo far vedere un posto bellissimo.....ma è una sorpresa!!!!!!.../0t.....
                    Mh.

Comment

• Capito Ok Però Forse Debbo Andare Via Boh Poi Vedrò Cmq Lo So Che è Tornata Mi Ha Chiamata Appena è Arrivata E Abbiamo Chattato Un Pò Su Msn Ecc Ecc Sl Che è Uscita Okok Va Bene Domani Aspetto Il Tuo Disegno!!

Comment

• dafffff ci sei??...

Comment

• si dimmi cara!!!!.....mandami un mp!!!!!!!!......questa nn è una chaaaaaaat!! ...stò disegnando!
                          Mh.

Comment

• sisi infatti è quello che ho fatto ti ho mandato un mp cmq fatto iil disegno??

Comment

• Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                              Davvero ben fatto Dafne!!!!!!!!!!!!!!
                              E poi vegeta ...è stupendo!!!!!!!!!!!
                              Anche il colore mi piace!
                              brutta antipatica!!!(perchè mi contengo)...VEGETA è MIO!!!!!CERTO CHE LO PUOI AMMIRARE...IN FONDO KE IL MIO VEGETA è BELLISSIMO...MA RICORDA LA MIA LEGGE......."guardare ma non toccare"!!!!muhahhhahhahhahaha!
                              altrimenti===> nn lo fare più kmq brava la mia dafne!!!!!!!!!!!!smack (anke se il primo vegeta postato nonè fatto benissimo...SAPPIAMO BENISSIMO KE SAI FARE DI MOOOOOOOOOLTO MEGLIO!!!!!
                              The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

• ma grasssssssssssie piccina!!!!!!....ke bello ricevere un tuo commento!!! ne sn moooooolto onorata!!!!!!!!!!!!!!!
                                Mh.

Comment

Working...
                                X