Annuncio

Collapse
No announcement yet.

campionato di lettere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • campionato di lettere

    credo che sia giusto metterlo qui in quanto beh in questa sezione si "scrive"
    allora questo torneo come dice il titolo è un campionato di lettere, beh il genere sarà assegnato sono 5 manc e la lettere vi dico subito non deve essere lunghissima va bene anche mezza pagina di word allora ogni giorno vi darò il genere che più o meno è sempre d'amore spero che vi piaccia e che vi iscrviate in tanti buon divertimento a tutti.

  • #2
    usare la punteggiatura è un optional? ma dico.
    riscriveresti per favore quella cosa in un italiano comprensibile? ^^''
    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

    Comment


    • #3
      non ho capito niente!!!!
      Last edited by ; 29 August 2007, 16:21.
      #1926 #ForzaNapoliSempre

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
        Sono vietati i post monofaccina.

        Cmq non ho capito niente!!!!
        <__<
        Fare il gaggio non ti rendera bello agli occhi dei MOD...



        x super saiyan: eh?!!!
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

        Comment


        • #5
          senti xeaxwer sei te che forse non capisci l'italiano quello che ho scritto si capisce benissimo impegnati a scuola mi sa che non dai ottimi risultati eh...

          Comment


          • #6
            eh, caro. non sono l'unica a non aver capito qualcosa.
            quello che gli ottimi risultati non li ha, ahim&#232;, sembri pi&#249; tu.
            usa la punteggiatura, grazie.
            Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

            Comment


            • #7
              ma non prendermi in giro... dai

              Comment


              • #8
                NN penso ke quello di Xea fosse 1 critica, + ke altro 1 consiglio, anke x te!!^^
                Sai, hai scritto correttamente, ma la punteggaitura ci vuole, senno nn si capisce dv inizia 1 tua frase, e ql sn gli elementi collegati..^^
                Cmq, l'idea &#232; interessante.. MA mi disp, nn partecipo: su Dragon Ball nn ho molta fantasia!!

                1BAcio!!
                sigpic

                Comment


                • #9
                  io ho 7 in italiano, 8 se cntiamo sl la grammatika (il voto viene abbassato da epica e letteraqtura XD) e ti assicuro ke nn si capisce bene ci&#242; ke dici, la punteggiatura &#232; fondamentale XD
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da supersaiyan Visualizza Messaggio
                    impegnati a scuola mi sa che non dai ottimi risultati eh...
                    Poveraccio non sa quel che dice.....quella che hai detto è una gran ca**ata

                    Comment


                    • #11
                      Uomo Tigre!! Nooooooooooooo, hai messo Batman!! Io ke sn abituata a vederti cm avatar qlks ke c'entra o cn "l'uomo tigre" o cn Rocky mi sorprendo!!
                      OVVIAMENTE skerzo!!

                      1BAcio!!
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
                        Uomo Tigre!! Nooooooooooooo, hai messo Batman!! Io ke sn abituata a vederti cm avatar qlks ke c'entra o cn "l'uomo tigre" o cn Rocky mi sorprendo!!
                        OVVIAMENTE skerzo!!

                        1BAcio!!
                        in effetti hai ragione, ma anche Batman è un mio Mito,troppo forte
                        Cmq il mio precedente avatar e firma riguardavano Il Corvo

                        Comment


                        • #13
                          Non mi sembra la sezione giusta... ma va beh... Cmqnon ho capito bene cosa fare
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #14
                            OT: complimenti per il nuovo nick...
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #15
                              Boia deh io sono livornese e Boia deh &#232; la classeica esclamazione livornese

                              Comment

                              Working...
                              X