L'aveva fatta tempo fa Metalotaku, ma nn aveva avuito molto succeso, ora ci riprovo, ma tenete conto ke l'idea è sua, nn mia XD
Allora, le regole sono molto semplici, dovete iscrivere uno o + pg di una o + delle vostre ff, i pg devono essere stati inventati COMPLETAMENTE da voi (ossia se avete inventato un super sayan 620 o una fusione nn vale)
quando ci saranno abbastanza iscritti inizierà il torneo ke si strutturerà in manche (nn posso sapere quante manche prima di vedere gli iscritti ovviamente, xcui è prettamente inutile ke vi diko ORA su cs saranno)
a differenza del torneo di metalotaku (se nn riordop male) qui potrete iscrivere quanti pg vorrete e nn si tratta di vedere il pg preferito, ma il +9 "completo" (andandop avanti nelle manche)
prego iscrivetevi, questo è il modulo:
NOME PG:
RAZZA:
FANFICTION IN CUI APPARE:
Partecipate numerosi! ^^
Iscritti:
Pg in gara e relativo punteggio
Shira: 51
Reika: 49.5
C-0: 39
Jack Krauser: 36.5
Ghiller: 31
Clarinetto: 30
Melissa: 29.5
Nazos: 21.5
Besh: 18.5
Craig: 16
Alexander Bown: 10
Mitrion: 9
Sedri: 7
Vincitori
Allora, le regole sono molto semplici, dovete iscrivere uno o + pg di una o + delle vostre ff, i pg devono essere stati inventati COMPLETAMENTE da voi (ossia se avete inventato un super sayan 620 o una fusione nn vale)
quando ci saranno abbastanza iscritti inizierà il torneo ke si strutturerà in manche (nn posso sapere quante manche prima di vedere gli iscritti ovviamente, xcui è prettamente inutile ke vi diko ORA su cs saranno)
a differenza del torneo di metalotaku (se nn riordop male) qui potrete iscrivere quanti pg vorrete e nn si tratta di vedere il pg preferito, ma il +9 "completo" (andandop avanti nelle manche)
prego iscrivetevi, questo è il modulo:
NOME PG:
RAZZA:
FANFICTION IN CUI APPARE:
Partecipate numerosi! ^^
Iscritti:
Spoiler:
Pg in gara e relativo punteggio
Shira: 51
Reika: 49.5
C-0: 39
Jack Krauser: 36.5