Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
scusa, ma se per caso si fa davvero una manche in cui si confrontano le tecniche, visto che Clarinetto non ha ancora mostrato le sue capacità speciali io come faccio(anche se so che il poverino non passerà le eliminatorie, purtroppo)?
se si farà (e sottolineo se xkè sn ancora in fase preparatoria la manche (prima a parte, off course) faranno fede quelle usate fin ora, ma se vi causa problemi faccio a meno ae di pensarci al se metterla XD
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Quando inizia il torneo? (uff il mio era un fiasco...questo invece ha già parecchi iscritti!)
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
bene da questo momento inizia ufficialmente il torneo!!!!!
tutti gli utenti sono invitati al voto ^^ Date un voto da 0 a 10 ai pg (quelli ke conoscete) valutando tt gli aspetti ke x voi sn importatnti in un pg di una ff!
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Il Nicco
nome PG: Clarinetto
RAZZA: figlio di Piccolo
FF IN CUI APPARE: storia di un eremita
Voto: 8
Senza dubbio un cattivo ben fatto!
C18-Crilin 4ever
Nome: Shira
Razza: Umana
FF: Dragon Ball Z-the last fight
Voto: 7,5
Buon personaggio femminile!
Nome: Nazos
FF: Scuola Superiore
Voto: 7
Discreto personaggio che svolge bene il suo ruolo
Dyana
NOME: Reika
RAZZA: Cyborg
FF APPARTENENZA: Cuore di Metallo.
Voto: 8
La mia cyborg preferita!
Last edited by Rowelence; 07 September 2007, 19:36.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Metalotaku
Nome PG: Jack Krauser
Razza: (posso non dirla x il momento?)
FF in cui appare: Dragonball D
voto: 8
è un personaggio curioso e crudele, e mi sta incuriosendo sempre di più(e poi ho un debole per i sadici...)
Nome PG: C-0
Razza: Cyborg
FF in cui appare: Dragonball D
un cyborg del genere è geniale, il cugino pazzo di 18 e 17, ben descritto soprattutto il background
C18-Crilin 4ever
Nome: Nazos
FF: Scuola Superiore
voto: 7
un personaggio che non mi entusiasma particolarmente, ma comunque ben strutturato, come tutti quelli creati da C18-Crilin4ever
Dyana
NOME: Reika
RAZZA: Cyborg
FF APPARTENENZA: Cuore di Metallo.
un personaggio sicuramente interessante, perfettamente adatto al ruolo che ha nella prima e nella terza saga, mentre nella seconda viene sviluppato in maniera diversa , ma comunque buona
Last edited by Il Nicco; 07 September 2007, 18:23.
Comment