ok, ora, potreste editare il messaggio e dare una piccola (anke una frase, eh XD) motivazione?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara personaggi inventati
Collapse
X
-
nome PG: Clarinetto
RAZZA: figlio di Piccolo
FF IN CUI APPARE: storia di un eremita VOTO 8
In grado di usare le mani così come il cervello. L'antagonista ideale.
NOME: Craig
RAZZA: Umano
FF IN CUI APPARE: Storia di un eremita VOTO 7
Un personaggio calmo, almeno in apparenza, ma quando serve sa far valere la sua persona. Si merita un bel 7
Nome PG: Jack Krauser
Razza: ignota
FF in cui appare: Dragonball D VOTO 9
Sadico e crudele. Nn ci posso fare niente, sono i cattivi ke preferisco.
Nome PG: C-0
Razza: Cyborg
FF in cui appare: Dragonball D VOTO 8
Assetato di vendetta e con qualche rotella fuori posto... un personaggio particolare eppure ben riuscito.
Nome: Shira
Razza: Umana
FF: Dragon Ball Z-the last fight VOTO 9
Fredda all'apparenza, ma un pezzo di pane all'interno. Un xsonaggio molto bello e interessante.
Nome: Melissa
FF: Dragon Ball Z-the last fight VOTO 6.5
Da quel poco ke si è visto, darei a Melissa un 6.5
Nome: Nazos
FF: Scuola Superiore VOTO: 7.5
Gentile e introverso, questo xsonaggio mi è piaciuto molto, anche xkè è molto ben strutturato.
Nome: Ghiller
FF in cui appare: Innocence VOTO 8
Freddo e crudele all'inizio, ma man mano che avanza la ff si scioglie (almeno un po' XD)
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioChissà perchè Jack Krauser è così amato?
Addirittura sta vincendo a voti contro C-0 un cattivo con la C maiuscola!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
X ora queta è la situazione
Shira: 34.5
Reika: 26
Jack Krauser: 25
Clarinetto: 23
C-0: 22
Nazos: 21.5
Melissa: 20.5
Craig: 16
Ghiller: 13
Alexander Bown: 10
Besh: 10
Mitrion: 9
Sedri: 7sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
sedri non compare...é stata cancellata? o mi sono persa qualcosa...?
Comment
-
Metalotaku
Nome PG: Jack Krauser
Razza: nn espressa
FF in cui appare: Dragonball D
nn mi piace proprio 'sto pg... è mal caratterizzato e nn regge assolutamente il confronto cn C-0 Voto: 4
Nome PG: C-0
Razza: Cyborg
FF in cui appare: Dragonball D
Un crudele cn la C maiuscola! Anke se gli manca qualke rotella Voto: 9
NOME: Reika
RAZZA: Cyborg
FF APPARTENENZA: Cuore di Metallo.
Un pg caratterizzato benissimo! Il migliore ke abbia mai visto!! Voto: 10Se in quel momento fosse scoppiata la guerra dei mondi, loro non se ne sarebbero neanche accorti. Qualche minuto dopo alla fine si separarono e 17 giurò a se stesso che niente e nessuno l’avrebbe più portata lontana da lui. Mai.
Comment
-
Voto anke io e aggiorno la lista:
Ghiller:
un personaggoi all'apparenza relativamente freddo in realtà h un cuore d'oro
voto: 10
(poi da adesso ke è pure un parente... XD)
aggiorno la lista
Reika: 36
Shira: 34.5
C-0: 31
Jack Krauser: 29
Ghiller: 23
Clarinetto: 23
Nazos: 21.5
Melissa: 20.5
Craig: 16
Alexander Bown: 10
Besh: 10
Mitrion: 9
Sedri: 7sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
humpf, nessuno ha votato il mio povero Kobold, sighhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Bene, la prima manche si può dire conclusa, gli unici ke ci lasciano sn quelli ke nn sn stati votati, ki è stato votato e ha preso almeno la sufficienza (ossia tt quelli votati) passa!
sec fase: votate essenzialmente cn un voto da 1 a 10 l'aspetto fisiko del pg (sia fisiko proprio ke nei vestiti), anke se il pg vi sta sulle... nn importa, votate sl l'aspetto!sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment