Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninagirl's Gallery

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Broly4ever Visualizza Messaggio
    Bravissima!!!Finalmente Gt! avrà un pò di concorrenza
    GT è tra le disegnatrici più brave suppongo no? colora benissimo e i suoi disegni sn accurati...proprio cm i miei

cmq io sapevo ke qua quella imbattibile fosse kabu? o nn è di qsy forum?
    <<--VISITA LA MIA GALLERY --->>>http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=67209

Comment

solo una cosa... BRAVISSIMA!!!! XO XO e guarda ke se hai ricevuto tutti quei complimenti da GT! alla prima botta ci devi credere sul serio!
      bellissimo stile, ottimo controllo delle proporzione e cmq anche colorati cosi hanno un suo fascino
      credo ke sarò il tuo idolo!

Comment

Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggio
        solo una cosa... BRAVISSIMA!!!! XO XO e guarda ke se hai ricevuto tutti quei complimenti da GT! alla prima botta ci devi credere sul serio!
        bellissimo stile, ottimo controllo delle proporzione e cmq anche colorati cosi hanno un suo fascino
        credo ke sarò il tuo idolo!

wow!! siete tutti carini qui!! bhè vi ringrazio molto!!
        il tuo idolo?! così mi lusinghi
        <<--VISITA LA MIA GALLERY --->>>http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=67209

Comment

Originariamente Scritto da ninagirl Visualizza Messaggio
          GT è tra le disegnatrici più brave suppongo no? colora benissimo e i suoi disegni sn accurati...proprio cm i miei
          Per quel che mi riguarda tu hai un tratto più deciso, basta vedere il tuo avatar, e comunque, io sono ancora un po' piccolina ho molto da imparare.
          Kabu lasciamola perdere, è un mostro, inoltre ha frequentato l'accademia di belle arti, meglio di così...
          Detto questo, non vedo l'ora di vedere il mio avatar
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Wow!! Sono stupendi! Ottime proporzioni.. e soprattutto le espressioni! Uno stile molto molto bello! Per me comunque non c'entra tanto l'accuratezza o meno, dipende pi&#249; dallo stile decidi di usare.
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

hola gente!! sn nuova nuovissima e visto ke qua brulica di fan art ho voluto contribuire pure io! spero apprezziate XD

Ps: i miei disegni sn piuttosto "grezzi" nn ci fate caso sn molto frenetica quando disegno e troppo pigra x aggiustarli e colorarli

sono davvero belli!

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                Per quel che mi riguarda tu hai un tratto più deciso, basta vedere il tuo avatar, e comunque, io sono ancora un po' piccolina ho molto da imparare.
                Kabu lasciamola perdere, è un mostro, inoltre ha frequentato l'accademia di belle arti, meglio di così...
                Detto questo, non vedo l'ora di vedere il mio avatar

sicuro! potresti dirmi solo quale personaggio preferisci?

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                  Wow!! Sono stupendi! Ottime proporzioni.. e soprattutto le espressioni! Uno stile molto molto bello! Per me comunque non c'entra tanto l'accuratezza o meno, dipende più dallo stile decidi di usare.
                  grazie ma cmq bisogna ammettere ke la presenza scenica di un disegno curato è tutt'altra storia

Comment

wow veramente belli complimenti sono stupendi
                    http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                    le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

Sono fantastici!!!!! E meno male che sei pigra per aggiustarli, se no morivo troppo d'invidia!!!!!
                      Ah, come mi piacerebbe disegnare cos&#236;...
                      Sei molto brava, e se GT (e ripetiamo, GT!!!) ti ha chiesto un disegno vuol dire che sei veramente brava!!!!!
                      sigpic
                      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

sicuro! potresti dirmi solo quale personaggio preferisci?
                        Sono indecisa tra Ghiller (il ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi rossi) ed Ananke (sarebbe il personaggio che assomiglia un sacco a Crilin). Fai pure quello con cui pensi di trovarti meglio!

MY GALLERY

Comment

complimenti, nient'altro da dire....stupendi...brava
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                            Sono indecisa tra Ghiller (il ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi rossi) ed Ananke (sarebbe il personaggio che assomiglia un sacco a Crilin). Fai pure quello con cui pensi di trovarti meglio!
                            ok! allora vada x ghiller ( mi piace di più! XD)

Comment

ok! allora vada x ghiller ( mi piace di più! XD)
                              Chissà perchè non ne avevo dubbi!

MY GALLERY

Comment

Bellissimi davvero, favolosi i tuoi disegni......... hanno gi&#224; detto tutto quindi nn mi rimane che farti i complimenti
                                sigpic
                                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                                Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                                X