Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninagirl's Gallery

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
    Bellissimi davvero, favolosi i tuoi disegni......... hanno già detto tutto quindi nn mi rimane che farti i complimenti
    grazie troppo gentile XD
    <<--VISITA LA MIA GALLERY --->>>http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=67209

Comment

Super mega iper straordinari fantastici!!!!
      complimenti, sei stra-brava!!!!!!!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Bravissima, mi piacciono molto.. Non posso fare altro che complimentarmi! ^__^
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
          Chissà perchè non ne avevo dubbi!

scusami x il topic nn conosco ancora bene le regole del forum...
          una gallery? nn ho la più pallida idea di cm si faccia mi aiuti?
          <<--VISITA LA MIA GALLERY --->>>http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=67209

Comment

Limitati a fare un tuo topic in cui inserisci sempre le tue foto e ricevi i relativi commenti, ma un solo topic, non piu' di uno! per esempio, puoi usare questo che hai aperto ora, ma non andare altrove a postarle

p.s. complimenti davvero, c'e' un tocco di ironia anche nel modo di disegnare, tua componente eh?
            Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Originariamente Scritto da ninagirl Visualizza Messaggio
              scusami x il topic nn conosco ancora bene le regole del forum...
              una gallery? nn ho la più pallida idea di cm si faccia mi aiuti?
              Figurati.
              Per la gallery...beh....ci stai postando ora!XD Questo topic potrebbe esser considerato una gallery. Se vuoi posso cambiare il nome del topic in "Ninagirl's Gallery".
              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

i tuoi disegni si commentano da soli

sei bravissima!! magari io sapessi disegnnare in questo modo..!!

Comment

davvero bravissssssima i tuoi disegni sono carinissimi

Comment

ma sei bravissimaaaaa!!

Comment

Complimentissimi!!!!!

Bravissima!!

Tranne la colorazione...
                      VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                        Limitati a fare un tuo topic in cui inserisci sempre le tue foto e ricevi i relativi commenti, ma un solo topic, non piu' di uno! per esempio, puoi usare questo che hai aperto ora, ma non andare altrove a postarle

p.s. complimenti davvero, c'e' un tocco di ironia anche nel modo di disegnare, tua componente eh?
                        Figurati.
                        Per la gallery...beh....ci stai postando ora!XD Questo topic potrebbe esser considerato una gallery. Se vuoi posso cambiare il nome del topic in "Ninagirl's Gallery".
                        davvero?!! sarebbe fantastico!! e poi i disegni ke far&#242; in futuro devo sempre postarli qui?

Ps: l'avatar colorato &#232; tutta un altra cosa &#232; bellissimo!!

sisi! mi fa piacere ke l'hai colta i miei fan art sn tutti a sfondo comico

Ps: grazie x i consigli credo (spero) di aver capito
                        vorrei ringraziarvi uno x uno x i favolosi commenti ma siete davvero troppi!XD
                        un grazie infinitoo!!!
                        Last edited by GT!; 06 September 2007, 18:04.

Comment

Come ho detto prima, ecco il tuo topic con un nome cambiato.
                          Sei nuova, ma ti tiro un orecchia: Evita tripli post, usane uno solo per scrivere tutto! I tuoi disegni potrai postarli sempre qui.

MY GALLERY

Comment

Sei nuova, ma ti tiro un orecchia: Evita tripli post, usane uno solo per scrivere tutto! I tuoi disegni potrai postarli sempre qui.
                            E usa il tasto edit per modificare, cancellare i tuoi posts...
                            Sono più bravo io a fare il MOD che GT! (giallo o rosso?)

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                              E usa il tasto edit per modificare, cancellare i tuoi posts...
                              Sono più bravo io a fare il MOD che GT! (giallo o rosso?)
                              Ti assolvo solo se mi trovi un modo di cambiare titolo al Topic...sono proprio una deficiente

MY GALLERY

Comment

grazie mille!
                                signorsì signora/e!!! (scusa ma nn ho ancora capito sei m o f?)

Comment

Working...
                                X