Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Time and Dreams

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bene a domani!!!
    sigpic
    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
    Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

altri commenti?

Comment

scusate il ritardo^^

IL RE E LA REGINA

La kamehameha di goku oramai era ad un passo dal distruggere la stanza speciale, tutti i suoi amici erano terrorizzati
        Gohan: no....
        Vegeta: che hai tu da brontolare? d-dannazione a quel kakaroth!!!
        Gohan: no......mio padre non farebbe mai una cosa simile, ha in mente qualcosa, ne sono sicuro al cento per cento!
        Gohan aveva ragione, infatti quando l'onda di energia sfiorò il pavimento goku le fece cambiare direzione, la fece sfrecciare in posizione orizzontale
        Gohan: lo sapevo!
        vegeta: dannato kakaroth, che spavento ci ha fatto prendere!
        In posizione orizzontale la kamehameha faceva piazza pulita di pedine,che venivano spazzate via e carbonizzate come fossero di carta
        Goku: piena potenza!!!!!!!!!
        Il legendario super sayan diede la massima potenza all'onda energetica che in un boato tremendo polverizzò e spazzò via tutto l'esercito del re e della regina
        Goku: uff, ce l'abbiamo fatta!
        Goku planò dolcemente a terra raggiungendo vegeta e gohan
        Gohan: sapevo che non avresti fatto pazzie!
        goku: perché ti sembro uno che commette pazzie?hahahahahahaha
        Gohan: hahahahahahah
        Vegeta: accidenti a te kakaroth
        Vegeta rise sotto i baffi
        Re: BENE, FINORA ABBIAMO GIOCATO CON VOI, AVETE SCONFITTO IL CAVALLO, LA TORRE E LE PEDINE, MA ORA VE LA DOVRETE VEDERE CON ME E LA MIA REGINA!
        Piccolo: vi aspetto!
        Regina: SONO STANCA DELLA VOSTRA INSOLENZA!
        La regina sferrò un attacco energetico dagli occhi, sottilissimo, di colore rosso, che perforò i pettorali di piccolo, all'altezza del cuore
        Gohan: PICCOLO!!!! NOOOO!!!!
        Piccolo cadde a terra, insanguinato
        Goku: MALEDETTI! PAGHERETE PER CIO' CHE AVETE FATTO!!!!!
        Re: BEN FATTO MIA REGINA! ADESSO TOCCA A VOI!
        Goku: non ci sperare!!!!!haaaaaa!!!!!!!!
        Goku si trasformò in super sayan di secondo livello, seguito da vegeta
        Gohan: maledetti! prima goten.......e ora piccolo......VI SBRICIOLERO' IN COSI' TANTI PEZZI CHE NEMMENO COL CUCCHIAINO SI POTRANNO RACCOGLIERE!!!!!!!!!
        senza dire altro goha espanse la sua aura e attaccò furiosamente la regina con una raffica potentissima e velocissima di pugni allo stomaco
        Re: VOI......VENITE UN PO QUI...- disse il re indicando i due sayan goku e vegeta facendo il gesto della mano come se volesse dire "avanti venite e fatevi sotto
        I due si guardarono e un secondo dopo erano già al cospetto del re a sferrare rush di colpi
        gohan: pagherai!
        Con un tremendo calcio rovesciato gohan spedì la regina a sbattere contro una colonna della stanza speciale
        Regina: haaaa!!!! EMERALD FLAME!
        La regina alungò le braccia in avanti e sparò una fiammata color smeraldo
        Gohan: potente, ma lenta!
        Gohan evitò l'attacco e colpì l'avversaria con un pugno alla faccia, sgretolando un po di metallo, ma la regina contrattaccò con una martellata a due mani eseguita orizzontalmente che fece sbalzare via gohan per diversi metri
        Vegeta:Muori maledetto flagello!
        Vegeta sferrò un destro alla faccia del re, ma questi lo bloccò con una mano per poi colpirlo con una ginocchiata e spedirlo contro un muro
        goku: KIENZAN!
        Copiando la tecnica di crilin il sayan colpì il nemico col kienzan, ma il re la distrusse con il palmo della mano
        Re: scusami tanto, ma credi di potermi vincere con una simile tecnica? ASSURDO!
        Goku: è invece assurdo che tu abbia abbassato la guardia!
        Re: eh?haaaaaaargh!
        Il re gridò perché fu colpito alle spalle da goku con un calcio al collo, infatti quello davanti era solo un'immagine residua, e la voce proveniva da dietro
        Goku: sarete pure forti, ma siete stupidi!!!!!!!!
        Frattanto gohan e la regina, in alto, si menavano a vicenda con ogni sorta di attacco, erano velocissimi, potentissimi e precisissimi, ogni colpo debilitava l'avversario e soprattutto faceva traballare la stanza dello spirito e del tempo
        Regina: EMERALD FLAME!
        Gohan: MASENKO!
        I due colpi si scontrarono dando vita a esplosioni e giochi di luce, ma la stanza speciale stava cominciando a crollare....
        Last edited by Creed; 16 September 2007, 13:54.

Comment

bella puntata, non vedo l'ora che Gohan sbricioli la putt... ehm... regina!
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
          Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Quoto Oplomacus
            Dannazione la stanza stà crollando.... dai che riescono a farli fuori ed uscire in tempo
            sigpic

Comment

grazie per gli splendidi commenti, ecco la prossima puntata!^^

LO SCONTRO PROSEGUE

L'emerald flame della regina e il masenko di gohan si scontrarono, con tremende esplosioni ed effeti di luce strabilianti la stanza dello spirito e del tempo oramai era ridotta ai minimi termini
              Gohan: NON SCAMPERAI ALLA MIA VENDETTA!!!!!HAAA!!!!!
              Gohan spinse ancora più a fondo il masenko, ma la Regina controbbattè subito con il suo emerald flame
              Regina: GLI UMANI NON POSSONO INTERFERIRE CON I SACRI PEZZI DELLA SCACCHIERA!!!!
              Gohan: IO NON SONO UN UMANO! IO SONO UN SAYAN CRESCIUTO SULLA TERRAAAAAA!!!!!!!!!!
              Gohan pronunciando quelle perole per un attimo tornò indietro nel tempo con la mente, i primi nemici, i sayan, freezer, cell.....già....cell, ora si ritrovava a spingere il suo attacco energetico contro quello del nemico, proprio come un tempo fece con cell
              Frattanto il re e goku continuavano a menarsi sospesi in aria con potenti pugni che debilitavano molto i nemici, goku prese un destro così potente che gli strappò la parte superiore della tuta facendo rimanere solo la maglietta blu
              Goku: ti contraccambio subitooooo!!!!!
              Il legendario super sayan attaccò il nemico con un calcio allo stomaco, poi iniziò a caricare una sfera di energia dorata per poi scagliarla contro il re
              Re: CHE STUPIDO ATTACCO!
              Al re non bastò che il palmo per respingere il ki-blast, poi si avvicinò a goku e lo centrò con una ginocchiata alla faccia, seguita da una scarica di pugni e un calcio rovesciato che lo spedirono contro il muro, poi tutte le macerie gli caddero addosso facendolo restare imprigionato
              Re: ED ORA MUORI!
              Il re pose la mano in alto e caricò una sfera di dimensioni macroscopiche, pronta a lanciarla contro un goku sconfitto
              Regina: NON SUPERERAI MAI LA MIA FORZAAA!!!!!!
              L'emerald flame stava prevalendo sul masenko di gohan, tutto il pavimento si stava crepando, enormi crepacci avvolgevano il terreno sotto i due contendenti mentre tutta la tuta di gohan si polverizzava a contatto con l'energia
              Gohan: D-DANNAZIONE!
              Regina: INGINOCCHIATI E CHIEDI PERDONO ALLA TUA PADRONA!
              Gohan: non c'è altra scelta.....
              Il sayan mollò di botto il masenko e si spostò di lato
              Regina: TI ARRENDI MORTALE?
              Gohan: si!
              Gohan si inginocchiò al cospetto della regina, rivolto di spalle, con le braccia distese ai lati, alzate, pronto a ricevere il colpo di grazia
              Gohan: uccidimi, liberami da questo supplizio!
              Regina: E SIA! TI LIBERERO' DALLA SOFFERENZA DELLA TUA VITA!
              Era un momento particolare, il Re stava per uccidere goku, inerme in mezzo ai massi mentre la Regina stava per affondare la sua mano sul corpo di un goha arreso
              Re: BASTA! TI RIDURRO' A CIBO PER ANIMALI!
              Il re lanciò con potenza la sfera energetica, si stava dirigendo verso goku, pronta a ucciderlo
              Regina: HAAAA!!!!!!!
              Anche la regina stava per uccidere il suo rispettivo avversario, ma ad un tratto Vegeta spuntò fuori all'improvviso
              Vegeta: hey kakaroth! non prenderti il lusso di farti sconfiggere da un babbeo, perché devo essere io a farloooo!!!!!!
              Vegeta fece una sorta di risolino sadico e pose le due braccia una a destra, verso il re, e una a sinistra, verso la regina
              Vegeta: DOUBLE BIG BANG ATTACK!!!!!!!!
              dalle due braccia partirono due big bang attack che si indirizzarono verso i due nemici
              Re: COSA?
              La sfera che si stava dirigendo verso goku fu deviata con il big bang attack di destra, mentre l'altro venne spazzato via dalla Regina con un colpo di palmo della mano
              Regina: NON OSARE DISTURBARMI MENTRE FINISCO UNA VITTIMAAA!!!!
              Questa volta la mano della regina era ad un millimetro dalla testa di gohan, ma questi, di scatto si girò verso di lei e con un pugno gli staccò via tutto il braccio
              Gohan: sarete potenti, MA MOLTO STUPIDI!
              Il sayan perforò lo stomaco della regina con un calcio, poi lo tirò fuori e poggiò l'altra mano sulla fronte
              Gohan: bye bye! MASENKO A BRUCIAPELO!
              Una tremenda esplosione formata dal masenko spaccò in mille pezzi la regina
              vegeta: sei stato bravino, gohan.....
              Gohan fece il segno dell'ok a vegeta, ma il re era ancora vivo e la sua attenzione era rivolta verso goku
              Re: PAGHERETE PER CIO' CHE AVETE FATTO ALLA MIA REGINA! ADESSO DOPO AVER ELIMINATO QUESTO STUPIDO SAYAN VERRO' DA TE E DAL MOCCIOSO E VI RIDURR0' IN COSI' TANTI PEZZI CHE NEMMENO LI VEDRETE!!!!!!
              Dalle macerie si levò un urlo strepitoso, tutte le pietre e i massi esplosero incenerendosi all'istante, una luce dorata pervasa di scariche elettriche pervasero la stanza, dai massi uscì goku, a petto nudo, trasformato in super sayan di terzo livello
              Goku: stavolta farò sul serio!!!!!!!!!!!!
              mentre parlava numerosissime scariche elettriche si attorniavano all'aura dorata del super sayan
              Re: LA TUA STRAMBA CHIOMA NON MI SPAVENTA AFFATTO!!!!!
              Goku: tsk, dimenticavo che voi esseri senza anima non sapete percepire le forze spirituali
              Re: NON VEDO IN TE NIENTE DI INTERESSANTE DA SCOPRIRE
              Goku: si invece..........

Comment

Interessante anche questo capitolo ,sempre Vegeta deve adddrizzare la situazione
                sigpic

Comment

bellissimo episodio, grandissimo Vegeta!!!!!!!!!!!
                  Gohan ha fatto fuori in modo bellissimo la putt...ehm... regina!!!
                  sigpic ma sarà grazioso?

Comment

grazie degli splendidi commenti^^
                    a tra poco per la prossima puntata

Comment

SFIDA FINALE NELLA STANZA DELLO SPIRITO E DEL TEMPO

Goku ssj3 sfrecciò verso il nemico tempestandolo di potenti raffiche di pugni che centravano il corpo metallico del re crepandolo e spaccandolo in moltissimi punti
                      Re: MALEDETTO INTRUSO! NON LA PASSERAI LISCIA!
                      Mentre subiva i colpi di goku, il re cercò di contrattaccare con qualche calcio o ginocchiata, ma il super sayan li bloccava e li rispediva al mittente con estrema precisione, il corpo del re era ridotto ad uno straccio, ad ogni pugno di goku una parte si spezzava o crepava,anche nella faccia,dappertutto
                      Re: M-MALEDETT,AGH!!!!!AAARGH!!!
                      i pugni di goku si fecero sempre piu potenti,sempre piu veloci e sempre piu letali, oramai le sua braccia erano come due raffiche di lame che falciavano il corpo metallico del re
                      Goku. AUMENTIAMO LA FORZA!!!!!!!!!!!
                      Re: NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
                      Raffiche velocissime e letali di pugni staccarono le due braccia del Re
                      Re:AARGH!
                      Poi successivamente goku si mise a braccia conserte sospeso in aria e le raffiche vorticose vennero eseguite con le gambe, che falciavano il corpo del nemico, riuscendo a staccare gli arti inferiori: erano rimasti solo il busto e la testa
                      Goku: DI ADDIO ALLA TUA TESTAAA!!!!!!!!
                      Il super sayan di terzo livello lanciò un ki-blast che incenerì il capo del Re, ma ancora il busto cercava disperatamente di attaccare
                      Goku: BASTA.....
                      Il sayan tornò allo stadio normale, poi il busto del re cadde a terra frantumandosi
                      Goku: oramai non sei più in grado di combattere, sei morto, non c'è bisogno di distruggere anche il busto! forza! re! donami la tua forza! e anche tu regina! liberati del potere cedendolo a gohan e vegeta!
                      Vegeta: Kakaroth! sei un povero idiota! colpisci il busto!
                      Goku: oramai non ce ne più bisogno!
                      vegeta: KAKAROTH! COLPISCI IL BUSTO HO DETTO!
                      Goku: MA PERCHE'?????
                      vegeta: BRUTTO IMBECILLE! GUARDA DIETRO!
                      Goku si voltò e vide che i vari pezzi della Regina e del Re si stavano unendo in un unico punto
                      vegeta: sbrigati!!!!!!!!
                      Goku: è tutta colpa mia! non posso rischiare una kamehameha! qui crolla tutto!
                      Vegeta: non mi importa! tanto moriremo tutti lo stesso fra pocooooo!!!!!!! FINAL FLASH!!!!!!!!
                      Un lampo accecante abbagliò la stanza inghiottendo tutto
                      Nel frattempo, dopo la distruzione degli umani.....
                      Trunks si era appena svegliato, il giorno prima era stato davvero duro e aveva dovuto sopportare la perdita dei suoi amici nonché la razza umana completamente sterminata, anzi, se i suoi cari amici non si fossero sacrificati nemmeno la terra esisterebbe più,ma goku e gli altri non avbrebbero mai dato la loro vita solo per salvare un pezzo di terra, e così trunks pensò che forse qualche sopravvissuto c'era, e che era vivo
                      trunks: papà, goku e gli altri, scoprirò se il vostro sacrificio sarò stato invano!
                      Detto questo sfrecciò nel cielo azzurro, con la speranza nel cuore....
                      Pochi giorni prima, nella stanza speciale, Vegeta aveva appena usato il final flash e la stanza era completamente distrutta e piena di macerie, c'era solo un sopravvissuto: Sommus, l'essere nato dall'unione dei pezzi del re e della regina
                      Sommus: DANNATI UMANI! BEN VI STA! ADESSO USCIAMO FUORI IN QUESTO MONDO PER CONQUISTARE!
                      Goku: sbagliato sommus! ma fra poco tempo una sciagura si abbatterà su di noi! e dobbiamo avere la tua forza per vincere! gohan! trunks! vegeta! goten! piccolo! uscite fuori!
                      Gli amici di goku uscirono fuori, prontamente curati da Dende, oramai la stanza era inagibile e aveva perso ogni potere, quindi lo scontro si sarebbe svolto all'aria aperta
                      Piccolo: come vedi sono ancora io!
                      Sommus: IL PRIMO SARAI TU! MUSO VERDE!
                      Piccolo: provaci!
                      Sommus aveva l'aspetto regale del pezzo più alto della scacchiera, ma aveva due teste: una del re e l'altra della regina, in più sulla schiena aveva delle ali metalliche
                      Sommus: LIGHT SPARK!!!!!!!!
                      Allargando le braccia una potente forza incominciò a espandersi dal corpo del pezzo supremo della scacchiera fino ai sayan, una luce bluastra colpì tutti i presenti, dende e Mister popo compresi, che osservavano dall'alto del palazzo
                      sommus: AVETE FINALMENTE COMPRESO IL MIO IMMANE POTERE?
                      Goku: ci spiace, la tua entrata in scena è stata davvero spettacolare, ma adesso hai chiuso! DURERAI POCO!!!!
                      Sayan e Piccolo: HAAAAAAAA!!!!!!!!!!
                      Tutti i presenti si trasformarono in super sayan tranne piccolo, che però espanse la sua aura notevolmente
                      Vegeta: kakaroth! fagli vedere il vero terrore del super sayan 2!!!!!haaaaa!!!!
                      goku:haaaa!!!!!
                      Goku e vegeta raggiunsero il secondo stadio del super sayan, poi goku continuò a potenziarsi fino al terzo livello
                      vegeta: ho una sopresina per te! caro kakaroth!, vedi, la mia rabbia e il potenziamento del re e della regina mi hanno permesso grandi cose!!!!HAAAAA!!!!!!
                      vegeta super sayan 2 aumentò di molto la sua aura, espandendo i suoi muscoli al limite dell'umano
                      vegeta: vi presento, IL SUPER SAYAN 2 DAI NI DANKAI!
                      goku: CHE COSAAAAA??????
                      Vegeta: sorpreso? aspetta di vedere il..........
                      vegeta espanse ancora di più i suoi muscoli, poi continuò
                      vegeta: DAI SAN DANKAI!
                      Trunks: no papà! non commettere il mio stesso sbaglio!
                      vegeta: prima di sbraitare, OSSERVA QUESTO!
                      Goku: impossibile, non dirmi che......
                      vegeta: HAAAAA!!!!!!!!!
                      I muscoli di veteta divennero così disumani da far disgustare tutti i presenti
                      Vegeta: questo si chiama SUPER SAYAN 2 DAI SHI DANKAI!!!!!!!
                      Trunks: papà....ma allora non hai capito.....
                      Vegeta senzaa dire altro sfrecciò verso sommus con una velocità pari a quella del super sayan 3, stupendo tutti i presenti

Comment

Magnifico capitolo, favolosa la nuova trasformazione di Vegeta SUPER SAYAN 2 DAI SHI DANKAI!!!!!!!
                        pari al ssj3 strbiliante
                        sigpic

Comment

bel capitolo e bellissima trasformazione di Vegeta!!!
                          Ma Dende è idiota? Rischia la vita dei suoi migliori combattenti con un ascacchiera? vabbè, cmq bellissi o episodio!!!
                          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

La storia sta procedendo bene ma non mi è piaciuta molto la tua idea del dai shi dankai.
                            Per il resto tutto ok

Comment

inutile dire che summus è il famigerato "due teste di ca220 in un corpo solo! Allegria!"
                              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

mille grazie e tutti per i bellissimi commenti^^, domani non perdetevi Super vegeta dai shi Dankai contro sommus!
                                Per oplomacus: hai ragione
                                per Uomo tigre: posso sapere cosa ce che non ti piace?

Comment

Working...
                                X