Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Commedìa Dantesca....Dragonballizzata!XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scrittura un po' caotica a parte (troppi /,),°, e altri simboli del male ),
    questo canto mi ha fatto sbellicare, specie con l'apparizione della così detta ...Lonza!XD
    Ora voglio proprio vedere se Crilin sarà presente all'inferno, e se sì, vediamo se indovino il girone!
    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Ma grazie a tutti!!!!
      Ninagirl, che ci fai qui??Sono contenta di ritrovarti ovunque!^^
      Per GT:I simboli del male non sono adattissimi per l'inferno?! XD

Rieccomi qui!^^ (Speravate che non tornassi, eh? ndMe)(Lo vuoi proprio sapere? ndTutti)(No!ç_c ndMe)(Fiù!Meno male!^^° ndTutti)Ecco il secondo canto....

Canto II

Narr -E' primavera....*Cinguettìo di uccellini* stava scendendo la sera e tutti gli animali del bosco stavano andando a dormire....Mentre Goku si preparava (Qui c'è scritto "s'apparecchiava"...Finalmente si mangia!!^o^ ndGoku)(Ridammi il il foglio dell'introduzione!è_é ndNarr)Dicevo....Si preparava ad intraprendere il difficile viaggio....-
      Goku -Che????-
      Narr -Possibile che tu non abbia capito?°__°-
      Goku -No, ho capito, ma ci stava bene un "Che??", no?-
      Narr - =__=° -
      Junior -Goku, per favore....Su, tocca a te!-
      Goku -Ah, già!^^ Bene....Oh muse, o alto ingegno, aiutatemi!-
      Narr -Che??-
      Goku -é_è Che fai?Prendi in giro?Non so manco io quel che ho detto....Chi sono le muse?-
      Junior -Si dice che Dante abbia bevuto pesante mentre scrisse questo canto, così dopo non si ricordò più chi fossero le muse....-
      Dante -Ma come siete informati!!-
      Butterfly -VEGETA!!!!Non l'avevi legato da qualche parte, questo qui?-
      Dante -Questo qui? ç_ç-
      Vegeta -Uffa....Ma perchè non lo chiedi a qualcun'altro?Si è liberato!-
      Butterfly -E a chi lo chiedo??Comunque tu dov'eri, quando lui s'è liberato?-
      Vegeta -Ehm....In bagno!!^^"-
      Bulma -Vegeta!Dov'eri, DAVVERO??-
      Vegeta -Ok, ok!Sono andato a salutare le mie fan, va bene?-
      Bulma -COSA????Grrr....-
      Vegeta -Senti, donna, tu lavori troppo e io....Ho bisogno di distrazioni!-
      Bulma -O__O-
      Butterfly -Vi sembra il luogo adatto per i problemi familiari?VIA!-
      *Bulma porta via Vegeta tirandolo per i capelli*
      Narr -Goku, continua!-
      Goku -Ok!Junior, perchè hai scelto proprio me, per questo viaggio?Non sono poi un granchè....-
      Junior -Lo so....Ma l'inferno non ti voleva perchè sei troppo buono, il paradiso non t'ha accettato perchè....Meglio che non te lo dico....-
      Goku -E il purgatorio?-
      Junior -Lì ti avrebbero anche accettato, ma visto che continuano a cantare e che tu sei stonato come una campana....Ci hanno rinunciato!-
      Vegeta -Visto?Non ti vuole nessuno, Kakaroth!-
      Bulma -Torna qui!Dove credi di andare??-
      *Bulma rincorre furiosamente Vegeta*

Narr -Andiamo avanti o qualcun'altro ci vuole interrompere?-*Gurdando male Butterfly*
      Butterfly -Sì, ho capito....Vado, vado!Uff....-
      Junior -Ciao, cara!^_^ Goku, so che per te è un'offesa non essere accettato da nessuna parte....-
      Goku -Perchè un'offesa?-
      Narr - =__=°-
      Junior -Niente, come non detto!^^° Comunque qui c'è scritto che ti devo raccontare di quando madonna Chichi m'ha chiesto di venirti a prendere!Perciò: falsh back!!-

*la scena si dissolve e si materializza l'avvenimento passato*

Junior *dorme a mezz'aria, con gambe e braccia incrociate*-Zzzzz....Mmmh sì, Butty, così!!-
      Chichi -Junior....Devi andare a prendere quel certino di Goku che si sta perdendo nella selva....-
      Junior -Ronf ronf....-
      Chichi -Junior?SVEGLIAAAA!!!!-
      Junior -Aaaaargh!!Ma chi diavol....-
      Chichi -Sono io!^_^-
      Junior -Come hai fatto a trovarmi?Cavolo, pensavo di essermi nascosto bene!-
      Chichi -E' stata Baba a dirmi che tu eri "tra coloro che DORMONO sospesi"....Sei l'unico con un briciolo di cervello in tutto DB!Devi trovare Goku!-
      Junior -Perchè?Dov'è?-
      Chichi -Nella selva oscura!Via Garibaldi numero 23....-
      Junior -Perchè lo devo trovare?-
      Chichi -Beh, all'inizio, "amor mi mosse, che mi fa parlare"....Ma ora....Ho bisogno che vada a rapinare una banca per poter pagare i soldi del mutuo!-
      Junior -Rapinare una banca??°__°-
      Chichi -Solo se non vincerà il torneo Tenchaichi del Paradiso!-
      Junior -Ah....^^° Ma io non posso andare in paradiso....Lì sono tutti razzisti e non mi fanno passare....U_U-
      Vegeta *voce in lontananza*-Anche qui....Muso verde!-
      Junior*urlando verso il basso* -Taci che tu sei in un gran bel girone!!-
      Vegeta -Almeno non mi annoio come te!!....-
      Junior -Comunque....Non posso andare a prendere Goku, devo incontrarmi con Butterfly stasera....-
      Chichi -Chi?-
      Junior -Sai, quella autrice bravissima e bellissima....Butterfly!^^-
      Chichi -Ah, ho capito, ma....Non me ne frega niente!Tu vieni lo stesso!-
      Junior -No!Scordatelo!-
      Chichi -Videeeel!!!!Vieni qui, parlaci tu con questo!-
      Videl -Arrivo!Junior, perchè non vuoi andare?Dai, che ti diverti....Su....Io sono la nemica di ogni crudele, e se tu non vai, sei proprio cattivo....-
      Junior -Mi diverto sicuramente di più con la mia bella Butty!!-
      Chichi -Ma che razza di ostinato!!è_é Lunch(Laura, nell'anime!^^ nds), vieni qui!!-(Evviva!Mia mamma! ndYuki)
      Junior -Che due scatole, ma chiamate tutti?Prima Luci....Videl, e adesso Rachel....Lunch!!-
      Lunch -Che vuoi?-
      Junior -Io niente, t'han chiamata loro!-
      Lunch -Che volete?-
      Chichi -Dì a questo rompiscatole di andar subito a prendere quell'altro cretino!!-
      Lunch -Perchè?-
      Videl -Perchè s'è perso nella selva!-
      Lunch -Non ha ancora imparato la segnaletica?-
      Chichi -Taci che non è stato manco capace di prendere la patente!ù_ù -
      Videl -Ma tu non gli stavi dando ripetizioni?
      Junior -sì, ma come devo fare?Prima deve imparare a leggere, poi a scrivere, e magari, poi chissà....-
      Chichi -Sì, diventerà un dottore....ù_ù-
      Videl -Noi abbiamo provato in tutti i modi a convincerlo, ma non ne vuole sapere!Provaci tu!-
      Lunch -E va bene....Su, dai Juni....Etcì!!!!-
      Chichi *scappando con Videl* -Si salvi chi può!!-
      Junior -E chi non può?Aiuto....°__°-
      Lunch *bionda*(ssj! ndYuki) -Sei ancora lì??Muoversi, muoversi, muoversi!!!!!-
      Junior *sull'attenti*-Sissignora signorsì!-
      *Lunch con il mitra spara dietro a Junior, che scappa velocemente verso la selva....*

Goku -E' andata così?-
      Junior -Sigh!Sì!-
      Narr -E così Junior e Goku intrapresero il viaggio....-

Lettori -Visto?Non abbiamo interrotto la storia!^^-
      Butterfly -Bravi!^^-
      Lettori -Non dovremmo essere ricompansati?Ehm ehm....-
      Butterfly -Solo perchè so che questa è l'unica volta che non interromperete....*paga*Compratevi un gelato!-
      Lettori -Guarda che torniamo indietro ed interrompiamo lo stesso!è_é-
      Butterfly-ç_ç Va bene, compratevi da mangiare per una settimana!*paga*-
      Goku -Ciiiibo...XQ____*sbava*-
      Narr -=___=°-
      sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
      Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

Bravissima!!!! Grandioso come il primo canto !!!!
        Troppo divertente
        Last edited by Ten88; 07 September 2007, 18:26.
        sigpic

Comment

Troppo forte!!!!!! lollosissima!!!!!!!
          Complimentoni Butterfly!!!!
          sigpic

Comment

è proprio divertente!! mi sto scompisciando dalle risate! il primo canto è stato quello che mi ha fatto più ridere però!complimenti continua!

Comment

Grazie!!!!^^
              L'ho fatto mooolto più corto del primo, altrimenti non ci stava!^^°
              Comunque per chi vuole una lettura più completa, consiglio di leggere la storia con l'originale divina commedia alla mano....Così si notano tutti i riferimenti ecc....(Perchè sono sicura che nessuno ricorda precisamente ogni canto, solo la mia prof d'italiano, può! ndMe)(Secondo te dovremmo leggere la DC solo per te?SCORDATELO!!! ndTutti)(Io l'ho fatto per scrivere...ç_ç ndMe)(Non sei normale! ndTutti)(Ma che c'è di male? ndDante)(*mitra puntato*il fatto che io sia in paradiso, per esempio! ndLunch)(MA non l'ho scritto io...Oh, andate all'inferno!! ndDante)(Nel prossimo canto!^^ ndJunior&Goku)

Comment

è riuscito benissimo come il primo canto!! troppo ridere!! bravissima!!!
                sigpic
                I love Ya, Juunana Gou!
                W il pattinaggio artistico!!

Comment

Originariamente Scritto da Butterfly Sunshine Visualizza Messaggio
                  Ma grazie a tutti!!!!
                  Ninagirl, che ci fai qui??Sono contenta di ritrovarti ovunque!^^
                  Per GT:I simboli del male non sono adattissimi per l'inferno?! XD

Rieccomi qui!^^ (Speravate che non tornassi, eh? ndMe)(Lo vuoi proprio sapere? ndTutti)(No!ç_c ndMe)(Fiù!Meno male!^^° ndTutti)Ecco il secondo canto....

Canto II

Narr -E' primavera....*Cinguettìo di uccellini* stava scendendo la sera e tutti gli animali del bosco stavano andando a dormire....Mentre Goku si preparava (Qui c'è scritto "s'apparecchiava"...Finalmente si mangia!!^o^ ndGoku)(Ridammi il il foglio dell'introduzione!è_é ndNarr)Dicevo....Si preparava ad intraprendere il difficile viaggio....-
                  Goku -Che????-
                  Narr -Possibile che tu non abbia capito?°__°-
                  Goku -No, ho capito, ma ci stava bene un "Che??", no?-
                  Narr - =__=° -
                  Junior -Goku, per favore....Su, tocca a te!-
                  Goku -Ah, già!^^ Bene....Oh muse, o alto ingegno, aiutatemi!-
                  Narr -Che??-
                  Goku -é_è Che fai?Prendi in giro?Non so manco io quel che ho detto....Chi sono le muse?-
                  Junior -Si dice che Dante abbia bevuto pesante mentre scrisse questo canto, così dopo non si ricordò più chi fossero le muse....-
                  Dante -Ma come siete informati!!-
                  Butterfly -VEGETA!!!!Non l'avevi legato da qualche parte, questo qui?-
                  Dante -Questo qui? ç_ç-
                  Vegeta -Uffa....Ma perchè non lo chiedi a qualcun'altro?Si è liberato!-
                  Butterfly -E a chi lo chiedo??Comunque tu dov'eri, quando lui s'è liberato?-
                  Vegeta -Ehm....In bagno!!^^"-
                  Bulma -Vegeta!Dov'eri, DAVVERO??-
                  Vegeta -Ok, ok!Sono andato a salutare le mie fan, va bene?-
                  Bulma -COSA????Grrr....-
                  Vegeta -Senti, donna, tu lavori troppo e io....Ho bisogno di distrazioni!-
                  Bulma -O__O-
                  Butterfly -Vi sembra il luogo adatto per i problemi familiari?VIA!-
                  *Bulma porta via Vegeta tirandolo per i capelli*
                  Narr -Goku, continua!-
                  Goku -Ok!Junior, perchè hai scelto proprio me, per questo viaggio?Non sono poi un granchè....-
                  Junior -Lo so....Ma l'inferno non ti voleva perchè sei troppo buono, il paradiso non t'ha accettato perchè....Meglio che non te lo dico....-
                  Goku -E il purgatorio?-
                  Junior -Lì ti avrebbero anche accettato, ma visto che continuano a cantare e che tu sei stonato come una campana....Ci hanno rinunciato!-
                  Vegeta -Visto?Non ti vuole nessuno, Kakaroth!-
                  Bulma -Torna qui!Dove credi di andare??-
                  *Bulma rincorre furiosamente Vegeta*

Narr -Andiamo avanti o qualcun'altro ci vuole interrompere?-*Gurdando male Butterfly*
                  Butterfly -Sì, ho capito....Vado, vado!Uff....-
                  Junior -Ciao, cara!^_^ Goku, so che per te è un'offesa non essere accettato da nessuna parte....-
                  Goku -Perchè un'offesa?-
                  Narr - =__=°-
                  Junior -Niente, come non detto!^^° Comunque qui c'è scritto che ti devo raccontare di quando madonna Chichi m'ha chiesto di venirti a prendere!Perciò: falsh back!!-

*la scena si dissolve e si materializza l'avvenimento passato*

Junior *dorme a mezz'aria, con gambe e braccia incrociate*-Zzzzz....Mmmh sì, Butty, così!!-
                  Chichi -Junior....Devi andare a prendere quel certino di Goku che si sta perdendo nella selva....-
                  Junior -Ronf ronf....-
                  Chichi -Junior?SVEGLIAAAA!!!!-
                  Junior -Aaaaargh!!Ma chi diavol....-
                  Chichi -Sono io!^_^-
                  Junior -Come hai fatto a trovarmi?Cavolo, pensavo di essermi nascosto bene!-
                  Chichi -E' stata Baba a dirmi che tu eri "tra coloro che DORMONO sospesi"....Sei l'unico con un briciolo di cervello in tutto DB!Devi trovare Goku!-
                  Junior -Perchè?Dov'è?-
                  Chichi -Nella selva oscura!Via Garibaldi numero 23....-
                  Junior -Perchè lo devo trovare?-
                  Chichi -Beh, all'inizio, "amor mi mosse, che mi fa parlare"....Ma ora....Ho bisogno che vada a rapinare una banca per poter pagare i soldi del mutuo!-
                  Junior -Rapinare una banca??°__°-
                  Chichi -Solo se non vincerà il torneo Tenchaichi del Paradiso!-
                  Junior -Ah....^^° Ma io non posso andare in paradiso....Lì sono tutti razzisti e non mi fanno passare....U_U-
                  Vegeta *voce in lontananza*-Anche qui....Muso verde!-
                  Junior*urlando verso il basso* -Taci che tu sei in un gran bel girone!!-
                  Vegeta -Almeno non mi annoio come te!!....-
                  Junior -Comunque....Non posso andare a prendere Goku, devo incontrarmi con Butterfly stasera....-
                  Chichi -Chi?-
                  Junior -Sai, quella autrice bravissima e bellissima....Butterfly!^^-
                  Chichi -Ah, ho capito, ma....Non me ne frega niente!Tu vieni lo stesso!-
                  Junior -No!Scordatelo!-
                  Chichi -Videeeel!!!!Vieni qui, parlaci tu con questo!-
                  Videl -Arrivo!Junior, perchè non vuoi andare?Dai, che ti diverti....Su....Io sono la nemica di ogni crudele, e se tu non vai, sei proprio cattivo....-
                  Junior -Mi diverto sicuramente di più con la mia bella Butty!!-
                  Chichi -Ma che razza di ostinato!!è_é Lunch(Laura, nell'anime!^^ nds), vieni qui!!-(Evviva!Mia mamma! ndYuki)
                  Junior -Che due scatole, ma chiamate tutti?Prima Luci....Videl, e adesso Rachel....Lunch!!-
                  Lunch -Che vuoi?-
                  Junior -Io niente, t'han chiamata loro!-
                  Lunch -Che volete?-
                  Chichi -Dì a questo rompiscatole di andar subito a prendere quell'altro cretino!!-
                  Lunch -Perchè?-
                  Videl -Perchè s'è perso nella selva!-
                  Lunch -Non ha ancora imparato la segnaletica?-
                  Chichi -Taci che non è stato manco capace di prendere la patente!ù_ù -
                  Videl -Ma tu non gli stavi dando ripetizioni?
                  Junior -sì, ma come devo fare?Prima deve imparare a leggere, poi a scrivere, e magari, poi chissà....-
                  Chichi -Sì, diventerà un dottore....ù_ù-
                  Videl -Noi abbiamo provato in tutti i modi a convincerlo, ma non ne vuole sapere!Provaci tu!-
                  Lunch -E va bene....Su, dai Juni....Etcì!!!!-
                  Chichi *scappando con Videl* -Si salvi chi può!!-
                  Junior -E chi non può?Aiuto....°__°-
                  Lunch *bionda*(ssj! ndYuki) -Sei ancora lì??Muoversi, muoversi, muoversi!!!!!-
                  Junior *sull'attenti*-Sissignora signorsì!-
                  *Lunch con il mitra spara dietro a Junior, che scappa velocemente verso la selva....*

Goku -E' andata così?-
                  Junior -Sigh!Sì!-
                  Narr -E così Junior e Goku intrapresero il viaggio....-

Lettori -Visto?Non abbiamo interrotto la storia!^^-
                  Butterfly -Bravi!^^-
                  Lettori -Non dovremmo essere ricompansati?Ehm ehm....-
                  Butterfly -Solo perchè so che questa è l'unica volta che non interromperete....*paga*Compratevi un gelato!-
                  Lettori -Guarda che torniamo indietro ed interrompiamo lo stesso!è_é-
                  Butterfly-ç_ç Va bene, compratevi da mangiare per una settimana!*paga*-
                  Goku -Ciiiibo...XQ____*sbava*-
                  Narr -=___=°-
                  Scusa scusa?? NN ho mica capito!! E KAioshin dv lo metti?? Mi vuoi dir eke nn è intelligente??????????????? Guarda ke ti vengo a prendere a casa!! é_é
                  Ti uccideròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò òòòòòòòòòòòòòò!!
                  Bellissima FF, anke se QUALCUNO mi viene a dire ke Shin è pirla!!

1Bacio!!
                  sigpic

Comment

nooo!! troppo carino l'inferno dantesco alla dragonball! poi tutti i nemici di goku che si possono inserire nel contesto al posto dei mostri infernali
                    a scuola sono arrivato giusto l'inferno, però fa più ridere quando lo si è già fatto a scuola e si sanno i significati ke voleva trasmettere Dante

Comment

Bellissimo anche questo canto mi fa sempre + sganasciare dalle risate
                      Continua!!
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

troppo bella questa commedia dantesca dragonballizzata!mi fa morire! complimenti
                        butterfly sunshine!

Comment

bellissimo canto
                          *legato ad una sedia da Vegeta*
                          Questo è quello che faccio e ne vado matto
                          sigpic

Comment

davvero molto carina

Comment

Arieccomi!!!!(Che?? ndGoku&Narr)(Tornate nel canto, voi due!è_é ndMe)Ecco qui il terzo canto!

Canto III

Narr -"Per me si va ne la città dolente
                              per me si va ne l'etterno dolore,
                              per me si va tra la perduta gente."Goku se dici "che??" vedrai tutta la mia ira!!-
                              Goku -C....Cosa vuol dire quel cartello, oh maestro?^^°-
                              Narr -Salvato in corner!U_U-
                              Goku -Ora basta!Sono stufo di sentire parole che non conosco!-
                              Narr -Tappati le orecchie, allora!!-
                              Junior -Dai, te lo dico io cos'è il corner....-
                              Goku -NO!Non me ne frega più niente!!-
                              Narr -Svogliato...ù_ù-
                              Goku -Ancora?Narratora, questa è la tua fine!!!!Ka Me Ha Me Haaaaa!!!!-
                              *Narr muore*
                              Butterfly -Non è possibile!!!!O__O In tre canti hai fatto fuori due narratori!!E adesso cosa faccio?-
                              Junior -Butty ha ragione, hai qualcosa contro di loro?-
                              Goku -Si credono chissachi!-
                              Butterfly -Un buon motivo per uccidere qualcuno....ù_ù'-

Coro -Conan, super detective con gli occhiali, che da la caccia ai criminali.....-
                              *appare il piccolo Conan vicino al cadavere di Narr*
                              Butterfly -Ma da dov'è uscito il coro?-
                              Conan -No!C'è qualcosa di strano!Questa donna non si è suicidata come pensa Goro....-
                              Goku -Chi diavolo sei, tu?-
                              Conan -Sono Conan, e faccio il detective!^_^ Allontanatevi dal cadavere per non intralciare la polizia....-
                              Junior -Ma che ci fa qui?-
                              Butterfly -Boh....-
                              Conan -Perchè c'è acqua sul pavimento?-
                              Goku -O_O Quale acqua??-
                              Conan -Perchè il cadavere è in questa posizione?-
                              Junior -Sto iniziando ad innervosirmi....-
                              Conan -PERCHE'.....-
                              Junior -Butty, fai qualcosa....-
                              Conan -Fermi tutti!Ho capito chi è stato!E ho anche le prove!Il colpevole è....Il maggiordomo!!!!-
                              Butterfly&Junior&Goku -@______@-
                              *entra Ran, la "morosa" di Conan*(E' una pedofila?°_° ndLettori)(Credo proprio di sì.... ndMe)
                              Ran -Conan!Vieni subito qui! *Lo solleva per la giacca* Scusatelo!Si impiccia sempre dei morti altrui!^^°-
                              *esce con Conan che si divincola invano dalla presa*
                              Coro *allontanandosi dietro di loro*-Oooooh!Ooooooh!Ohhh Detective...Conan!!-

Buterfly -Bene....E' meglio iniziare dei provini per un nuovo narratore, prima che arrivi....-
                              Narry -Buongiorno!^^ Sono il figlio della figlia del Narratore!Mi chiamo Narratino, per gli amici Narry!-
                              Butterfly -Appunto!ù_ù°-
                              Narry -Pretenderò il doppio del doppio dello stipendio di mio nonno!-
                              Butterfly -Pago SOLO perchè sicuramente Goku ti ucciderà, prima o poi....-*paga*
                              Narry -Ehi!Mancano 5centesimi!Non fare la furba!-
                              Butterfly -Troppa astuzia....ç_ç *da i 5cent*

Junior -Io non vorrei dir niente, ma il canto non è manco iniziato....-
                              Goku -Ah!Ma toccava a me!^_^° Perchè c'è scritto quella roba sul cartello, oh maestro?-
                              Junior -Il cartello era troppo grosso per scriverci solo "welcome"....-
                              Narry -I due entrano nell'ingresso dell'inferno, e sentirono molti lamenti lamentosi....-
                              Butterfly -Ti pago un occhio e dici "lamenti lamentosi??"
                              Junior -Avrà 6 o 7 anni, già è tanto che sa leggere!U_U-
                              Goku -Che bambino precoce!!-
                              Butterfly -=__=°-
                              Goku -Ma chi si lamenta?Che due scatole!Perchè non stanno zitti!?-
                              Junior -Questi sono gli ignavi!-
                              Goku -°__°?? Guarda che anche se siamo amici, il discorso di Narr vale anche per te!- (Hai ripetuto due volte "anche"! ndLettori)(E' un reato? ndme)(Il maggiordomo è Butterfly!! ndConan)(Conan!Super detect.... ndCoro)(*SBANG*)(*soffiando sulla pistola*E ora risolvi questo caso, super detective!! ndMe)(Oooh detective Conan!! ndCoro)
                              Junior -Ehm....^^° Gli ignavi sono coloro che non stanno ne' dalla parte del bene, nè da quella del male!-
                              Butterfly -Com'è informato i lmio amore!*__*-
                              Narry -Qui si sta facendo una storia...Evapora!-
                              Butterfly *uscendo*-Uff....Lo stesso carattere della madre!-
                              Goku -Ah, sono loro?Che razza di schifosi!-
                              *vespe e mosconi rigavano di sangue il volto degli ignavi, che pestando dei vermi seguivano una banderuola*(Scusatemi, mi allontano un attimo per andare a vomitare... ndMe)(Ti seguiamo!°x° ndLettori)

Goku -Che deboli!Sanguinano con dei mosconi!-
                              Yajirobei(Girobai nell'anime!^^ nds) -Salve Goku!Anche tu qui?-
                              Goku -Chissà perchè, me l'aspettavo che tu fossi qui....-
                              Yajirobei-Stai insinuando qualcosa?-
                              Goku -Figurati!^^-
                              Yajirobei -Beh, vi lascio, perchè devo seguire quella maledetta bandiera....-
                              Goku -Perchè?-
                              Yajirobei -Boh....M'incuriososce!-
                              Junior -Visto che in vita non hai mai scelto un posizione, nell'aldilà continuerai così!-
                              Yajirobei -No, ti sbagli....Nella vita sono stato sempre dalla parte del bene....-
                              Goku -Sì, come no....ù_ù-
                              Yajirobei -Cosa?Io ti....-
                              Junior -La bandiera se ne va, se non ti muovi!Ciao!-
                              Narry -Yajirobei scappa per inseguire la bandiera, e quando un giorno qualcuno la prenderà, scoprirà che è solo un fazzoletto sporco di muco....

Junior -Su!Dobbiamo oltrepassare il fiume Acheronte!-
                              Goku -°_°???-
                              Junior -Il...Fiume.Punto!-
                              Goku -E chiamalo Punto, no?-
                              Butterfly -=__=° Sono tornata....-
                              Lettori -Anche noi!^^-
                              Narry -Sulla soglia del fiume, una grandiiiisima barca trasporta le anime all'inferno....-
                              Re Enma (Re Yammer nell'anime!^^ nds)-Fermo lì!Goku, che ci fai all'inferno?-
                              Goku -Che ci fai tu!-
                              Enma -L'autrice mi ha posizionato qui, visto che sono il Re dell'inferno....Che fantasia!-
                              Butterfly -Grazie....ù_u-
                              Narry -Sulla enormiiiissima barca c'erano le anime tutte nude....-
                              Junior -Potevi anche dargli dei vestiti, Enma!-
                              Enma -Nell'inferno c'è una boutique famosa....Li sto portando là!-
                              Goku -Perchè?Che c'è di male?*inizia a spogliarsi*-
                              Chichi -Ti vedo!Rivestiti subito!Le anime sono anche donne!è_é-
                              Junior -Fa come dice, se no chiama le altre....-
                              Goku -Ok, ok....Urka....-
                              Enma -Comunque mi è sembrato di aver già detto che Goku all'inferno non può starci perchè è troppo buono!-
                              Junior -Ha appena ucciso due narratori senza motivazione....-
                              Enma -Ah!Se è così, salite pure!^^-
                              Narry -Goku e Junior salgono sulla spaziosiiissima barca, ma Chichi, non vedendo bene che Goku si era rivestito (E' lontana!^^&#176Lancia un ammasso di nuvole che cadendo da così lontano, diventarono durissime e colpirono in testa Goku, che svenì.Tutte le anime presenti, morirono per la seconda volta, ed essendo state uccise da una madonna, andarono in Paradiso....-
                              Butterfly -MAmma che gran bel narratore....ç_ç-
                              Narry -Raccontala te, allora!-
                              Butterfly -E no!Ormai ti ho pagato!!-

PS=Grazie a tutti per i comments!^^
                              PPS=xEiko-->E' stata Chichi a parlare, prenditela con lei!XD
                              PPPS=W Kaiohshin!!

Comment

Bellixima...l'ho Natata Solo Adesso Ed è Spassosissima ...aspetto I Prox Capitoli, Pardon Canti

Comment

Working...
                                X