Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Due Sayan e una capanna"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

eccovi il IV capitolo scusate l'attesa. buona lettura! (ricordate ke se continuo è solo x voi grazie ragazzi)

IV

L'inseguimento tra i due sayan era durato tutto il pomeriggio e la collera di vegeta li aveva costretti a girare il globo almeno una decina di volte, ma anke x i guarrieri più forti dell'universo la stankezza cominciava a farsi sentire:

-Goku: Fiuuuu! maledetto vegeta! finalmente l'ho seminato! sn stanco morto!

[(*) quello scritto tra parentesi sn i pensieri]

goku rientra furtivamente nella capsule corp. ma un pensiero gli attraversa la mente: (aspetta! può darsi ke nn l'abbia seminato! può darsi ke sia rientrato prima di me. meglio essere cauti).

di fatto x una volta goku ci aveva azzeccato! vegeta era già rientrato e si aggirava quatto nei corridoi della sua dimora cn l'aura azzerata cn la speranza di cogliere di sorpresa il rivale.

Goku: (ma dove si sarà cacciato? farò bene a tornare in camera il più presto possibile) - si aggirava silenzioso appiccicato ai muri dei corridoi della casa vuota e silenziosa

Vegeta avanti kakaroth lo so ke sei qui! fatti vedere) medita il principe mentre scivola sul corridoio tangente a quello di goku ignaro di essere vicinissimo al nemico

I due si avvicinano sempre più velocemente allo spigolo tra i due muri quando principe avverte un fruscio di abiti

Vegeta: AH AH! SEI Lì KAKAROTH!- esclama sporgendosi dallo spigolo

[ SBAMM!!]

...in quell'istante...con quel fatale scatto...si verificò ciò ke avrebbe generato la più tremenda delle apocalissi..

e già! perkè i due sayan affacciandosi di colpo sbattono i musi facendo intrecciare le loro labbra e Dende vuole ke in quel precisissimo istante rientri goahn cn videl. per pochi secondi il tempo sembrò fermarsi di colpo così come il cuore dei due sayan

la giovane coppia sembra nn credere ai propri okki

- goahn: MA...MA KE DIAVOLO!! PAPA'!!??
    videl ancora più sbigottita nn riuscì a dire altro ke: Sc...scusate nn volevo interrompere...ciao goahn ci vediamo domani!. goahn x lo shock nemmeno si accorge dell'amica
    intanto i due sayan si erano staccati dalla disgustosa morsa.

-Goku: Puaaah!! vegetaa!! ma ke skifo!! sta più attento no??- goku ovviamente nn riusciva a cogliere il lato estremamente tragico della fatalità limitandosi a pulirsi la bocca cn il gomito

-Goku: ehm... vegeta?!! ehi!! ci sei??! rispondi!- insiste goku sventolandogli una mano davanti alla faccia incuriosito dallo strano colore ke aveva assunto la sua pelle.

vegeta si era di colpo pietrificato e diventato di un pallore spettrale

- Goku: ma è morto?!
    - goahn: no papà!credo sia sottoshock! ma cm è successo!
    - goku: cm vuoi ke sia successo?!! è stato un incidente! dai aiutami a svegliarlo!
    - goahn: sei sicuro? io x la tua incolumità tornerei sul pianeta di Re kaio
    - Goku: esagerato! è stato un piccolo incidente quanto grave può mai essere!?AAAHIAA!!!- goku si è ustionato il palmo tentando di appoggiare la mano sulla spalla di vegeta attraversato da scosse elettrike ad altissima tensione.

-Goahn: HIIIII!!PAPA' HO PAURA!!
    - Goku : ANKE IO FIGLIOLO!!- padre e figlio x il terrore si sono stretti in un abbraccio protettivo, ma la paura raggiunse l'apice quando la terra cominciò a tremare

-vegeta: K-A-K-A-R-O-T-H D-I-S-T-R-U-G-G-O!!!- vegeta comincio a ripetere in serie qst parole serrando i pugni e i denti dai quali i canini erano diventati vere e proprio zanne e gli okki si erano riempiti di capillari

-Goku: goahn, fogliolo! sappi ke amo tanto te, goten e tua madre

i rombi e le scosse avevano attirato l'attenzione di bulma e chichi ke si erano precipitate sul luogo del misfatto!

-Bulma:MA KE DIAMINE STA SUCCEDENDO!!

vegeta si era trasformato in una makkina omicida e dalla collera gli era rispuntata persino la coda
    si carica lanciando un urlo ke rimbomba x tutta la città

Bulma :VEGETA PIANTALA!!!- urla la donna aggrappandosi al divano a causa dell'onda d'urto provocata dal marito

Chichi: GOKU!!!MANNAGGIA A TE!! COSA HAI COMBINATO ORA!!??

Goku: voglio tornare nell'aldilà!!!

riuscirà goku a scampare all'ira di vegeta? (continua)
    <<--VISITA LA MIA GALLERY --->>>http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=67209

Comment

bellissimo!!!!!!!
      Il Final Shine Attack si traduce come attacco luminoso finale
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
      sigpic ma sarà grazioso?

Comment

fantastico!! povera videl, dev'esserci rimasta secca!!! (ma soprattutto povero vegeta XDDDD)
        sigpic
        I love Ya, Juunana Gou!
        W il pattinaggio artistico!!

Comment

Condoglianze A Vegeta
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

davvero bella!condoglianze a goku non a vegeta!

Comment

Vegeta si impiccher&#224; con le sue vene per il disonore
              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                davvero bella!condoglianze a goku non a vegeta!
                io nn credo proprio !!!goku la fatto apposta!!!è un po fru-fru
                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                  io nn credo proprio !!!goku la fatto apposta!!!è un po fru-fru
                  ma goku morirà, vegeta lo strozzerà con le sue stesse mani!

Comment

troppo lol!poveri gohan e videl!

Comment

credo ke nn riuscir&#242; a trovare le parole x descrivere la furia di vegeta...&#232; un bel problema
                      <<--VISITA LA MIA GALLERY --->>>http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=67209

Comment

vegeta lo uccide!
                        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Spoiler:
                          metti che disintegra una montagna fuori citt&#224; col Final Flash?
                          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

ma non posti piu?????
                            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

scusate nn ci sn stata in qst giorni...per&#242; ke gioia sapere ke qualcuno aspetta il seguito!! XD

Comment

eh si la tua ff &#232; troppo spassosa...

Comment

Working...
                                X