Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia prima FF!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La mia prima FF!!!

Ciao...questa è la mia prima ff..so che nn sarà perfetta (l'italiano nn è di certo la mia materia preferita)...ma ho voluto cmq provare a scrivere qualcosa... e la storia di un bambino nato da un sayan e da una donna di un altra razza...questa è solamente la prima parte..nn è molto ma vorrei prima le vostre opinioni...spero che vi piaccia... e si accettano suggerimenti di ogni tipo...

Il Racconto
    -Mamma!Mamma!Vieni qui!!!
    Lylia si alzo a fatica dal letto, era una notte piovosa e probabilmente il suo bambino aveva paura della pioggia e dei lampi.
    -Dimmi tesoro cosa è successo?Hai paura?
    -Si -rispose il bambino tremando-ho paura di tutti questi rumori.
    La mamma lo strinse a sé, gli accarezzò la testa e con una voce dolce gli disse:
    - Non devi avere paura…ti ricordi che cosa ti ripeteva sempre il tuo papà? I sayan non devono mai avere paura, loro sono i guerrieri più forti di tutta la galassia…
    Il bambino ebbe un attimo di esitazione, poi si asciugò le guance e cercando di mantenere un tono di voce tranquillo disse:
    -Si, hai ragione mamma, devo essere coraggioso…voglio essere come il mio papà…mi racconti la sua storia…ti prego? Poi ti prometto che ritornerò a dormire…
    Lylia sapeva che prima o poi le avrebbe fatto quella richiesta…lo faceva ogni volta che aveva paura, e lei, ogni volta, gli raccontava la stessa storia, ormai ne conosceva le parole a memoria, ma il suo bambino non si stancava mai di ascoltarla, per lui ogni volta era come se la ascoltasse per la prima volta.
    Così sospirò un attimo, sforzandosi di mantenere intatta la sua solita allegria nonostante il ricordo di pochi anni prima fosse molto doloroso, e poi cominciò a raccontare…
    -Allora…circa 10 anni fa vivevo in un piccolo pianeta di nome Linus, era molto bello e tutti noi vivevamo in pace, aiutandoci all’occorrenza, non conoscevamo né la guerra né il suono di quella parola…fino a quel giorno…lo ricordo ancora perfettamente il cielo era limpido e pulito, faceva caldo e noi ci stavamo occupando tranquillamente dei nostri campi. Improvvisamente un rombo squarciò il silenzio di quel momento e nel cielo comparvero una decina di navicelle che atterrarono poco distante da noi.
    Spaventati ci guardammo negli occhi…quelli erano i temibili sayan…contro di loro non avevamo scampo… saremmo stati sicuramente sconfitti…
    Goku:" Credevo di essermi già presentato: Sono un Sayan venuto dalla Terra appositamente per eliminare te. Io sono l'essere più forte della Galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno: sono il Super Sayan, il Prescelto!"

Carina come storia! Te la cavi abbastanza bene a scrivere e sono sicuro che col tempo migliorerai sempre di più!
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

uff....mi aspettavo un pò più di commenti...vabbè fa niente...cmq grazie Metalotaku... appena posso pubblicheò il seguito...spero che sia interessante...
      Goku:" Credevo di essermi già presentato: Sono un Sayan venuto dalla Terra appositamente per eliminare te. Io sono l'essere più forte della Galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno: sono il Super Sayan, il Prescelto!"

Comment

bella!complimenti, hai uno stile che mi piace!

sigpic

Comment

bella, continua!
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
          Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Quoto gli altri ..... vediamo come continui
            sigpic
            Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
            Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
            Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

son curioso di vedere chi è il saiyan!!!
              Spoiler:
              Radicchio?
              sigpic ma sarà grazioso?

Comment

Originariamente Scritto da GotenTheBest Visualizza Messaggio
                Ciao...questa è la mia prima ff..so che nn sarà perfetta (l'italiano nn è di certo la mia materia preferita)...ma ho voluto cmq provare a scrivere qualcosa... e la storia di un bambino nato da un sayan e da una donna di un altra razza...questa è solamente la prima parte..nn è molto ma vorrei prima le vostre opinioni...spero che vi piaccia... e si accettano suggerimenti di ogni tipo...

Il Racconto
                -Mamma!Mamma!Vieni qui!!!
                Lylia si alzo a fatica dal letto, era una notte piovosa e probabilmente il suo bambino aveva paura della pioggia e dei lampi.
                -Dimmi tesoro cosa è successo?Hai paura?
                -Si -rispose il bambino tremando-ho paura di tutti questi rumori.
                La mamma lo strinse a sé, gli accarezzò la testa e con una voce dolce gli disse:
                - Non devi avere paura…ti ricordi che cosa ti ripeteva sempre il tuo papà? I sayan non devono mai avere paura, loro sono i guerrieri più forti di tutta la galassia…
                Il bambino ebbe un attimo di esitazione, poi si asciugò le guance e cercando di mantenere un tono di voce tranquillo disse:
                -Si, hai ragione mamma, devo essere coraggioso…voglio essere come il mio papà…mi racconti la sua storia…ti prego? Poi ti prometto che ritornerò a dormire…
                Lylia sapeva che prima o poi le avrebbe fatto quella richiesta…lo faceva ogni volta che aveva paura, e lei, ogni volta, gli raccontava la stessa storia, ormai ne conosceva le parole a memoria, ma il suo bambino non si stancava mai di ascoltarla, per lui ogni volta era come se la ascoltasse per la prima volta.
                Così sospirò un attimo, sforzandosi di mantenere intatta la sua solita allegria nonostante il ricordo di pochi anni prima fosse molto doloroso, e poi cominciò a raccontare…
                -Allora…circa 10 anni fa vivevo in un piccolo pianeta di nome Linus, era molto bello e tutti noi vivevamo in pace, aiutandoci all’occorrenza, non conoscevamo né la guerra né il suono di quella parola…fino a quel giorno…lo ricordo ancora perfettamente il cielo era limpido e pulito, faceva caldo e noi ci stavamo occupando tranquillamente dei nostri campi. Improvvisamente un rombo squarciò il silenzio di quel momento e nel cielo comparvero una decina di navicelle che atterrarono poco distante da noi.
                Spaventati ci guardammo negli occhi…quelli erano i temibili sayan…contro di loro non avevamo scampo… saremmo stati sicuramente sconfitti…
                rimpicciolito a misura normale, è molto, ma molto corta...
                cm descrizioni non è il meglio ma puoi migliorare!!
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

come inizio non è male vediamo come va avanti
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

aspetto il seguito !!carina
                    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Moooooooooooolto interessante!!!!! Continua!!!

Comment

Si prospetta qualcosa di interessante! Vediamo come continui! Effettivamente come ha detto Davide è un po' cortina, ma non ti preoccupare, è solo la prima puntata e non deve essere eccessivamente lunga.
                        Continua, io ti seguirò!
                        La mie creazioni, i parti della mia mente:
                        Gara di dialoghi
                        Leggete e commentate:Dragonball SC

Comment

si, la lunghezza non è tutto. Aspetto il seguito!
                          sigpic ma sarà grazioso?

Comment

bella, complimenti^^

Comment

Questa è la seconda parte della mia ff…spero proprio che vi piaccia…io sto cercando comunque di fare del mio meglio…grazie di cuore per tutti i commenti e per i suggerimenti…ciao ciao…

L’incontro

Non sapevamo cosa fare…ormai il terrore si era impossessato di ognuno di noi…ed eravamo certi che molto probabilmente quello sarebbe stato il nostro ultimo giorno… infatti, noi non conoscevamo le armi e non avevamo mai sperimentato nessun metodo di difesa, saremmo stati per loro una facile preda...e così, rassegnati, attendevamo il loro arrivo nel nostro villaggio, il quale avvenne quasi subito.
                              Erano in 10 e arrivarono dal cielo, volando, per poi atterrare lentamente con una grazia ed un’agilità che mai nessuno si sarebbe potuto aspettare da quei corpi enormi e così muscolosi, pieni di numerose cicatrici, alcune delle quali, enormi, a volte attraversavano l’intero petto…ma io non ne ero spaventata,anzi, ne ero molto attratta,e spinta anche dalla mia grande curiosità, lentamente li scrutavo uno per uno per riuscire a capire le loro intenzioni…e fu proprio in quel momento che incrociai gli occhi di tuo padre…erano degli occhi scuri e profondi, non ne avevo mai visti di cosi grandi e puri…capii immediatamente che era diverso dagli altri, infatti non aveva un espressione malvagia o compiaciuta dal tanto terrore, ma era calmo e disteso e sembrava che la guerra non fosse la sua necessità…ma solo un suo compito…magari per non deludere i suoi amici, i quali invece fremevano dalla voglia di distruggere qualcosa…
                              Ci guardammo a lungo, o forse per pochi minuti, non so quanto esattamente…ma di una cosa ne ero certa: quello sguardo avrebbe cambiato per sempre la mia vita…
                              Poi successe qualcosa di inaspettato…lui cominciò a camminare e si avvicinò a me, io sorpresa da quel gesto mi ritrassi spontaneamente, intimorita, ma lui per niente scoraggiato mi afferrò la mano…era la tipica mano calda e ruvida di chi ha combattuto mille battaglie, ma allo stesso tempo era dolce e rassicurante…mi guardò nuovamente negli occhi e mi disse poche e semplici parole:
                              - Potrei sapere il vostro nome per favore?
                              - Ehm…Lylia, signore- risposi cercando di mantenere la calma…anche se allo stesso tempo era sconcertata: un sayan non solo mi si era avvicinato ma aveva chiesto il mio nome con una grande gentilezza…avevo ragione, lui era diverso da tutti gli altri…
                              - Bene Lylia…non temere, non ti farò niente di male, ma ti prego fidati di me…
                              Dopo di che si voltò e tornò verso i suoi compagni, facendo loro segno di tacere…e questi ubbidirono…dovevano avere un gran timore e un gran rispetto nei suoi confronti…e cosi come erano venuti, sparirono forse diretti a qualche altro villaggio…
                              Io rimasi lì per parecchio tempo, non sapevo cosa pensare o casa fare, la mia mente era completamente vuota…ma ricordo perfettamente che nonostante tutto sorridevo ed ero felice, felice di quell’incontro, di quel suo sguardo…non capivo cosa mi stava succedendo…anche se oggi lo so perfettamente: ero innamorata….

Comment

Working...
                              X