Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I sayan degli inferi... dove eravamo rimasti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I sayan degli inferi... dove eravamo rimasti?

Questa è la mia fan fiction che non ho potuto continuare dopo il 2° episodio perchè dove sono andato in vacanza non era possibile accedere al computer e ora mi impegnerò a mandarla avanti ( per chi non abbia letto i primi due episodi legga il topic "I sayan degli inferi- la mia prima ff" )!

EPISODIO 3

Badesh era terrorizzato ma tentava di nasconderloe grida a Goku "Pensi di farmi paura insetto??!!" Goku aveva completato la trasformazione e senza dire nulla si teletrasporta dietro di lui e lo colpisce con un pugno a due mani. Badesh ricade in piedi e lancia al sayan un raggio oculare che Goku evita facilmente e si dirige verso di lui, evita il suo pugno elo colpisce con un doppio calcio allo stomaco econ un pugno lo spedisce dall' altra parte dell' isola.Il demone cerca di rialzarsi ma gli si teletrasporta davanti Goku con una super kamehameha caricata che lo travolge. Quando si riprende vede Goku avvicinarsi e si allontana velocissimo sorvolando l' acqua.Ma all' improvviso una barriera si forma davanti a lui.Badesh guarda in alto e vede Evil con la mano tesa e con lo sguardo furente che urla "Osa fuggire e morirai tra atroci sofferenze!!!". Il povero Badesh guarda spaventato Goku che si avvicina sempre di più e in un gesto disperato si getta su di lui.Goku schiva il colpo e con un calcio lo accieca temporaneamente intanto carica una super onda esplosiva che travolge in pieno il nemico.Rimane steso per qualche secondo ma poi si rialza; sembrerebbe che preferisca morire ucciso da Goku che da Evil. Poi Goku esclama "Ora porrò fine a una scartoffia come te!" e spinge la sua aura al massimo.Badesh invece trema ancora di più " C...come è possibile che abbia ancora tutta questa potenza?!" Goku urla " Dragon Fist Explosion!!" Goku sta per lanciare il suo attacco quando Evil lo ferma con dei fili di aura come un burattino.Evil:" Sono molto deluso Badesh ne parleremo negli inferi! Quanto ate Goku se ci segui morirai!" Badesh ritorna normale ed entra nelle crepe del terrenno formate prima.I poteri da ssj 3 del sayan si sono esauriti che cosa deciderà di fare?

Ci sono commenti?

Comment

Working...
    X