Originariamente Scritto da Trix ssj4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Goku furioso
Collapse
X
-
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggioprobabilemente domani, in attesa di altri commenti!Last edited by Trix ssj4; 13 settembre 2007, 18:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da Trix ssj4 Visualizza Messaggioaspetterò non mi perderei una sola puntata,ah come si fa a modificare la firma
Cmq grazie!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
eh???http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioma chi è abdul?http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggioho appena letto i messaggi del cazzolaio. Credo sia un fake, leggiteli anche tu e intuirai che era una scusa per insultare
fine ot/jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
è pur sempre la principessa del Monte Padella, no?http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggioè pur sempre la principessa del Monte Padella, no?ricordati...era era un tempo
ho detto una cazzata vero?
Last edited by Trix ssj4; 14 settembre 2007, 12:19.
Comment
-
si, ma comunque ecco il seguito
LA FOLLIA DI GOKU
Ludovico: Vegeta continuò la ricerca di Chichi senza Nappa. La giovane cavalcò lo "stallone" per chilometri.
Chichi: Avanti, stupido cavallo! Al galò-ppo!!!
Nappa: Uffa, mi hanno fregato un altra volta.
Ludovico: Finchè non trovarono i resti di una battaglia
Chichi: Doh! La strada è ostruita!
Ludovico: La strada era bloccata da un corpo
Chichi: Nappa, aspetta qui!
Ludovico: Chichi prese in spalla il corpo e lo portò in una capanna di pastori, seguita da Nappa.
TOCK TOCK
Violet: Chi é?
Chichi: Chichi!
Violet: Red, intrusi al nostro covo!
Red: Non devono scoprire il covo del glorioso Red Ribbon! Fuggiamo!
Ludovico: I soldati del Red Ribbon fuggirono, mentre Chichi depose il ragazzo sul letto. Quando si svegliò...
Sauzer: Grazie per avermi salvato!!!
Chichi: Di nulla.
Ludovico: I due passarono la notte ad amoreggiare. Intanto Crilin stava inseguendo la donna sbagliata.
Crilin: Al diavolo quella cozza di Chichi! Marioooon!!!!!!!!!!!!!!!
Ludovico: Il cavaliere stava inseguendo la ragazza da giorni. La verità è che lei aveva ricevuto un offerta da un pappone che pagava molto, ma comunqe quello stupido cavaliere continuò l'inseguimento.
Crilin: Kienzan!
Oplomacus: NOOOOO! Hai tagliato Ludovico!
Ludovico *CON VENTI CORNINI AL COLLO E TRECENTO BRACCIALI DI FERRO*: Menagramo d'un menagramo! Sono vivo! Dicevo, d'un tratto Crilin raggiunse Marion.
Crilin: Marion...
Ludovico: Ma dal nulla apparve C-18
C-18:YAAAAAAAAH!!!!
Ludovico: La donna massacrò Marion e ne infilò la testa in una sacca.
Crilin: Tu chi sei?
C-18: YAAAAAAAAAAAAAH!
Crilin: Nonononono, aspetta! Chi sei?
C-18: Ciao, io sono 18, mi diverto a massacrare tutti quelli che incontro! YAAAAAAAAAAH!!!
Ludovico: La donna lo fece orrendamente a pezzi e ne staccò la testa, che infilò nella sacca. Dagli alberi sbucò un fante saraceno.
Kiwi: In guardia!
Ludovico: La donna vide in lui un fascino estremo e, senza preavviso, si avventò su di lui e lo trascinò in un bel prato (per sapere cosa successe ascoltate "il gorilla" di Fabrizio de Andrè ndMe).
Ludovico: Nel frattempo, Goku, a cavallo della Nuvola D'Oro, giunse vicino al nido d'amore di Sauzer e Chichi, che ormai erano partiti per il Monte Padella.
Sulle pietre e sugli alberi c'erano strane incisioni.
Goku: Vediamo un pò... Alè Livorno alè... forza BAAL... alè Cristianoooo!!!
Che incisioni stupide!
Ludovico: Poi ne lesse altre
Goku: Sauzer + Chichi= extreme sex! hahahha, Chichi ma ha dato uno pseudonimo! Allora mi ama! Chissà perchè mi ha chiamato come quel fante saraceno che ho quasi ucciso dieci minuti fa...
Ludovico: Più il tempo passava più si rendeva conto della terribile verità.
Goku: Chichi ti mangerei! Hahahah, questa è bella! Urka, anch'io ho fame!
Ludovico: No, Goku, no!
Goku: Kaaaameeeeeehaaaaaaaameeeeeeeeeee... un secondo, e se Chichi amasse Sauzer???
Ludovico: Tormentato dai dubbi, si coricò alla capanna del Red Ribbon, anch'essa piena di incisioni. Dopo un paio d'ore, Goku capì tutto.
Goku: UAAAAAAAAUUUUUUUUUUUURGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
Ludovico: Il paladino fuggì nella notte urlando
Goku: NON CI CREDOOOOOOOOOO! NON C'E' CIBO NELLA CAPANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Ludovico: Si denudò e distrusse tantissime cose
Goku: Kamehamehaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
Ludovico: La paladina Baba, nota per la sua preveggenza, capì che si doveva recuperare il senno di Gokuhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
Goku: UAAAAAAAAUUUUUUUUUUUURGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
Ludovico: Il paladino fuggì nella notte urlando
Goku: NON CI CREDOOOOOOOOOO! NON C'E' CIBO NELLA CAPANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!sigpic
I love Ya, Juunana Gou!
W il pattinaggio artistico!!
Comment
-
thanksshttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da OplomacusLa giovane cavalcò lo "stallone" per chilometri.
Chichi: Avanti, stupido cavallo! Al galò-ppo!!!
Nappa: Uffa, mi hanno fregato un altra volta.
Originariamente Scritto da OplomacusCrilin: Kienzan!
Oplomacus: NOOOOO! Hai tagliato Ludovico!
Ludovico *CON VENTI CORNINI AL COLLO E TRECENTO BRACCIALI DI FERRO*: Menagramo d'un menagramo! Sono vivo! Dicevo, d'un tratto Crilin raggiunse Marion.
Originariamente Scritto da OplomacusLudovico: Ma dal nulla apparve C-18
C-18:YAAAAAAAAH!!!!
Ludovico: La donna massacrò Marion e ne infilò la testa in una sacca.
Crilin: Tu chi sei?
C-18: YAAAAAAAAAAAAAH!
Crilin: Nonononono, aspetta! Chi sei?
C-18: Ciao, io sono 18, mi diverto a massacrare tutti quelli che incontro! YAAAAAAAAAAH!!!
Ludovico: La donna lo fece orrendamente a pezzi e ne staccò la testa, che infilò nella sacca.povero Crillin(di marion nn me ne frega niente)
Originariamente Scritto da OplomacusGoku: NON CI CREDOOOOOOOOOO! NON C'E' CIBO NELLA CAPANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!ke trauma!
p.s.:ki sn violet e sauzer??????
Comment
-
Goku: NON CI CREDOOOOOOOOOO! NON C'E' CIBO NELLA CAPANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
io credevo che avesse capito che si amassero...ma chichi sta con tutti quelli che incontra?
Comment
Comment