Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggi inventati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Personaggi inventati

    In questo topic potrete descrivere nei dettagli i personaggi creati da voi per le vostre ff e gli altri utenti potranno commentarli e assegnare dei voti. Non é una gara, non ci saranno ne vincitori ne sconfitti, semplicemente è un'occasione per far conoscere le proprie creazioni al di fuori della propria ff. Inoltre può essere una buona occasione per far interessare altri utenti alla propria ff.


    Ecco le descrizioni di uno dei miei personaggi:

    Nome: C-0

    FF in cui compare: Dragonball D

    Descrizione fisica: Nella forma base C-0 ha lunghi capelli castano chiaro, scintillanti occhi verdi e una muscolatura notevole.
    Nella seconda forma i capelli diventano neri, esattamente come gli occhi.
    Nella terza forma invece i capelli restano neri ma attraversati da strisce bianche, gli occhi diventano rossi e il colore della pelle passa da bianco a nero.

    Abbigliamento: Nella forma base C-0 indossa una maglietta nera e un paio di jeans strappati
    Nella seconda forma il cyborg indossa un giubotto di pelle nera aperto sul davanti, dei guanti neri che lasciano scoperte le dita, borchie lunghe per tutte le braccia, jeans in pelle nera strappati all'altezza delle ginocchia e stivali di pelle nera
    Nella terza forma C-0 è vestito come nella seconda ma i suoi capi sono bianchi e non neri

    Attacchi caratteristici: Fulmine Nero; Genkidama dell'odio

    Storia: Alexander Byrgas era un normale ragazzo che passava gran parte delle sue giornata con i cugini Celyn e Marcus (C-18 e C-17). La sua vita tranquilla cambiò completamente quando confessò a Celyn il suo amore e venne respinto con arroganza dalla ragazza (anche se in realtà Celyn lo fece solo perché pensava che il cugino meritasse una ragazza migliore di lei). Questo fece crescere in Alexander un desiderio di vendetta e un odio mai provato prima.
    Così un giorno decise di punire Celyn e si recò a casa sua, pronto a violentarla. Fortunatamente C-0 riuscì a fermarlo appena in tempo e nella seguente rissa Celyn sbatté la testa perdendo i ricordi di quel terribile evento.
    Qualche tempo dopo Alexander venne visitato dai medici dell'ospedale di Satan city che riscontrarono in lui un disturbo a livello celebrale.
    Il ragazzo venne rinchiuso in un manicomio in cui rimase per molti anni e da cui tentò spesso di fuggire. Quando la sua sopportazione giunse al limite un incidente fece esplodere il manicomio causandogli gravi lesioni e portandolo a un passo dalla morte. Proprio mentre stava per abbandonarsi al sonno eterno il ragazzo venne trovato dal dottor Gelo che decise di curarlo e di trasformarlo nel cyborg definitivo ed usarlo per conquistare il mondo
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

  • #2
    ma non ce n'era uno uguale?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
    Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
    sigpic ma sarà grazioso?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
      ma non ce n'era uno uguale?
      Uff...no! Questa non è come la gara di C-18 crilin 4 ever....leggi il primo post e capirai tutto
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

      sigpic

      Comment


      • #4
        anche nel suo c'era qualcosa di simile, ma cmq dico un mio tanto per divertirmi


        Nome: Betis
        Ff in cui compare (comparirà a breve): DB GT in stile Toriyama

        Descrizione fisica: Molto alto e muscoloso, capelli biondi che si raddrizzano quando si arrabbia, sguardo buono con occhi verdi.

        Abbigliamento: La divisa del Maestro Muten (identica a quella di Goku nella prima serie di DB).

        Attacchi caratteristici: Kamehameha, Fulmine di Betis, Impeto massacrante.

        Storia

        Betis nacque in un villaggio di pescatori sulla costa sud. Fin da bambino dimostrò di avere delle doti di combattente molto elevate e si allenò con il Maestro di Arti Marziali del villaggio. Vinse anche un torneo locale alla periferia della città del sud. Un giorno, mentre Goku e Vegeta si trovavano su Kamauder (cosa avvenuta nella ff), Betis, che era in barca, venne travolto da un terremoto e naufragò sull'isola di Muten, che lo prese come allievo.
        Partecipò al 29 Tenkaichi (chi sta leggendo la mia ff non legga lo spoiler per favore)
        Spoiler:
        Ma venne eliminato agli ottavi di finale da Gohan
        . Dopo di che, diventa un membro della Squadra Z.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
        sigpic ma sarà grazioso?

        Comment


        • #5
          Beh come non inserire il mio Leon

          Nome: Leon

          FF in cui compare: Dragon Ball Z and the Saint of Hope

          Descrizione Fisica: E’ un ragazzo con occhi castani,scuri come l’ebano, capelli non molto lungi dello stesso colore degli occhi tutti tirati all’insù terminanti con delle punte. Fisicamente è robusto, il suo fisico presentava una muscolatura ben sviluppata che si può notare dai muscoli che si intravedevano sotto la maglia, inoltre è abbastanza alto.

          Abbigliamento: Indossa un giubbetto di pelle nero aperto e sotto di esso una maglia bianca, mentre dalla vita all’ingiù porta dei pantaloni larghi colorati di celeste.
          Inoltre porta sempre dietro le spalle uno scrigno argentato ornato con delle figure in rilievo in cui è presente la sua armatura che usa per combattere.

          Attacchi Caratteristici: Folgore di Speranza


          Storia: Leon è il ragazzo della speranza.Esiste fin dalla notte dei tempi ma solo nei casi in cui l’universo viene minacciato in modo estremamente grave lui accorre.
          Dotato di poteri immensi il suo spirito sorge a nuova vita solamente quando l’uomo più valoroso e potente perde totalmente la speranza.


          E questo è il bellissimo disegno fatto da BK-81:


          Last edited by ; 13 September 2007, 13:27.

          Comment


          • #6
            Personaggio di una storia ancora in corso...

            Nome: Besh

            FF: Dragon Ball T

            Descrizione fisica: Ah aspetto umano con una carnagione leggermente più scura, non molto alto ma piuttosto massiccio. Combattendo ha perso un occhio (e infatti porta una benda nera), e le gambe, al posto delle quali ha dei sostituti meccanici altamente tecnologici. E' pelato, anche se in gioventù aveva corti capelli neri, e sul petto ha il tatuaggio dei cacciatori di saiyan: il fulmine che trafigge l'ohzaru.

            Abbigliamento: porta la corazza argentata dei cacciatori di saiyan, e un mantello verde. All'occorrenza può indossare un copri corazza elegante, sempre di colore verde, ma è poco pratico in combattimento. Ama sfoggiare le code dei saiyan uccisi, per questo se ne lega parecchie alla cintola e alle braccia. Non porta guanti, le braccia sono nude e la corazza non copre le spalle, così come non ha para-coscie.

            Attacchi tipici: demon beam, eye laser, lame rotanti, dark energy (ultimo attacco).

            Storia: nasce, cresce e viene addestrato nella galassia dell'est nell'impero di Boran, diventando subito uno dei sudditi più agguerriti dell'imperatore. Pur non essendo più forte di altri, è molto determinato e ambizioso, e in battaglia denota una cattiveria e un'impietosità senza pari. Entra in stretta relazione col potente Teord, anche quando si recano in missione nella galassia del nord. Li, attraverso un patto con Freezer, entrano in contatto con i saiyan, promessi all'imperatore Boran quali armi micidiali. Per un diverbio Besh si scontra con il saiyan Navion, e il suo onore sarà ferito a vita per essere stato sconfitto, per la prima volta in vita sua. I saiyan cominciano a combattere al fianco di Teord e Besh, ma quest'ultimo, col suo odio verso i saiyan, diventa pericoloso per il piano di Boran, che è rovesciare Cold e Freezer grazie ai saiyan. Quando capisce che Teord intende destituirlo, Besh capisce che è in gioco la possibilità di ereditare l'impero, a favore degli odiati saiyan. Uccide Teord e fa ricadere la colpa sui saiyan, provocando l'ira di Boran, che ne ordina lo sterminio a Freezer. Re Vegeta crede però a Besh, che gli dice che è stato Freezer a tradirli e a tradire Boran, e incità i saiyan alla rivolta. Navion non casca nella trappola e fugge da Vegeta con un manipolo di guerrieri. I saiyan vengono sterminati, e Besh fa ritorno nella galassia dell'est, convinto di aver per sempre allontanato il pericolo. Navion e i saiyan sopravvissuti lo inseguono nella galassia dell'est e lì cominciano la loro lotta contro l'impero. Besh fonda la gilda dei cacciatori di saiyan, che contrastano i loro attacchi provenienti dalla loro base in un pianeta sconosciuto.
            Un paio di decenni dopo si trova coinvolto nella storia del Daemon e del risveglio del demone Talgot. Si reca sulla Terra dopo essere sopravvissuto miracolosamente da un attacco a tradimento di un suo vecchio subalterno, Geers, che gli sottrae il prezioso Daemon. Sulla Terra viene a conoscenza di Vegeta e Goku, combatte col primo sconfiggendolo e facendolo imprigionare. In seguito affronta Goten e Trunks, mostrando una superiorità assoluta, ma i due ragazzi vengono portati in salvo da kaioshin prima che possa eliminarli. Scoperto che le sfere del drago terrestri non sono le "prime", si reca su Namecc accompagnato da Goku e Vegeta, passati dalla sua parte grazie al marchio dello stregone Mylon, e lì comincia la ricerca delle sfere. Dopo diverse vicissitudini e sfere rubate, arriva a un altro scontro con Vegeta, subito dopo aver eliminato Piccolo unito col namecciano Kami. Ma questo scontro viene interrotto quando si accorge del drago evocato, poichè si dimentica di Vegeta e corre verso le sfere, appena in tempo per veder riemergere dalle tenebre spazio-temporali il demone Talgot e la sua nave, l'Archeon. Talgot imprime il suo marchio su di lui, poi distrugge Namecc. Besh torna sulla Terra, in tempo per veder morire Boran e prendere il suo posto. Con le forze rimaste nella galassia del nord, fa ritorno nella galassia dell'est, forte della presenza di Talgot, per eliminare i saiyan una volta per tutte. (to be continued...)
            La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

            Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

            Comment


            • #7
              Mitrion

              ff: Dragonball FK (e prossimamente la mia ff di DBAF...con un ruolo diverso...)

              descrizione FK: prima forma: un androide alto come una persona normale, simile a Metal Cooler, ma senza coda, con la testa leggermente triangolare e i piedi normali. Gli occhi sono rossi, senza pupilla.
              seconda forma: leggermente più alto. Due sottili punte e lunghe punte gli spuntano dalla schiena. Ha due corna lunghe e tirate all' ingiù. I piedi assomigliano a quelli di Metal Cooler, ma le dita finiscono in una punta taglente. Idem per le mani: tre punte taglienti.
              Terza forma: Molto alto e estremamente muscoloso. Sulla sciena appaiono altre due punte che si uniscono alle precendenti con una membrana che assomiglia a un' ala. Le corna diventano tre, tutte ad arco piegate davanti. Sui gomiti e sulle ginocchia ha delle placche flessibili con sompra inciso una specie di stemma.

              Abbigliamento: nada

              attacchi caratteristici: quelli di chi ha sfidato Metal Cooler e i suoi robot: Masenko, Kamehameha, Big Bang attack, Final Flash, Galick Gun, Cannone dell anima speciale, teletrasporto, Sfera Genkidama, teletrasporto,...

              Storia: Quando Goku e co. erano stati su Neo namek, all' insaputa di tutti Big Gete-star aveva, tramite Metal Cooler e i robot, assimilato i dati dei Guerrieri z, usandoli per una nuova creazione. Poco prima che il complesso venisse distrutto, Big Gete-star aveva espulso la capsula con la nuova creazione, che si era attraccata ad un asteroide vagante, completando la sua formazione. Nacque così Mitrion, che dopo aver trasformato l' asteroide in un' asltronave aveva creato un nuovo complesso: Final Gete-star 2. Passati oltre 100 anni, Mitrion ha la potenza necessaria per vendicare il suo antenato, quindi si dirige sulla Terra, facendoci schiantare l' asteroide e creando un' abisso. Mitrion comincia a devastare il pianeta tramite delle creature create da Final Gete-star 2, comandate dal terribile Seyok. Goku Jr. e Vegeta Jr. decidono di fermarlo. Vegeta Jr., raggiunto lo stadio di ssj 2, elimina Seyok con un Big Bang flash e si dirige col compagno all' abisso. Lì incontrano Mitrion che dopo un lungo combattimento attiva Mitrion 2, una copia di se stesso con cui si finde creando Super Mitrion. Dopo un po' di combattimento, Mitrion si dirige a casa di Goku Jr. uccidendo sua nonna Pan. Il sayan è talmente rabbioso che diventa ssj 2 e impara ad utilizzare la Kamehameha e la Super Kamehameha, mettendo in difficoltà Mitrion, che attiva Mitrion 3. Questo si fonde con Super Mitrion formando Final Mitrion. Vegeta Jr. si butta nell' abisso per distruggere il complesso mentre Mitrion crea una Genkidama. Vegeta Jr. scopre che il piano di Mitrion è quello di ripoetare in vita Metal Cooler, e prende le sei sfere del drago che l' androide aveva trovato. Quando il sayan esce e vede la Genkidama rimane abbagliato e le sfere cadono nella casa del compagno. Mitrion lancia la Genkidama. Il tempo si ferma e appare Goku che da una vitael informazione al nipote e sparisce con la Genkidama. Quindi Goku jr. evoca Shenron che immobilzza Mitrion, così che i due sayan possano fondersì formando Gogeta Jr. ssj 2. Quando Mitrion sta per essere eliminato, ammette di essere più debole e che tornerà, quindi sparisce col teletrasporto. Gogeta Jr. utilizza gli altri 2 desideri per riportare in vita Pan e far tornare la normalità.

              non posso dirvi il resto della storia perchè è ancora in scrittura
              Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

              Comment


              • #8
                ne posso descrivere anke + di uno?

                intanto il mio pg di punta.

                Nome: Shira

                FF: Dragon Ball Z-The last fight (ed anke in altre ke xò nn conoscete)

                Descrizione fisica: Ha l'aspetto di una ragazzina di 15 anni, sebbene ne abbia di +, questo è dato dal fatto che chi diventa custode cessa di crescere.

                Abbigliamento: Se deve andare in una città veste come una normale ragazza quindicenne, ma per combattere indossa una tuta viola scuro cui è allegato un mantello, anch'esso viola scura, che toglie solo quando comincia a fare sul serio

                Attacchi caratteristici: Phire Attack, Onda dell'oblio, Onda del cyber drago, Onda dei cyborg, Tenzuki

                Storia: (x ora posso sl accennarla). La madre muore nel darla alla luce e da quel momento il padre si da all'alcool, ed inizia a maltrattare lei e la sorella maggiore Alexis, in particolare Alexis.
                A 10 anni Shira scopre per caso che il padre abusa della sorella, in un impeto di rabbia lo uccide, quindi decide di scappare di casa insieme alla sorella.
                Durante la strada le due sorelle incontrano Mirko, i suoi amici Daniel e Kevin e, più avanti, Melissa ed il suo amico Byron.
                Shira si innamora di Mirko, mentre la sorella si infatua di Daniel.
                Quando Shira ha 13 anni (Alexis 14) Daniel muore e la sorella cade in una sorta di depressione, rendendo a Shira la vita ancora + difficile, dato che può contare solo sull'aiuto di Melissa (Byron era morto qualke tempo prima).
                Quando Shira ha 15 anni riceve diversi colpi che faranno prendere una svolta decisiva alla sua vita. Lei, Alexis, Melissa e Kevin vengono nominati custodi e Mirko muore lasciandola incinta.
                Sapendo i rischi che eventuali figli avrebbero corso, Shira decide di abbandonarli in una famiglia rispettabile.
                E' un colpo durissimo che indurisce Shira e le fa perdere fiducia nella vita.
                Da quel momento Shira ha molte storie con ragazzi, storie che si riducono a solo fisico, finchè si innamora di Draklin, che però la usa.
                Shira diventa diffidente ed inizia a non provare più sentimenti come l'affetto, chiudendosi in una spirale di odio per il mondo che si è costuita da sola.
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • #9
                  ecco il mio, era il pg di una ff chiamata venneth story, ma poi non l'ha letta più nessuno e non l'ho pubblicata più

                  Nome: Green
                  FF: Venneth Story
                  Descrizione fisica: capelli lunghi e verdi, davanti drizzati, di dietro ripiegati sulla schiena,corporatura robusta e occhi particolarmente malvagi e sguardo sempre omicida
                  Vestiti: porta una lunga toga nera, stivali neri, neri anche i pantaloni e dei guanti
                  Attacchi: Black Energy, Emerald Moon
                  Storia: Un tempo era un ragazzino qualunque, poi un giorno venne ucciso da un cultore del ki oscuro e venne spedito nell'aldilà, nel luogo dove tutte le vittime dell'oscurità giaciono. Pian piano crebbe li, in quel posto pieno di malvagità, di ki oscuro, e diventò cattivo, usando i suoi nuovi poteri riuscì a scappare dall'aldilà e a raggiungere il mondo di wapworld, li voleva far diventare tutti schiavi e dominare sul pianeta, e in futuro anche su tutto lo spazio, ma il gruppo dei knights of the earth lo sconfisse imprigionandolo dentro uno scrigno.
                  Prima di morire i cavalieri si liberarono dei loro poteri e li misero dentro una gemma blu, nell'attesa che un ragazzo puro di cuore la trovasse e custodisse i loro poteri, perché green sarebbe poi tornato
                  Un ragazzo di nome venneth trova la gemma e diventa potentissimo, un anno dopo il suo amico affronta green ma con scarsi risultati, lo inseguono in tutte le città del mondo, ma green, con l'ausilio dei suoi servitori, riuscì a spedirli all'inferno, nello stesso luogo dove lui era diventato malvagio.
                  Qui venneth e i suoi amici riescono a raggiungere i knights of the earth e resituendogli i poteri si scopre che venneth ne ha uno ancora più grande: l'amore
                  Uscendo dall'aldilà vedono che green ha scatenato il suo servo yobel, che usando le anime le usa per uccidere la gente, la squadra lo sconfigge ma a un caro prezzo: gold hand muore
                  Ancora in viaggio arrivano nell'ultima città dove li attende green, ma il gruppo è costretto a teletrasportarsi su un'altro pianeta perché green fa esplodere wapworld
                  Sul pianeta holy avrà luogo la battaglia finale dove interverranno anche degli sconosciuti chiamati sayan, green venne sconfitto e il pianeta holy esplode
                  Su namecc il gruppo usa le sfere del drago per far tornare tutto alla normalità ma si scopre che green è ancora in circolazione, il demone fa esplodere anche namecc e la battaglia decisiva si svolge su wapworld, precedentemente ripristinato grazie a polunga
                  Venneth e goku riescono a sconfiggere green e a riportare tutto alla normalità

                  Comment


                  • #10
                    Ecco uno dei miei più famosi personaggi:

                    Nome: Ghiller
                    FF/Fanmanga dove appare: Innocence, Dragonball NS

                    Descrizione fisica: Un bel uomo attorno i 35 anni in NS, un ragazzo su Innocence,seppure un po' dal tratto effemminato.Affetto da albinismo, è uno dei pochi ad avere capelli e pelle bianca, e occhi rossastri (solitamente gli albini hanno occhi cerulei)
                    Abbigliamento: Ghiller preferisce vestire abiti da scienziato, solitamente gira con un cappotto tipico di uno studioso, e porta gli occhiali. In NS, in seguito ad un suo radicale cambiamento, non li porta più, e predilige abiti attillati e scuri.
                    Attacchi caratteristici: Ancora non noti, ma sa usare la Bukujutsu.Da bravo scienziato ha un ottima padronanza di coltelli e affini...

                    Storia: Abbandonato dai genitori quando ancora era poco più di un neonato, Ghiller è stato accolto nel Red Ribbon da un anima caritatevole,e cresciuto nei meandri di questo esercito.
                    Sin dalla tenera età, ha dimostrato una bravura ed un interesse nel campo della scienza e della cybertecnologia,creando un semi-androide alla giovane età di 6 anni, suscitando l'invidia di Gero, uno dei suoi pochi tutori.
                    Inizialmente di indole timida e tranquilla, è presto divenuto un pazzo egocentrico pieno di se, e ambizioso. Questo perchè sin da piccolo è stato abituato a considerare gli umani feccia, e fatto ancor più grave, è stato sempre ripudiato dalla gente comune, che al sol vederlo guardavano dall'altra parte, nonostante il suo bell'aspetto.
                    All'inizio di Innocence ha 16 anni, 10 in più di 18, e consegna dei rotoli di carta a Gero, che l'ha nominato suo assistente: Facile intuire che questi pezzi di carta siano dei suoi studi su Cell e Gli androidi. In poche parole Gero usando le sue basi ha svolto solo 40% del lavoro,il resto sarebbe da considerarlo come proprietà di Ghiller.
                    Estremamente freddo e pieno di self-control, non di rado Ghiller ha messo i brividi sia ai gemelli, che a Gero stesso.
                    Provava un particolare affetto (o meglio definirla "ossessione?") per 18, che al contrario non ricambiava affatto, e questo lo fece soffrire parecchio.

                    Il suo ritorno in NS ha causato una mezza apocalisse, uccidendo 3/4 dell'umanità a causa di un folle desiderio.
                    Tutt'ora è un personaggio misterioso e ambiguo, ma il fanmanga lascia trapelare un legame particolare con Crilin, con cui dopo tutto condivide molte cose in comune.
                    Last edited by GT!; 13 September 2007, 13:03.
                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • #11
                      NN vale, nn hai citato Furiza XD
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • #12
                        il mio personaggio non fa parte di una FF, ma della mia galleria oneshot....fa lo stesso?
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                          il mio personaggio non fa parte di una FF, ma della mia galleria oneshot....fa lo stesso?
                          Sì, descrivilo pure!
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X