Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho bisogno di voi!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho bisogno di voi!

avevo già messo questo topic nel principale, ma mi hanno detto ke è meglio metterlo qui, volevo fare una mia ff, ma nn so come kiamare il protagonista... volevo qualcosa in stile tory (forse inizio a kiedere troppo)

vi prego aiutatemi!!!!!
    sigpic

un nome per il protagonista? dimmi che tipo è, magari mi viene un'idea. però, se posso dirlo, il nome è come un'etichetta, che rimarrà per sempre impressa. Davvero vuoi che si una persona qualsiasi a farlo? o preferisci essere tu a imprimergli uest impronta?
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

in teoria dovrei farlo io, ma è da un po' ke ci penso ma nn mi viene in mente nulla

avevo in mente di farlo con carattere in stile mirai trunks adesso ke ci penso

qualke suggerimento?
      sigpic

Comment

steve?
        So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
        Even me..
        and even you.

Comment

ma no ke nome è?
          sigpic

Comment

mmh..vediamo....Kazumi? mmh...stephen...oppure...sean! oppure...Lence ( scritto è brutto, ma suona benissimo)....mmh allroa? ti vnno a genio?
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

si scrive Lance
              So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
              Even me..
              and even you.

Comment

kazumi nn è male, ma sembra da donna (x quanto ne possa capire io)
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggio
                  si scrive Lance

pardon...

Beh, io ti ho dato lo sputno, goku. Ora, tocca a te

Comment

ok grazie, cmq è vero ke lance nn suona male... anke un po' rivoluzionario rispetto ai normali nomi di dragonball, lo prenderò in considerazione, grazie
                    sigpic

Comment

figurati mi raccomado, scrivi una bella FF

Comment

Per uno col carattere di Mirai Trunks,a me suona bene il nome Specter.(sembra un po'fantasmagorico,anzi forse lo è )
                        Leggi
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

potresti mettere Holy( nome della magia bianca in final fantasy) oppure Kywos, o Syon o magari Jaw, boh poi fai tu

Comment

Working...
                          X