Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il ritorno di cell(parte prima)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me sembra molto migliorato...
    bravo bel lavoro (anche se puoi ancora fare meglio)
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

il ritorno di cell
      parte 5
      "cell sei finito"esclama goku,
      "non credo"risponde l'ormai affaticato cell, e con le forze rimaste sferra un attacco, che però goku non ha problemi a contrstare.
      "non ce la fai piu cell, rassegnati"ridacchia goku,ma cell non si rassegna e ci prova di nuovo con scariche di pugni e calci, che però ne denotano la stanchezza.
      "finiamola"urla goku e si prepara per una kamehameha,una sfera azzurrina nasce nelle sue mani e continua a crescere,cell allora lo imita..
      ma quando i due sembrano lanciare le onde cell si teletrasporta dietro goku.
      "sorpreso?"chiede beffardo al sayan, una volta dietro di lui,e con un colpo al collo fa cadere goku...
      "ora ti assorbo"dice soddisfatto il mostro e dilata il pungiglione, stranamente goku non reagisce e si fa assorbire.
      l'assorbimento finisce, ma stranamente nel corpo di cell,
      "come mai non succede nulla come mai??"si chiede il malvagio essere.
      "fiu ci è cascato"goku si è fatto assorbire da cell apposta per attaccarlo dall'interno, ma per non farsi assimilare ha generato una bariera durante l'assorbimento.al sentore dei primi attacchi infetigli dall'interno cell bucandosi gli addominali con un braccio afferra goku..
      "piano fallito?"chiede al sayan, mentre lo tiene per il collo alzato da terra.
      "direi di si"risponde goku avvilito, cell inizia a schiaffeggiarlo, ma ad un tratto l'attenzione di cell si sposta su un'aura potentissima ,che lo fa tremare di paura che si dirige verso il luogo di combattimento.
      "chi sarà si chiede goku, anche lui ne sente la presenza, ma non si sofferma e approfittando del momento di distrazione del nemico si trasforma e si libera dalla morsa.
      "maledetto"impreca cell che non si accorge di nulla.
      l'incontro ricomincia. goku scaglia su cell miolioni di sfere di energia, ma cell non ha problemi a evitarle e con calci e pugni fa soffrire goku, che però reagisce e piazza un bel bestro in pancia a cell che si piega ,ma ci vuole ben altro.
      l'attenzione dei due combattenti torna sull'immensa aura che sembra avvicinarsi.
      "sai chi è?"chiede cell a goku spaventato
      "no, ma sono sicuro che costui ti sconfiggerà"replica goku.
      lo scontro riinizia, un pugno di cell sulla faccia di goku, che ricambia con un calcio sul petto, poi lo scontro continua nel cielo con delle scariche di pugni e calci da provocare lampi e saette,tutto questo mentre la misteriosa aura si avvicina e mette sempre più timore in cell.
      ormai goku è stremato, ma anche cell non è molto più fresco,goku prova a attaccarlo in tutti i modi, ma capisce di non potercela fare..
      intanto la misteriosa aura si avvicina....
      l'incontro prosegue senza esclusione di colpi, ma con un goku consapevole della sua incapacità di battere cell.
      un pugno da una parte , un calcio dall'altra e cosi via...
      e l'aura si avvicina...
      ad un tratto goku si ferma:
      "cell?"domanda
      "che vuoi?"anche cell si è fermato e rigira la domanda a goku
      "che ne dici dici di una pausa?"chiede goku allegramente, come se cell fosse un suo amico,
      "perchè?'"cell insiste,
      "per aspettare l'arrivo di questa potentissima aura, sai sono incuriosito, e non vorrei perdermela capisci?"continua goku spensierato.seguono momenti di silenzio e goku spera cell accetti la proposta.
      "anchio sono curioso,accetto,ma non ti concedo più di 10 minuti2conclude cell,goku è soddisfatto.
      intanto la potentissima aura si avvicina,i due si siedono sulle roccie e cell da il via ai fatidici 10 minuti.
      goku e cell ragionano su chi possa essere il misterioso guerriero che piano piano si sta avvicinando...
      e l'aura si avvicina

chi sarà il famigerato guerriero?
      nella prossima puntata dell ff il ritorno di cell
      sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
      Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

ahaha mi immagino la scena di cell e goku seduti sulle rocce ke pensano cmq bravo 6 migliorato..e tu ke la volevi fa scrivere a me
        sigpic

Comment

grazie
          Spoiler:

Comment

bravissimo, hai fatto passi da gigant, anche se deve perfezionare le descrizioni. Cmq un lavoor ben fatto, attendo il seguito
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
            Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
            sigpic ma sarà grazioso?

Comment

il ritorno di cell
              parte 6
              goku e cell si scrutano, e i dieci minuti scorrono lentamente..
              "ne mancano solo 5"cell è soddisfatto, goku invece sembra ora il più agitato fra i due.il misterioso guerriero si dirige intanto a massima velocita verso il luogo dell'incontro..
              "3 minuti!"esclama cell,goku è sempre più teso, ripensa a piccolo e alle sofferenze di gohan, e a stento si trattiene dall'attaccare cell.
              "2"sghignazza cell, ma l'aura del guerriero misterioso è ormai pericolosamente vicina.la tensione di goku è alle stelle..i due iniziano a sentire un rombo in lontananza..
              "è lui è il guerriero misterioso"pensa goku..
              "1"ora cell se la ride, ma proprio in quel momento le montagne circostanti cadono e con un boato il guerriero, avvolto dalla polvere appare facendo tremare tutto il territorio circostante..
              "chi è?"si chiedono i due..
              dalla polvere si inizia a delineare una figura dai capelli lunghissimi e sprigionante un'aura gialla..
              "è un super sayan di terzo livello!!!"goku esulta, cell appresa la notizia inizia a tremare e a disperarsi
              "è la mia fine" pensa cell..
              la figura si continua a delineare, sembra sia solo un ragazzo,goku inizia a percepire un' aura familiare
              "ma certo è gohan!!"urla sprizzando gioia da tutti i pori
              "ha raggiunto il super sayan 3, lo sapevo che aveva grandi potenzialità quel bambino,..o forse dovrei considerarlo già un ragazzo"continua goku,
              "come gohan"urla cell, a queste parole il misterioso ragazzo con un gesto scaccia la nube di polvere..
              "esattamente e questa volta ti distruggo!!"sbraita gohan, che dalla rabbia al suo risveglio si è trasformato in ss3.
              "non credere"dice cell, ma non sembra convinto..
              il ragazzo si lancia all'attacco, e velocissimo colpisce cell da ogni parte,e sembra che quest'ultimo non gli stia dietro.lo colpisce sempre più forte con calci e pugni,talmente forti da bucare il mostro in più parti.cell è talmente tartassato di colpi che non riesce a riconporsi, e gohan continua a peggiorare le sue condizioni, ma ma non sembra abbia intenzione di finirlo..
              "sai cell, voglio fari soffrire"gohan è adirato, forse troppo per combattere, il suo orgoglio lo sta spingendo a fare diversi errori, e goku se ne accorge:
              "gohan non sei in grado di combattere cosi adirato come sei" gli urla goku,
              "stai zitto!"è la risposta di gohan, che ormai è accecato dalla rabbia..
              con un colpo potentissimo gohan atterra goku, cell approfittando del momento se la da a gambe...
              gohan però non è sprovveduto e con la sua velocità gli si para subito davanti,
              "dove credevi di andare, è?"gli dice gohan con una voce non più umana,e dopo questa frase lo prende per la testa e inizia a sbatterliela ovunque, cell ciomincia ad urlare di dolore...
              nel frattempo goku è stato reinviato nell'aldilà dove si riprende dal colpo del figlio..
              "stai bene?"gli chiede re kaio
              "si, ma mi faccia seguire l'incontro"gli risponde goku.
              cell ormai è straziato, ma gohan non lo vuole finire e contiua ad infierire:
              "soffri maledetto!"sbraita in continuazione il ragazzo acciecato dalla rabbia,e molla un pugnosulla faccia di cell talmente forte da deformargliela.
              ora il ragazzo sembra soddisfatto e si mette in posizione per la kamehameha.
              "per te è finita!"urla a cell.

continua....
              Spoiler:

Comment

bella, continui a migliorare
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
                Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
                sigpic ma sarà grazioso?

Comment

O.O esattamente come il cell game! bellissimo! continua così!

Comment

ok miglioriamo sempre di + e la storia si fa sempre + interessante..bravo
                    sigpic

Comment

junior92 ora che me la cavo, vorrei fare una cosa,che ne dici di scriverne una a quattro mani(con i personaggi di dragonball)?

PS:ho un'idea nuova e bella sarebbe il seguito del ritorno di cell, perciò prima devo finire il rit di cell, ma siamo agli sgoccioli
                      Spoiler:

Comment

quindi faresti il ritorno dei ritorno di cell XD
                        sinceramente rischieresti di annoiare il lettore proponendo sempre il ritorno di cell, perche invece non inventi qualche nemico tu o fai ritornare majin-bu?

Comment

quoto creed riguardo la noiosità de ri-ritorno di cell...inoltre la prossima fan fiction evita di fare un ritorno di qualche nemico sarebbe un pò monotono...vola con la fantasia
                          sigpic

Comment

no no non voglio fare ri-ritorna cell è una continuazione perchè si mantengono i progressi della saga ma cell non c'entra
                            Spoiler:

Comment

scusami gobu ma non ho afferrato bene XDXDXD

Comment

fa niente
                                stasera direi che posto l'ultimo episodio del ritorno di cell
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X