Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FanFiction

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
    Davvero appassionante

OT/date un occhiata alla mia ff/OT
    quoto moon (anke tu ti fai pubblicità da solo )
    sigpic

Comment

Spero vi piaccia!!! Buona lettura!

Parte 4

Vegeta si trovava nella sua veranda... era steso per terra, non si muoveva.

" Ahahah..... ci rivediamo ancora....!"
      ...Dopo aver sentito la misteriosa voce cominciò a muoversi... era come se fosse stanco, muoveva a stento le braccia... aprì gli occhi lentamente e vide una grande nubbe nera...
      " Non ti preoccupare, non ti è successo niente... sei solo svenuto...!"
      Vegeta cominciò a riprendere i sensi e lentamente pronunciò qualche parola...
      " Argh... d-di nuovo t-tu... padre..."
      Balbettava, era come non avesse piu energie...
      " Padre? No, non sono tuo padre..." Aveva un tono a dir poco ironico...
      " Che vorresti dire..? Mi stai prendendo in giro!?"
      Vegeta pian piano ripristinava le forze... si trovava di fronte a una cosa che mai in vita sua avrebbe pensato di vedere, qualcosa di inspiegabilmente misterioso...
      " Non sono tuo padre... sono qualcosa di molto piu importante... qualcosa di molto piu complicato!"
      Vegeta era alquanto confuso...
      " E chi saresti? E poi perchè hai assunto le sue sembianze l'altra volta eh? Parla!"
      " mmm...." Fingeva di pensare... perchè sapeva gia la risposta.... " Beh, per divertirmi a prenderti in giro ovviamente... ihihihih!!!"
      " E che cosa vuoi da me? C'entri per caso col sogno fatto da me poco fa???"
      " Si, forse...! Vegeta... guarda bene quello che si trova davanti a te..."
      " Io non guaderò un bel niente! Non cercare di prendermi in..."
      All'improvviso Vegeta si immobilizzò, quasi fosse una statua... il suo sguardo si centrò sulla nubbe nera e nella sua mente cominciarono a fiorire ricordi di un tempo, quando era malvagio e diabolico: conquistava pianeti, sottometteva intere popolazioni, usava le persone per divertirsi, torturandole... eseguiva contro la volontà propria gli ordini di Freezer, perchè lui voleva divenire il sovrano, l'unico padrone dell'intero universo... per poter cosi schiavizzare le persone, per poter divertirsi... massacrava le persone senza rendersene conto di una cosa però, che un giorno avrebbero potuto vendicarsi...

" Ora capisci chi sono?...?" Disse la voce interrompendo quel cupo e misterioso silenzio...
      Vegeta era ancora sotto l'effetto dell'ipnosi, perchè in fondo era diventato una persona dall'animo buono, e la sete di potere, la voglia di essere il sovrano dell'universo era stata dimenticata, in parte...
      " Oh principe dei sayan... sei cambiato molto... SVEGLIATI!"
      All'improvviso Vegeta uscì dall'ipnosi, per un attimo si trovò confuso, ma subito riuscì a rimembrare ciò che stava accadendo...
      " No... non l'ho ancora capito... illuminami tu, visto che non ci riesco!" Disse Vegeta...
      " E va bene..." Disse come se si fosse stuffato o come se non si divertisse più...
      " Io sono la reincarnazione di tutte le persone uccise da te, Vegeta!!! Sono l'essere che finalmente esaudirà il desiderio, la FAME di vendetta di tutte quelle persone!!! Sono il tuo incubo! E non ci sarà nessuno che potrà aiutarti, questa è una battaglia che dovrai affrontare da solo, tu e io.... e ti tormenterò finchè non avrò soddisfatto tutta quella gente!!! Caro principe!!! Ora torna nella tua dimensione....! Il gioco è appena cominciato!!!"

Vegeta di colpo di trovò sul pavimento della sua veranda, non c'era la nubbe, non si sentiva la voce... era solo e turbato...
      Last edited by Pedro92; 21 September 2007, 22:06.

Comment

bella complimenti
        sigpic

Comment

bella
          sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
          Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Sono rimasta indietro ma ho rimediato!
            O__O La reincarnazione di tutti i morti per mano di Veggy?
            Sarà grande come una montagna!XDXD
            Povero Principe.....Tormentato ora che è buono e non quando era ancora cattivo....
            Continua!Sei bravissimo!^^
            sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
            Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

Comment

ohmamma, ma povero Vegeta! un avversario veramente temibile.
              mi piace quest'idea della reincarnazione che gioca con lui come il gatto col topo, sento che ne verrà fuori un beò lavoro...
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

Bella ff ma non ho capito se è un'entità reale o un fattore psicologico di rimorso...

Comment

Originariamente Scritto da gotenks93 Visualizza Messaggio
                  Bella ff ma non ho capito se è un'entità reale o un fattore psicologico di rimorso...
                  questo lo scoprirete man mano che proseguirà ... in queste settimane sono e sarò occupato, ma appena avrò del tempo continuerò a scrivere!

Comment

Parte 5

" No, i medici ancora non hanno capito cosa gli sia accaduto..."
                    Udiva Vegeta, non sapeva distinguere cosa fosse realtà e cosa non lo fosse, sentiva suoni provenire da tutte le parti, gente che correva, chiaccherii e quant'altro, e il tutto non faceva altro che confonderlo.
                    " Non ti preoccupare, credo che tutto andrà per il meglio."
                    Vegeta pian piano aprì gli occhi, e si trovò di fronte suo figlio, il giovane Trunks, non somigliante a lui d'aspetto ne di carattere ma dotato di un'animo buono.
                    " Papà! Venite, papà si è svegliato!" Disse Trunks euforico alla mamma e agli altri compagni che ansiosi attendevano notizie. Tutti corse immediatamente accanto al loro amico per constatare quanto detto da Trunks, ed era vero, Vegeta aveva ripreso coscienza.
                    " Oh Vegeta, a quanto pare stai bene!" Disse sciogliendosi come un cioccolatto sotto al sole Bulma.
                    " Finalmente ti sei svegliato, eravamo in pensiero sai!" Assentì Gohan.
                    Tutti erano contenti del risveglio di Vegeta, ma nessuno era consapevole della minaccia che gli si era proferita contro.
                    " D-dove s-s-sono?" Riuscì a dire con estrema fatica Vegeta.
                    " Siamo in ospedale, papà." Rispose il figlio.
                    " Finalmente ci porti la tua presenza dopo tre lunghi mesi..." Continuò Bulma.
                    " C-come? Cosa vuoi d-dire?"
                    " Sei stato in coma per tre mesi, il medico ci ha chiamato questa mattina e ci ha avvertito del fatto che tu davi segni di ripresa, cioè, stavi tornando ad avere coscienza..." Rispose Bulma.
                    Vegeta aprì del tutto gli occhi e riuscì a scorgere i contenti e sorridenti volti dei suoi compagni: Crilin, Goku, Gohan e di tutti gli altri. Tutti gli davano il benvenuto, anche se non a parole, e Vegeta, anche se non dimostrandolo ne era felice dentro.
                    " Tre mesi..." Pensò Vegeta, " Cosa sarà successo che io non ricordo più..."
                    Last edited by Pedro92; 01 November 2007, 02:00.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                      non posterò frequentemente, altrimenti diventa forzata e non divertente...
                      Non credo che dire "posterò ogni due giorni" oppure "posterò quando ho tempo" siano fattori che possono alterare la qualità di una FF...prendi "scuola superiore" di C18-Crilin4ever...era ad altissimo livello sia quando postava una volta al giorno sia ora che posta una volta al mese, e forse neanche...

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                        Non credo che dire "posterò ogni due giorni" oppure "posterò quando ho tempo" siano fattori che possono alterare la qualità di una FF...prendi "scuola superiore" di C18-Crilin4ever...era ad altissimo livello sia quando postava una volta al giorno sia ora che posta una volta al mese, e forse neanche...
                        Lei a quanto pare ha tanta inventiva e voglia di esporre la propria FanFiction, io invece posto quando mi viene voglia di scrivere e di continuarla. Se scrivo quando non ne ho voglia di solito viene una banalità senza senso, e finisco col cancellare il lavoro, cioè, tutta fatica sprecata.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                          Lei a quanto pare ha tanta inventiva e voglia di esporre la propria FanFiction, io invece posto quando mi viene voglia di scrivere e di continuarla. Se scrivo quando non ne ho voglia di solito viene una banalità senza senso, e finisco col cancellare il lavoro, cioè, tutta fatica sprecata.
                          Sì, su questo hai pienamente ragione!!! Ma io pensavo che secondo te diventasse noiosa e forzata per gli altri!!! così hai fatto capire allora scusa il disturbo e comunque continua così!!!

Comment

Originariamente Scritto da El_blaze94 Visualizza Messaggio
                            Sì, su questo hai pienamente ragione!!! Ma io pensavo che secondo te diventasse noiosa e forzata per gli altri!!! così hai fatto capire allora scusa il disturbo e comunque continua così!!!
                            Nessun disturbo.

Comment

Working...
                            X